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Questa discussione ha avuto 76 risposte

#1
Kun 072

Kun 072
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Veramente non c'è il topic di questo titolo?  Se non c'è niente parliamone qui!  :D

 

 

Io lo sto giocando un pochettino in questi giorni e mi sta piacendo molto! È come un dark souls più bello da vedere,  meno cupo e più facile.

 

Una delle cose che mi fa storcere il naso però sono gli obiettivi tutti da 17 punti -_- e che diamine, gli achievements con il conto non "tondo"  mi sono sempre stati sulle balles :asd:



#2
Neuro

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Io l'ho quasi finito, lo reputo stupendo, una perla rara, un dark soul più soft sia nei toni che nel gameplay, anche se ci sono un paio di Dungeon che sono a livello dei peggiori della serie souls. Lo consiglio a tutti, piccola grande perla

#3
matteo1977

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Io l'ho quasi finito, lo reputo stupendo, una perla rara, un dark soul più soft sia nei toni che nel gameplay, anche se ci sono un paio di Dungeon che sono a livello dei peggiori della serie souls. Lo consiglio a tutti, piccola grande perla


Io mi sono bloccato in un dungeon tutto buio vicino a quella specie di porto.e' un labirinto con scheletri che non muoiono mai.

#4
Alessio--90

Alessio--90
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Finito qualche giorno fa attirato dall'aura di soulslike e m'è sembrato parecchio mhe, scontri facilotti rispetto agli standard dei souls, combat system troppo troppo troppo semplificato, possibilità di personalizzare la build quasi inesistente e boss fight davvero poco ispirate non tanto a livello scenico ma come sonoro, proprio 0, non c'è nemmeno un briciolo dell'epicità che si respira in questi contesti.

 

Penso che possa piacere se magari si è neofiti dei souls, ma dopo aver giocato dark souls, bloodborne e the surge m''è sembra un prodotto da 6 striminzito.

 

Va detto comunque che è un indie, quindi per certe cose era difficile fare meglio.


Modificata da Alessio--90, 22 December 2018 - 10:18 PM.


#5
starlink1

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Finito qualche giorno fa attirato dall'aura di soulslike e m'è sembrato parecchio mhe, scontri facilotti rispetto agli standard dei souls, combat system troppo troppo troppo semplificato, possibilità di personalizzare la build quasi inesistente e boss fight davvero poco ispirate non tanto a livello scenico ma come sonoro, proprio 0, non c'è nemmeno un briciolo dell'epicità che si respira in questi contesti.

 

Penso che possa piacere se magari si è neofiti dei souls, ma dopo aver giocato dark souls, bloodborne e the surge m''è sembra un prodotto da 6 striminzito.

 

Va detto comunque che è un indie, quindi per certe cose era difficile fare meglio.

 

come detto è un indie fatto al 10% delle persone che fanno il soul.... e infatti te lo regalano mentre soul lo paghi 50 euro XD



#6
Neuro

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Io mi sono bloccato in un dungeon tutto buio vicino a quella specie di porto.e' un labirinto con scheletri che non muoiono mai.

dici quello sotteraneo degli uditori? si, probabilmente quello è il secondo come livello di difficoltà, conviene che sei sicuro di giocare con un giocatore in carne ed ossa in coop e fare vari tentativi, il boss non è impossibile ma arrivarci è lunga e tosta.



#7
Neuro

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Finito qualche giorno fa attirato dall'aura di soulslike e m'è sembrato parecchio mhe, scontri facilotti rispetto agli standard dei souls, combat system troppo troppo troppo semplificato, possibilità di personalizzare la build quasi inesistente e boss fight davvero poco ispirate non tanto a livello scenico ma come sonoro, proprio 0, non c'è nemmeno un briciolo dell'epicità che si respira in questi contesti.

 

Penso che possa piacere se magari si è neofiti dei souls, ma dopo aver giocato dark souls, bloodborne e the surge m''è sembra un prodotto da 6 striminzito.

 

Va detto comunque che è un indie, quindi per certe cose era difficile fare meglio.

giudizio un po troppo duro per quanto mi riguarda,è un indie ispirato a dark souls e questo non vuol dire che deve per forza essere una copia carbone in quanto a difficoltà. Per altro ci stanno 2/3 boss a livello dei Souls, quello finale probabilmente è pure peggio. 

Per quanto concerne musica e ambientazioni a me sono piaciute molto, hanno il loro stile peculiare.



#8
Kun 072

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Io ad e esempio l'ultimo boss di dark souls l'ho trovato facilissimo, sopratutto se paragonato a tutto il resto del gioco.


Qui ancora non mi esprimo, ma sinceramente a me piace l'idea di avere una mappa, delle missioni segnalate e tutte queste cose che in ds mancano :D

#9
bejelit

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il fatto che manchi la crescita del personaggio mi toglie la voglia di fare i combattimenti, a volte li evito proprio



#10
Giaco82

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Messo in download, dopo aver macinato ore ai souls, blood, surge e nioh, avrei proprio bisogno di un souls like più user friendly

#11
Neuro

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il fatto che manchi la crescita del personaggio mi toglie la voglia di fare i combattimenti, a volte li evito proprio

be le build le fai farmando scorie e il level up lo fai finendo le quest

#12
bejelit

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be le build le fai farmando scorie e il level up lo fai finendo le quest

Sono al primo dungeon vestito di stracci, se farmo scorie posso comprare armi ed armature? Se si dove?

Il teletrasporto li sblocco dopo?

Modificata da bejelit, 23 December 2018 - 11:09 AM.


#13
Neuro

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Sono al primo dungeon vestito di stracci, se farmo scorie posso comprare armi ed armature? Se si dove?

Il teletrasporto li sblocco dopo?

il teleport lo sblocchi battendo il boss di una zona. Le armature e le armi le trovi come tesori sparsi in giro quindi esplora sempre bene.

#14
bejelit

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il teleport lo sblocchi battendo il boss di una zona. Le armature e le armi le trovi come tesori sparsi in giro quindi esplora sempre bene.


Ok thanks, l'ultima cosa poi non ti stresso più, ma quindi le scorie servono solo a comprare curativi?

#15
Kun 072

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Ok thanks, l'ultima cosa poi non ti stresso più, ma quindi le scorie servono solo a comprare curativi?




Io dopo un paio di ore di gioco ho anche la possibilità di aumentare le estus che posso portarmi dietro!!
Ovviamente pagando con le anime




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