Vai al contenuto

The Walking Dead: prime impressioni sulla nona stagione

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 63 risposte

#16
LoryFNaF

LoryFNaF
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 254

Cioè, in quel contesto, non può passare inosservato e soprattutto nessuno poteva non sentirlo.

l'elicottero tornerà

#17
Utente198452

Utente198452
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 101
l'avevo già detto la serie è finita con il governatore, perchè anche negan aveva stufato la passata stagione, questa prima puntata è stata veramente pallosa, dal recupero del carro inutile un modo per riempire di fuffa la puntata... e poco altro.....

#18
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68254

Ma pure quel gruppo di persone che cercavano la "cultura" in cambio di rifornimenti ecc...che fine han fatto?

 

Ad ogni modo è partita da schifo....Rick oramai è ciclico, passa da Depresso a Folle, poi diventa Spietato e poi diventa Buon Samaritano...fino a che non piglia una nuova mazzata e torna Depresso e Folle, e così via...Ora è nella fase Buon Samaritano, la più pallosa tra l'altro. Daryl è relegato a 2 frasi a stagione, ha un peso quasi nullo sugli eventi, se non sparare 2 frecce in testa a qualche zombie ogni puntata. Maggie sta diventando pyscho pure lei...il resto del gruppo del tutto inutile se non per far sbadigliare tutta la puntata.

 

Poi parliamo delle morti idiote....gruppo di 15 zombie: "Ragazzi scappiamo di brutto"...."No! devo liberare il cavallo.....aaaaaaaaaaah! mi hanno morso", nel frattempo gli altri uccidono gli zombie come ridere, e questo però è schiattato....Ma eliminare gli zombie subito in scioltezza e pensare al vostro carretto del cavolo era troppo complicato? boh senza senso proprio.



#19
Carmine

Carmine
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1453

Poi parliamo delle morti idiote....gruppo di 15 zombie: "Ragazzi scappiamo di brutto"...."No! devo liberare il cavallo.....aaaaaaaaaaah! mi hanno morso", nel frattempo gli altri uccidono gli zombie come ridere, e questo però è schiattato....Ma eliminare gli zombie subito in scioltezza e pensare al vostro carretto del cavolo era troppo complicato? boh senza senso proprio.

Giuro che stavo per spegnere, se non era per mia moglie l'avrei fatto subito, una scena girata male e senza senso.

#20
Cafè del mar

Cafè del mar
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1358

a me ancora non è chiaro come a distanza di anni (penso ormai più di 10 anni) dall'inizio dell'apocalisse zombie ci siano ancora a disposizione benzina, sigarette e frecce che Daryl spreca a (Censura) di cane.

 

 

poi nella prima puntata si vede washington dc, ma a nessuno viene in mente di andare a bussare al pentagono, no? bah


Modificata da Cafè del mar, 15 October 2018 - 03:30 PM.


#21
LeChat

LeChat
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 220

Il secondo episodio mi è piaciuto. Alcune parti un pò mosce, ma comunque c'è da dire che sono utili e necessarie per la trama.



#22
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40927

secondo episodio penoso

 

io sto andando avanti per l'elicottero



#23
Cafè del mar

Cafè del mar
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1358
Ma io mica ho capito come è finito il 2o episodio...
Bah

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk

#24
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30220
A me anche il secondo episodio ha lasciato veramente perplesso , che senso ha mettere Vane ( non so come si chiama in twd ) a controllare l'Orda quando aveva appena fatto a botte con daryl e si era capito che è un (Censura)? Booooh

#25
Guest_tovueYe

Guest_tovueYe
  • Gruppo: Ospiti

A me anche il secondo episodio ha lasciato veramente perplesso , che senso ha mettere Vane ( non so come si chiama in twd ) a controllare l'Orda quando aveva appena fatto a botte con daryl e si era capito che è un (Censura)? Booooh

 

per questo è una serie spassosissima



#26
Cafè del mar

Cafè del mar
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1358

l'unica cosa che non voglio è il dover assistere ad un tentativo di rivolta/liberazione di Negan degli ex salvatori.

 

poi ste apparizioni di elicotteri e aerei sembra dare alla serie un connotato alla xfiles/lost



#27
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30220

l'unica cosa che non voglio è il dover assistere ad un tentativo di rivolta/liberazione di Negan degli ex salvatori.

 

poi ste apparizioni di elicotteri e aerei sembra dare alla serie un connotato alla xfiles/lost

Lo fanno così hai sempre voglia di vedere la serie e vedere cosa succede



#28
luciocabrio

luciocabrio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12700

intanto leggo che questa stagione sta floppando di brutto



#29
Guest_tovueYe

Guest_tovueYe
  • Gruppo: Ospiti

l'unica cosa che non voglio è il dover assistere ad un tentativo di rivolta/liberazione di Negan degli ex salvatori.

 

poi ste apparizioni di elicotteri e aerei sembra dare alla serie un connotato alla xfiles/lost

 

 

suppongo che riuscirà ad evadere presto...



#30
LeChat

LeChat
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 220
Ed io spero che accada per vedere che succede. Magari il vero scontro finale tra Rick e negan deve ancora verificarsi.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo