Vai al contenuto

Assassin's Creed Valhalla [Topic Ufficiale][PS4/PS5] Disponibile


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4480 risposte

#4471
Extra

Extra
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8312
Basim ha rivelato parte della sua storia che credo vedremo in Mirage. In particolare ha raccontato

Spoiler


Poi tra le altre cose successe

Spoiler


io l'ho giocato con Eivor donna e mi sono trovato alla grande


Anche io stó giocando con Eivor donna e mi stá piacendo ma trovo che Kassandra fosse caratterizzata molto molto meglio. Eivor alla fine è un personaggio piuttosto "standard" che non si contraddistingue in nulla...per dire già Sigurd imho è decisamente più interessante.

#4472
Extra

Extra
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8312
Commento a caldo sul finale:

Spoiler


Sono curioso di vedere cosa mostreranno del presente e degli Isu su Mirage. Tutto sommato comunque Valhalla mi è piaciuto ma l'ho trovato, ad un certo punto, veramente pesante: la storia non è brutta ma fin troppo diluita con sotto-storie che se da un lato ti fanno immergere nella cultura e nel mondo vichingo ad una certa finiscono per annoiare. Ora lo metto in pausa e lo riprendo post Mirage perché mi mancano, oltre ai DLC, le zone opzionali e i contenuti post lancio.

Ah io non ho capito mica come mai Eivor donna sarebbe canon.. qualcuno mi disse che più avanti lo spiegavano nella storia. Altra cosa che non ho capito è come mai Bayek e Kassandra sono gli unici a non avere l'occhio dell' aquila mentre da Eivor in poi ce l'hanno tutti.

#4473
REDFIRE 117

REDFIRE 117
  • Ho cambiato avatar cosi non sembro bozzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39885

Commento a caldo sul finale:

Spoiler


Sono curioso di vedere cosa mostreranno del presente e degli Isu su Mirage. Tutto sommato comunque Valhalla mi è piaciuto ma l'ho trovato, ad un certo punto, veramente pesante: la storia non è brutta ma fin troppo diluita con sotto-storie che se da un lato ti fanno immergere nella cultura e nel mondo vichingo ad una certa finiscono per annoiare. Ora lo metto in pausa e lo riprendo post Mirage perché mi mancano, oltre ai DLC, le zone opzionali e i contenuti post lancio.

Ah io non ho capito mica come mai Eivor donna sarebbe canon.. qualcuno mi disse che più avanti lo spiegavano nella storia. Altra cosa che non ho capito è come mai Bayek e Kassandra sono gli unici a non avere l'occhio dell' aquila mentre da Eivor in poi ce l'hanno tutti.

Nono. Eto io, ma ti dissi che eivor donna canon non aveva alcun senso e infatti il gioco se scregli eivor donna ti trasforma in havi maschio nei ricordi.

Il gioco e' palesemente pensato per essere giocato con eivor uomo

Per quanto riguarda sigurd, invece

Spoiler

Modificata da REDFIRE 117, 04 October 2023 - 11:13 AM.


#4474
Extra

Extra
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8312

Nono. Eto io, ma ti dissi che eivor donna canon non aveva alcun senso e infatti il gioco se scregli eivor donna ti trasforma in havi maschio nei ricordi.

Il gioco e' palesemente pensato per essere giocato con eivor uomo

Per quanto riguarda sigurd, invece

Spoiler


No se scegli Eivor donna giochi sempre con lei. C'è un opzione ad inizio gioco con cui puoi scegliere di alternare durante l'avventura ma anche in quel caso giochi per la maggior parte del tempo con la donna. Diciamo che alla fine credo sia indifferente (non ho notato nulla che facesse propendere più ad una scelta rispetto che all'altra) al contrario di Kassandra che si capisce da molti aspetti che è la protagonista canonica di Odyssey.

Per lo spoiler non ho capito come sia connesso a Sigurd. Altro dubbio che ho avuto sul finale è

Spoiler


#4475
Baldur

Baldur
  • Vivi e lascia vivere

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7770
Ho letto un sacco di cose negative su questo gioco, io sono ad una decina di ore, lo sto giocando in modalità “Qualità” (é una goduria per gli occhi), e devo dire che finora è un giocone.

Certo, é sicuramente dispersivo eh…vedremo quando mi stuferà, e se mi stuferà, ma non può non essere considerato un titolo di alto livello. C’é il mondo, é immenso.

Io però non ho chiara una cosa: come faccio a capire se quella che sto seguendo é una missione principale oppure no? Mi sto un po’ perdendo.

Modificata da Baldur, 11 November 2023 - 12:43 AM.


#4476
Extra

Extra
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8312

Ho letto un sacco di cose negative su questo gioco, io sono ad una decina di ore, lo sto giocando in modalità Qualità (é una goduria per gli occhi), e devo dire che finora è un giocone.

Certo, é sicuramente dispersivo ehvedremo quando mi stuferà, e se mi stuferà, ma non può non essere considerato un titolo di alto livello. Cé il mondo, é immenso.

Io però non ho chiara una cosa: come faccio a capire se quella che sto seguendo é una missione principale oppure no? Mi sto un po perdendo.


C'è gente che ne parla male solo perché è "l'ennesimo Assassin's Creed" senza averlo nemmeno giocato (o avendoci fatto solo 5-6 orette scarse).

Comunque io ho preferito Origins e Odyssey a Valhalla (giusto per citare gli ultimi tre titoli della saga) ma ritengo quest'ultimo lo stesso un buon gioco e mi ci sono divertito un sacco. Tra l'altro devo ritornarci su per giocare tutti i contenuti aggiuntivi e non vedo l'ora.

Per rispondere alla tua domanda: le missioni principali sono quelle che ti dà Randvi alla base e che consistono nel conquistare l'Inghilterra. Alcune sembrano missioni secondarie (purtroppo hanno diluito molto la trama) ma sono lo stesso principali. Inoltre ci sono delle missioni secondarie molto importanti che approfondiscono la storia di Eivor e sono legate al personaggio di Valka...capirai da solo a cosa mi riferisco quando le sbloccherai.

#4477
Baldur

Baldur
  • Vivi e lascia vivere

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7770

Ragazzi scusate, quindi per finire la storia principale devo completare la mappa delle alleanze corretto? Finita quella posso dire di aver completato la trama principale del gioco.  

Thanks 


Modificata da Baldur, 17 December 2023 - 11:26 PM.


#4478
Extra

Extra
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8312

Ragazzi scusate, quindi per finire la storia principale devo completare la mappa delle alleanze corretto? Finita quella posso dire di aver completato la trama principale del gioco.  
Thanks 


Si se finisci la mappa delle alleanze finisci la storia principale. Se vuoi completarla al 100% ci sarebbero anche le missioni di Valka all'accampamento che esplorano la componente più mitologica del gioco diciamo e approfondiscono alcuni aspetti non trattati nel finale.

#4479
play2

play2
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11792
ma cosa contiene la versione Ragnarok edition di Assasin Valahalla ???? Grazieeee
Vale la pena questa versione o meglio la normale edition ??

#4480
Extra

Extra
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8312

ma cosa contiene la versione Ragnarok edition di Assasin Valahalla ???? Grazieeee
Vale la pena questa versione o meglio la normale edition ??


Contiene il gioco base + l'espansione Alba del Ragnarok (ma senza i DLC "Ira dei druidi" e "L'assedio di Parigi).

Non posso dirti se ne vale la pena perché devo ancora giocarli i contenuti aggiuntivi ma da quello che ho letto è una buona espansione che va ad approfondire la componente mitologica della storia.

#4481
play2

play2
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11792

Contiene il gioco base + l'espansione Alba del Ragnarok (ma senza i DLC "Ira dei druidi" e "L'assedio di Parigi).

Non posso dirti se ne vale la pena perché devo ancora giocarli i contenuti aggiuntivi ma da quello che ho letto è una buona espansione che va ad approfondire la componente mitologica della storia.


ma i dlc ira dei druidi e assedio di parigi si trovano solo online , cioe si possono scaricare a parte ??? non c è una versione fisica che comprende tutto ..?? compresi questi due DLC ?? grazie




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo