Vai al contenuto

Assassin's Creed Valhalla [Topic Ufficiale][PS4/PS5] Disponibile


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4480 risposte

#4441
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31859

Aaaah, ecco cos'era che rendeva Valhalla un mattone infinito da giocare, tanto che l'ho disinstallato dall'HDD senza alcun rimpianto... la mancanza dei Samurai, nonchè del Bushido, il famoso codice di condotta Vichingo  :sese:



#4442
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79409

almeno danno la katana,  visto che una delle critiche maggiori è stato di non aver quasi messo spade ad una   mano nel gioco, salvo quel poco che è stato messo con  uno dei   festival  o acquistabile nello shop pagando



#4443
ZIKY

ZIKY
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1916

vedo che e' in offerta a 17 euro su amazon su ps5 , ha un senso a questo prezzo anche se uno ( io in questo caso ) ha sempre poco tempo per giocare ??  ossia e' un gioco che dedicandoci poco non offre niente o una qualche partita ogni tanto merita lo stesso??



#4444
davidee86

davidee86
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3907
Ma veramente il 20 dicembre lo tolgono dall' extra?? Lo volevo iniziare a breve..

Riesco a finirlo giocando solo le principali? Calcolando non riesco a giocare tutti i giorni..

#4445
El Bandicoot

El Bandicoot
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8005

Ma veramente il 20 dicembre lo tolgono dall' extra?? Lo volevo iniziare a breve..

Riesco a finirlo giocando solo le principali? Calcolando non riesco a giocare tutti i giorni..

È lunghissimo, mi pare ci vogliono 70 ore per la principale. Io comunque non l'ho finito, una noia assurda. Ti consiglio di buttarti su altri giochi sinceramente.

#4446
parametro

parametro
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8297
Io ci ho passato più di 200 ore e rispetto gli altri verso la fine non mi ha mai preso quel "vado avanti per inerzia" che manca poco. Ci sono stati alcuni punti che non ho adorato, questo sì, ma più per gusto personale che altro

#4447
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78724



#4448
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78724



#4449
dema06

dema06
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2013
Ma il capitolo finale sarebbe l'incontro dell'assassina?

#4450
play2

play2
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11792
Ho visto che ci sono tre versioni :
_ la normale
- la Gold Edition
_ ultimate edition

Cosa cambia nelle tre versione ?????? Cosa contengono ???
tra altro ultimate edition costa molto di piu

Grazie

#4451
Hollow HyaKuTake

Hollow HyaKuTake
  • Voi siete una specie interessante, un interessante ibrido!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16292
Rimesso su Odissey per provare i 60 fps…

Ma possibile che il Cs in Valhalla sia così peggiorato?


Veramente poco poco preciso

#4452
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79409

a me ha fatto schifo quello di odyssey

:D



#4453
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31859

a me ha fatto schifo quello di odyssey

:D

 

In confronto a quello di Valhalla, il CS di Odyssey è la perfezione assoluta



#4454
Hollow HyaKuTake

Hollow HyaKuTake
  • Voi siete una specie interessante, un interessante ibrido!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16292
Sia chiaro odyssey non mi piace per niente (odio la location) però come precisone mi sembra più pulito e rifinito bene (vedi Parry)

Ovviamente odio profondo per la mancanza degli scudi e altre cose però boh…sembra quasi un Hack and slash con una buona profondità rpg.

Cioè mi fa schifo però ci sto giocando ahahaha

#4455
Rockalpaca

Rockalpaca
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1

Materiali grezzi ne ho giusti giusti 90, per l’ultimo potenziamento, ma penso che la risposta stia nei “pallini gialli piccoli”, io il più delle volte li lascio indietro, di già che non dovrebbero essere contati per incrementare la ricchezza della regione.

Razzie confermo fatte tutte, ovviamente fin che dava il messaggio “razzia completata”!

E niente quindi vuol dire che mi tocca girare per le città a tirar su i pallini gialli.
Mamma mia :asd:


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

Ciao! Sto riscontrando il tuo stesso problema (materiali grezzi insufficienti e razzie nei monasteri finite), come sei riuscito a risolverlo alla fine?






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo