Vai al contenuto

AshenSouls like disponibile nel gamepass!

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 76 risposte

#46
Giaco82

Giaco82
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 180

Quello degli scheletri sarebbe quello della matriarca con i sussurratori a manetta?


Si, facendolo offline sistematicamente il compagno gestito dalla cpu finisce a cadere nel vuoto obbligandoti a fare almeno metà dungeon da solo, dopo alcuni tentativi si saltano un po' di nemici andando dritto dove si può, la cosa rognosetta è che non c'è save point prima dell boss, almeno quest ultimo lo si batte in scioltezza in 3-4 tentativi, il tutto è metabolizzabile in un paio di ore, se si vogliono sconfiggere tutti i nemici durante il cammino e completare al 100% tale zona è un operazione laboriosa, certo nulla di così trascendentale, però così curiosando tra gli obiettivi pare in pochi abbiano superato questo dungeon, forse un pò sbilanciato considerando il livello medio di difficoltà delle restanti zone, successive comprese

#47
Giaco82

Giaco82
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 180

l'ultimo boss come l'hai trovato?

Tutto tramite il proseguo delle missioni, compagni comprese, dopo aver completato la vera ultima zona aperta
Spoiler

continua, finale gioco
Spoiler


Ah pardon magari intendevi trovato in quanto a difficoltà, beh abbastanza scarsino, al terzo tentativo l ho buttato giù, per assurdo il peggior di tutti è stato quasi il primo XD, rettifico peggiore forse un termine eccessivo, secondo me il più facile boss di dark souls fa le scarpe a tutti quelli di Ashen

Modificata da Giaco82, 01 January 2019 - 06:12 PM.


#48
Kun 072

Kun 072
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10277
L'ho provata oggi questa zona e sono morto credo (spero :asd:) verso la fine quando c'è un camminatoio nel vuoto con 4 terrazze, 2 a 2, piene di nemici.

Devo dire che è bello tostino, ai livelli di ds secondo me :)
Però l'ambientazione è stupenda.

Lì vicino c'è anche un rimando al drago che in ds 1 spitava le fiamme a manetta sul ponte con l'item da raccogliere in fondo :D stupendo

#49
Neuro

Neuro
  • Esploratore Spaziale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13426

Tutto tramite il proseguo delle missioni, compagni comprese, dopo aver completato la vera ultima zona aperta

Spoiler

continua, finale gioco
Spoiler


Ah pardon magari intendevi trovato in quanto a difficoltà, beh abbastanza scarsino, al terzo tentativo l ho buttato giù, per assurdo il peggior di tutti è stato quasi il primo XD, rettifico peggiore forse un termine eccessivo, secondo me il più facile boss di dark souls fa le scarpe a tutti quelli di Ashen

esatto parlavo di difficoltà. Comunque non sono d'accordo, ci sono alcuni boss dei vari souls molto più semplici. Io comunque ci ho messo due giorni a buttare giù l'ultimo boss, è stato impegnativo, bravo te

#50
Giaco82

Giaco82
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 180
Non saprei, sono arrivato alla fine con le fiale maxate, maxato anche il randello equip con scudo,
Spoiler
, un atteggiamento forse un po' codardo e attendista XD che però si è sempre rivelato vincente in tutti i souls like

#51
Neuro

Neuro
  • Esploratore Spaziale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13426

Non saprei, sono arrivato alla fine con le fiale maxate, maxato anche il randello equip con scudo,

Spoiler
, un atteggiamento forse un po' codardo e attendista XD che però si è sempre rivelato vincente in tutti i souls like

anche io sono arrivato maxxato e concordo con la prima fase che è piuttosto semplice ma all'inizio della seconda per quanto mi riguarda il compagno moriva subito e le prime volte ho provato a farlo senza abusare delle lance. Successivamente mi sono dovuto arrendere all'evidenza che ne avrei avuto bisogno e me ne sono craftate trenta e sono riuscito a tirarla giù dopo un giorno di try a vuoto.



#52
Kun 072

Kun 072
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10277
Ah, è normale che nessuna arma che trovo sia meglio del randello schifo powers di partenza? :rolle:

#53
Neuro

Neuro
  • Esploratore Spaziale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13426

Ah, è normale che nessuna arma che trovo sia meglio del randello schifo powers di partenza? :rolle:

ci sono delle arme migliori, un altro randello che trovi ad un certo punto e se potenziato è nettamente migliore, non ricordo il nome ma sembra una mazza stile paladino



#54
Kun 072

Kun 072
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10277
Ovviamente le item non si possono vendere vero?

#55
Neuro

Neuro
  • Esploratore Spaziale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13426

Ovviamente le item non si possono vendere vero?

no



#56
Kun 072

Kun 072
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10277
Sconfitta la matriarca e imparato il teletrasporto tramite le ombre e le lance, figata pazzesca :fg:


Direzione artistica fuori parametro!


Una cosa scocciante che ho notato però è l'eccessiva durata dei caricamenti, pesante sopratutto in caso di morte :/

#57
Kun 072

Kun 072
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10277
Raga che vuol dire la progenie di sissna?

Ho provato a startare ma mi fa scegliere il personaggio da zero... Mi sono fermato per paura che mi riscrivesse tutti i dati della partita principale cancellandomeli...

#58
Neuro

Neuro
  • Esploratore Spaziale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13426

Raga che vuol dire la progenie di sissna?

Ho provato a startare ma mi fa scegliere il personaggio da zero... Mi sono fermato per paura che mi riscrivesse tutti i dati della partita principale cancellandomeli...

è una modalità di gioco ultra difficile



#59
Kun 072

Kun 072
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10277

è una modalità di gioco ultra difficile


Ma se la inizio mi va a cancellare il salvataggio principale?

Come faccio a giocare in coop aiutando altri players?

#60
Neuro

Neuro
  • Esploratore Spaziale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13426

Ma se la inizio mi va a cancellare il salvataggio principale?

Come faccio a giocare in coop aiutando altri players?

non lo so, non credo ma non l'ho mai iniziata ma è davvero difficile.

In coop te la avvia in automatico quando entri in una zona con un altro giocatore uguale a te, ai loro occhi risulterai come il loro compagno






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo