Vai al contenuto

AshenSouls like disponibile nel gamepass!

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 76 risposte

#31
Neuro

Neuro
  • Esploratore Spaziale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13426

La penultima zona,

Spoiler

ci sono parecchi rimandi in effetti



#32
Kun 072

Kun 072
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10277
Finalmente ho sbloccato il viaggio rapido tra i vari falò.

Per ora l'unica pecca grossa che sto riscontrando è l'intelligenza, se di intelligenza si può parlare del pg che ci "segue".


Segue tra virgolette visto che un buon 40% delle volte parte a dritto a random o semplicemente scompare :rolle:

#33
Neuro

Neuro
  • Esploratore Spaziale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13426

Finalmente ho sbloccato il viaggio rapido tra i vari falò.

Per ora l'unica pecca grossa che sto riscontrando è l'intelligenza, se di intelligenza si può parlare del pg che ci "segue".


Segue tra virgolette visto che un buon 40% delle volte parte a dritto a random o semplicemente scompare :rolle:

spesso e volentieri a me erano giocatori in carne ed ossa, strano

#34
Giaco82

Giaco82
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 180

Finalmente ho sbloccato il viaggio rapido tra i vari falò.

Per ora l'unica pecca grossa che sto riscontrando è l'intelligenza, se di intelligenza si può parlare del pg che ci "segue".


Segue tra virgolette visto che un buon 40% delle volte parte a dritto a random o semplicemente scompare :rolle:


E ancora non hai visto niente...il compagno dà il meglio di sè nel dungeon con gli scheletri XD

#35
Kun 072

Kun 072
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10277

spesso e volentieri a me erano giocatori in carne ed ossa, strano

 

 

what?!?

 

e com'è possibile? devo forse attivare un opzione per abilitare il gioco multiplayer?



#36
Neuro

Neuro
  • Esploratore Spaziale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13426

 
 
what?!?
 
e com'è possibile? devo forse attivare un opzione per abilitare il gioco multiplayer?

credo sia attiva di default, controlla. Di solito i compagni umani si riconoscono perché hanno i doni come te

#37
Kun 072

Kun 072
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10277

credo sia attiva di default, controlla. Di solito i compagni umani si riconoscono perché hanno i doni come te



I doni sarebbero gli oggetti addosso?

#38
Neuro

Neuro
  • Esploratore Spaziale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13426

I doni sarebbero gli oggetti addosso?

sono dei particolari oggetti che puoi equipaggiare se spendi dieci mila, una sorta di affiliazione che prendi con alcuni bonus, puoi sempre cambiarla e solitamente hanno tutte un effetto visivo riconoscibile tra ali, elmi che diventano radici di legno o palle fluttuanti



#39
Kun 072

Kun 072
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10277
Sta mattina ho beccato uno che aveva tipo 5 palle sopra la testa che quando colpiva i nemici facevano un danno assurdo :fg:

Peccato però non ci siano delle emoticon da fare ai players :/

Ah, una cosa, come si fanno a chiamare gli altri giocatori?

#40
Neuro

Neuro
  • Esploratore Spaziale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13426

Sta mattina ho beccato uno che aveva tipo 5 palle sopra la testa che quando colpiva i nemici facevano un danno assurdo :fg:

Peccato però non ci siano delle emoticon da fare ai players :/

Ah, una cosa, come si fanno a chiamare gli altri giocatori?

con la croce alta del d-pad



#41
Kun 072

Kun 072
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10277

con la croce alta del d-pad


Ok grazie!!! :D

#42
Giaco82

Giaco82
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 180
Avventura conclusa, mi ha regalato un sano divertimento, l aspetto che mi è piaciuto su tutti è l esplorazione, un level design niente male
Un piccolo consiglio, cercate di non farvi scoraggiare troppo dal dungeon con gli scheletri perché, in termini di difficoltà, è il punto meno equilibrato e più ostico, superato dopo scorre tutto piuttosto liscio fino ai titoli di coda

#43
Kun 072

Kun 072
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10277
Quello degli scheletri sarebbe quello della matriarca con i sussurratori a manetta?

#44
Neuro

Neuro
  • Esploratore Spaziale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13426

Quello degli scheletri sarebbe quello della matriarca con i sussurratori a manetta?

e si



#45
Neuro

Neuro
  • Esploratore Spaziale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13426

Avventura conclusa, mi ha regalato un sano divertimento, l aspetto che mi è piaciuto su tutti è l esplorazione, un level design niente male
Un piccolo consiglio, cercate di non farvi scoraggiare troppo dal dungeon con gli scheletri perché, in termini di difficoltà, è il punto meno equilibrato e più ostico, superato dopo scorre tutto piuttosto liscio fino ai titoli di coda

l'ultimo boss come l'hai trovato?






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo