Vai al contenuto

The Walking Dead: prime impressioni sulla nona stagione

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 63 risposte

#1
Robin Scherbatsky

Robin Scherbatsky
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 27023
The Walking Dead: prime impressioni sulla nona stagione
La serie zombie della AMC si reinventa e promette un nuovo corso narrativo per la nona annata, ma sarà veramente così?
..
Leggi l'articolo completo: The Walking Dead: prime impressioni sulla nona stagione



#2
Guido Rossi

Guido Rossi
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 719
Onestamente non mi ha convinto questo primo episodio, spero che la serie cambi rotta.

#3
Battosai_ita

Battosai_ita
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 516

Onestamente non mi ha convinto questo primo episodio, spero che la serie cambi rotta.


Condivido. Era partito molto bene l'episodio ma poi si ricade sempre negli stessi errori, per me, le “morti” idiote e le persone che si fanno “infinocchiare” con due parole proprio non ci stanno bene. Le prime tre stagioni erano The walking dead, a mio avviso.

#4
Guest_Mauri GoaeYe

Guest_Mauri GoaeYe
  • Gruppo: Ospiti

Condivido. Era partito molto bene l'episodio ma poi si ricade sempre negli stessi errori, per me, le ?morti? idiote e le persone che si fanno ?infinocchiare? con due parole proprio non ci stanno bene. Le prime tre stagioni erano The walking dead, a mio avviso.


Iniziato bene, speravo magari che decidessero di trasferirsi in quella struttura in modo da cambiare un po' ambientazione e invece niente, tornato tutto come sempre e per la prima volta ho preso sonno poco dopo la metà puntata… per me è game over.

#5
Battosai_ita

Battosai_ita
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 516

Iniziato bene, speravo magari che decidessero di trasferirsi in quella struttura in modo da cambiare un po' ambientazione e invece niente, tornato tutto come sempre e per la prima volta ho preso sonno poco dopo la metà puntata? per me è game over.


Ah ah ! Ti capisco, io lo registro e vedo la mattina seguente di solito, ti dirò io ho pensato invece a qualche indagine sul virus, qualche novità in merito ma nulla invece.

#6
Guido Rossi

Guido Rossi
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 719

Ah ah ! Ti capisco, io lo registro e vedo la mattina seguente di solito, ti dirò io ho pensato invece a qualche indagine sul virus, qualche novità in merito ma nulla invece.


Infatti, cercare la cura (anche se non esiste) potrebbe essere un modo per variare.
L'anima survival delle prime serie è del tutto scomparsa, adesso cercano carretti, aratri e semi... onestamente quest'aria di "casa nella prateria" non mi piace, gli zombie quasi non si vedono più.


#7
Guest_Mauri GoaeYe

Guest_Mauri GoaeYe
  • Gruppo: Ospiti

Ah ah ! Ti capisco, io lo registro e vedo la mattina seguente di solito, ti dirò io ho pensato invece a qualche indagine sul virus, qualche novità in merito ma nulla invece.


Infatti era quello il bello delle prime stagioni. Ma tipo una Umbrella Corporation in stile Resident Evil non ci può essere?! :D

#8
Guest_Mauri GoaeYe

Guest_Mauri GoaeYe
  • Gruppo: Ospiti

Infatti, cercare la cura (anche se non esiste) potrebbe essere un modo per variare.
L'anima survival delle prime serie è del tutto scomparsa, adesso cercano carretti, aratri e semi... onestamente quest'aria di "casa nella prateria" non mi piace, gli zombie quasi non si vedono più.


Esatto. E' quello che non sopporto davvero più, sembra proprio la casa nella prateria. Ma farli tornare in qualche grande città o qualcosa del genere?! Boh va beh

#9
Battosai_ita

Battosai_ita
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 516

Infatti era quello il bello delle prime stagioni. Ma tipo una Umbrella Corporation in stile Resident Evil non ci può essere?! :D


Magari ! Chissà.

#10
Battosai_ita

Battosai_ita
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 516

Infatti, cercare la cura (anche se non esiste) potrebbe essere un modo per variare.
L'anima survival delle prime serie è del tutto scomparsa, adesso cercano carretti, aratri e semi... onestamente quest'aria di "casa nella prateria" non mi piace, gli zombie quasi non si vedono più.


Esatto. Hai centrato il punto. Ma poi dove va Rick semina morte manco fosse la Signora in giallo.

Modificata da Battosai_ita, 10 October 2018 - 03:06 PM.


#11
Guido Rossi

Guido Rossi
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 719

Esatto. Hai centrato il punto. Ma poi dove va Rick semina morte manco fosse la Signora in giallo.


Si, ormai la sequenza era chiara:
Nuovo accampamento -> Rick si trova una nemesi -> Le persone intorno muoiono come mosche e va tutto in malora -> Nuovo accampamento

Modificata da Guido Rossi, 10 October 2018 - 04:29 PM.


#12
Makoto Naegi

Makoto Naegi
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 13313

Ah ah ! Ti capisco, io lo registro e vedo la mattina seguente di solito, ti dirò io ho pensato invece a qualche indagine sul virus, qualche novità in merito ma nulla invece.

Io ci spero da quando la storia dei militari si è rivelata una trollata :smile-25:.
Il problema è che se davvero vogliono fare altre 10 serie, dubito che creino un arco narrativo che possa concludere la serie, o comunque dare un punto di svolta definitivo che possa portare tutto a conclusione.
Perché volendo con tutte le basi governative a Washington basterebbe far vedere i protagonisti trovare una base tipo quella della prima serie per far evolvere la storia.
A questo punto spero che tutta questa situazione di sfiducia reciproca riporti il tutto a un clima simile alla seconda e terza stagione, dove nessuno si fidava di nessuno e scappava il morto importante.

Comunque si, TWD resta Atlanta -» Fattoria -» Prigione; il resto è solo gente che si deprime in un mondo dove gli zombi si sono praticamente estinti :smile-25:

#13
Battosai_ita

Battosai_ita
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 516

Io ci spero da quando la storia dei militari si è rivelata una trollata :smile-25:.
Il problema è che se davvero vogliono fare altre 10 serie, dubito che creino un arco narrativo che possa concludere la serie, o comunque dare un punto di svolta definitivo che possa portare tutto a conclusione.
Perché volendo con tutte le basi governative a Washington basterebbe far vedere i protagonisti trovare una base tipo quella della prima serie per far evolvere la storia.
A questo punto spero che tutta questa situazione di sfiducia reciproca riporti il tutto a un clima simile alla seconda e terza stagione, dove nessuno si fidava di nessuno e scappava il morto importante.

Comunque si, TWD resta Atlanta -» Fattoria -» Prigione; il resto è solo gente che si deprime in un mondo dove gli zombi si sono praticamente estinti :smile-25:


Ma poi in uno degli ultimi episodi della passata stagione si vede chiaramente un elicottero, ma nessuno lo ha notato a parte chi viene inquadrato durante la scena ?!!!!

#14
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30131

Ma poi in uno degli ultimi episodi della passata stagione si vede chiaramente un elicottero, ma nessuno lo ha notato a parte chi viene inquadrato durante la scena ?!!!!

E' vero, mi ero scordato di questo particolare



#15
Battosai_ita

Battosai_ita
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 516

E' vero, mi ero scordato di questo particolare


Cioè, in quel contesto, non può passare inosservato e soprattutto nessuno poteva non sentirlo.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo