Vai al contenuto

Sondaggio: Qual è il miglior survival horror di sempre?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 74 risposte

#46
Squall90

Squall90
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1427
io personalmente, penso che resident evil 2 e silent hill 2 siano entrambi i migliori survival horror di sempre. affrontano l'orrore in modo talmente diverso che non riesco a scegliere uno al posto dell'altro. li amo entrambi in egual misura.

#47
L Tritamago

L Tritamago
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 239
Dead Space sopra certi mostri sacri? Ma davvero fate? Ah scusate, lo ha detto Sabaku :D
Resident Evil 4 sopra il primo, il 3 e il code Veronica come Survival Horror? Mah... E meno male che critichiamo i Vga.

#48
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17189
Voto Resident Evil 2 perchè complessivamente è l'avventura che m'è piaciuta di più in assoluto, ma come mi sono cagato sotto in Alien Isolation in nessun altro gioco :asd:

#49
Guest_DamocleeYe

Guest_DamocleeYe
  • Gruppo: Ospiti
Tanti bei survival, io ho votato Condemned perché non si meritava di stare a zero.

#50
Hook

Hook
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2144
Resident Evil 1

Alla fine resta quello a cui sono più legato.

#51
pAK

pAK
  • 0000000000000000000000000000

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14023
silent hill 2.
a distanza di 18 anni ancora nessun altro esponente della categoria riesce ad avvicinarsi minimamente a lui
sondaggio abbastanza scontato
dislike per l'immagine del sondaggio con quel tizio ormonato uscito da quella vaccata di homecoming/film :sisi:

Modificata da pAK, 13 January 2019 - 07:14 PM.


#52
Alessandro Esposito

Alessandro Esposito
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 384
La domanda giusta era: qual'è il miglior survival horror di sempre... e perchè proprio Silent Hill 2”

Fixed

#53
M_Floyd.heretika

M_Floyd.heretika
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 498
Silent Hill 2.

#54
Sun895

Sun895
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2395
Sono molto impressionabile, ma ho giocato a tutti i resident evil e Silent Hill. Emozionalmente sono molto legato a Code Veronica, ma se vogliamo eleggere il piú pauroso penso che nessuno si avvicini neanche lontanamente a RESIDENT EVIL 7 giocato in VR. Se non lo avete provato non potete capire! :smile-12:

#55
Guest_dante89100eYe

Guest_dante89100eYe
  • Gruppo: Ospiti
vorrei poter dire silent hill, ma (almeno per me) aveva livelli di angoscia da cardiopalma e non ne ho mai giocato uno per intero, mentre almeno resident evil è più equilibrato da questo punto di vista.

#56
Guest_claudiopampaeYe

Guest_claudiopampaeYe
  • Gruppo: Ospiti
Pt

#57
Guest_KyoSiegfried86eYe

Guest_KyoSiegfried86eYe
  • Gruppo: Ospiti
Silent hill 2. Quando silent hill era bello non c'era storia a livello di horror e tematiche

#58
Guest_La-Li-Lu-Le-LoeYe

Guest_La-Li-Lu-Le-LoeYe
  • Gruppo: Ospiti
Silent Hill 2.
Il punto più alto del genere, un horror psicologico in grado di raccontare una storia con una introspettiva fenomenale, e con un versante artistico che fa scuola.
Poco dopo sul podio il primo silent hill, ed a seguire Resident evil rebirth.

Menzione d'onore ad Alien Isolation, lo xenomorfo è qualcosa di stupefacente(una delle migliori ai sul mercato, se non la migliore) ed il livello di tensione è costante fino alla fine.


#59
Rock Enzo

Rock Enzo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 4196
Sono tutti titoli validi però io ho votato Resident Evil 2 perché fu uno dei primi horror che giocai e ne porto ancora un bel ricordo.

#60
Guest_berga89eYe

Guest_berga89eYe
  • Gruppo: Ospiti
Ce ne sono davvero un bel po' memorabili in lista ed altri che invece sono stati omessi in maniera memorabile! Non ho giocato a Silent Hill visto che ero un po' troppo piccolo all'epoca, invece i RE li ho recuperati piu' avanti e giocati tutti. Ho amato RE1-2-3, il 4 l'ho giocato anche troppo e credo sia il gioco che ho finito piu' volte (con gli amici si facevano le nottate a fare le speed run sul cubo) ma non chiamerei RE4 survival horror... Per me il vincitore e' Dead Space, l'unico gioco che mi ha fatto davvero paura e non ero piu' un bambino quando ci giocai, peccato come abbiano stuprato il brand trasformando il 2 ed il 3 in tps...
Menzioni speciali per Eternal Darkness e Alan Wake, li definirei psicologici piu' che horror ma li ho amati tantissimo entrambi.
A questo punto sarei curioso di recuperare Silent Hill 2 ma non avrei idea dove.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo