Vai al contenuto

The Walking Dead: prime impressioni sulla nona stagione

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 63 risposte

#61
Cnk

Cnk
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5357

bello il finale anche se 

Spoiler

sta stagione sotterra fear nettamente  :sisi:

 

Decisamente

Spoiler



#62
Claudio Quintili

Claudio Quintili
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2
Per come la vedo io TWD doveva terminare con la morte di Negan ad opera di Rick il quale innanzitutto doveva vendicare le morti di Abraham e Glenn, dopodiché doveva mettere in atto un'epurazione dei Salvatori eliminandoli tutti, uno per uno. La scena finale sarebbe stata quella già vista in precedenza: il sogno che fece Carl dove tutti stavano in una tavolata ed erano finalmente felici.

#63
maronno

maronno
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7652

finita ieri sera...per un attimo ho pensato ad una svolta tipo z nation con gli zombie con i poteri... 

 

la miglior parte di stagione da un bel pezzo



#64
luciocabrio

luciocabrio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12410

a me ancora non è chiaro come a distanza di anni (penso ormai più di 10 anni) dall'inizio dell'apocalisse zombie ci siano ancora a disposizione benzina, sigarette e frecce che Daryl spreca a (Censura) di cane.

 

 

poi nella prima puntata si vede washington dc, ma a nessuno viene in mente di andare a bussare al pentagono, no? bah

 

 

 

Aveva...

 

Era il compagno di pattuglia, nonché miglior amico di Rick, nel periodo in cui è stato in coma (poco prima che scoppiasse l'apocalisse zombie) si è occupato della famiglia di Rick, ma soprattutto della moglie, con la quale si sospetta abbia avuto Judy.

Nel corso della prima o seconda stagione, non ricordo, Rick si ricongiunge con la sua famiglia e scopre la cosa e non la prende affatto bene, anche se i due piccioncini lo credevano ormai morto.

La tiritera tra i due bomber va avanti per un paio di stagioni, finché Shane non muore come un povero cristo nella fattoria del padre di Maggie.

 

La figlia è del compagno di pattuglia :D

prime 4 malino. 

non tanto per la storia in se (che comunque non mi piace) ma per la scontatezza di ogni singola scena. Ad ogni momento importante conosco già come va avanti.

 

Anche i dialoghi bho...  

Vederla non mi costa nulla se non 45min, ma per adesso male

scontatezza?

 

ma se il prete

Spoiler
ti pare una cosa scontata? :D






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo