Vai al contenuto

The Walking Dead: prime impressioni sulla nona stagione

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 63 risposte

#31
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30204

Ed io spero che accada per vedere che succede. Magari il vero scontro finale tra Rick e negan deve ancora verificarsi.

Hanno anche già stancato però 



#32
Covenant84

Covenant84
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8083
L'aereo di linea apre molte possibilità...ma ho anche un sospetto, a vederlo é la stessa che ha visto l'elicottero...una strana coincidenza

#33
luciocabrio

luciocabrio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12695

devo ancora iniziare la 9.

comunque ho notato che hanno investito molto su fear the walking dead...e disinvestito sulla serie principale.

 

ps la 4°a stagione di fear asfalta l'ottava di TWD...almeno fino al punto in cui sono arrivato



#34
WLF

WLF
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2504

devo ancora iniziare la 9.

comunque ho notato che hanno investito molto su fear the walking dead...e disinvestito sulla serie principale.

 

ps la 4°a stagione di fear asfalta l'ottava di TWD...almeno fino al punto in cui sono arrivato

 

 

Senza dubbio, ma già la terza stagione aveva una qualità molto più alta, anzi mi è davvero piaciuta tanto.

La prima metà della quarta non mi ha convinto appieno ma sempre meglio.

Devo finire la seconda parte.



#35
LeChat

LeChat
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 220

Hanno anche già stancato però 

 

A me no. In 8 stagioni non ho mai perso l'interesse ed ho sempre ricavato emozioni indimenticabili che continua a darmi anche tutt'oggi. 

 

Questa stagione 9 mi ha abbastanza deluso con la premier, troppo moscia, mentre il secondo episodio l'ho trovato di gran lunga migliore e la conferma che è il twd che ho sempre apprezzato.



#36
neocortex

neocortex
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2575
Ma quindi andrew lincoln lascia con il mid season?

Modificata da neocortex, 19 October 2018 - 08:57 PM.


#37
Guest_tovueYe

Guest_tovueYe
  • Gruppo: Ospiti

vista la 3, la faccenda cmq si fa interessante, spero non smerdino il tutto



#38
Cafè del mar

Cafè del mar
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1358

Mi sapete dire che ruolo ha John Bentrhal in questa serie?

 

Aveva...

 

Era il compagno di pattuglia, nonché miglior amico di Rick, nel periodo in cui è stato in coma (poco prima che scoppiasse l'apocalisse zombie) si è occupato della famiglia di Rick, ma soprattutto della moglie, con la quale si sospetta abbia avuto Judy.

Nel corso della prima o seconda stagione, non ricordo, Rick si ricongiunge con la sua famiglia e scopre la cosa e non la prende affatto bene, anche se i due piccioncini lo credevano ormai morto.

La tiritera tra i due bomber va avanti per un paio di stagioni, finché Shane non muore come un povero cristo nella fattoria del padre di Maggie.



#39
Cafè del mar

Cafè del mar
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1358

 

Quindi è un antagonista, allora Berthal non aveva avuto ruoli eroici prima di Punisher.

 

Se per antagonista intendi tipo Negan o il Governatore, no.

Shane non è un "cattivo", si è sempre fatto in 4 per il gruppo. Si è comunque fatto carico di Carl, trattandolo come un figlio. Ha avuto una relazione con la moglie di Rick, ma era in buona fede in quanto davvero lo credevano morto.

I problemi sono sorti ovviamente con il ritorno di Rick e l'inevitabile scoperta della tresca, purtroppo due galli nello stesso pollaio con un'unica gallina sono destinati a scontrarsi.



#40
emanuele0933

emanuele0933
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 14133
Dimentichi che Shane ha fatto fuori il ciccione per salvarsi la pelle, non era poi così buono
È che è morto in fretta, altrimenti dopo un paio d'anni di apocalisse si sarebbe trasformato in un Negan più o meno, anche peggio

#41
maronno

maronno
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7652

nemmeno a me è dispiaciuta la terza...certo avrei sfruttato meglio il capitano vane e mi ha completamente spiazzato il finto glenn sul carretto



#42
Guest_tovueYe

Guest_tovueYe
  • Gruppo: Ospiti

nemmeno a me è dispiaciuta la terza...certo avrei sfruttato meglio il capitano vane e mi ha completamente spiazzato il finto glenn sul carretto

a me ha fatto riderissimo  :gad2:



#43
Jdesade

Jdesade
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7940
Per me l'ottava è stata la migliore stagione.
Poteva finire lì.
Invece come immaginavo ora ricomincia la tiritera e non sanno più cosa inventarsi nella nona.

#44
LeChat

LeChat
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 220
Ma i primi quattro episodi li hai visti e capiti?

#45
Jdesade

Jdesade
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7940

Ma i primi quattro episodi li hai visti e capiti?

Dici a me?

Ovvio che li ho visti, li ho anche capiti. Siccome non sanno che inventarsi mettono su sto tema della civiltà che tanto si sapeva già sarebbe dove andava a finire.
Negan o lo fanno morire o riparte come Villian.

Sinceramente avevo mollato la Serie circa 2 anni fa l'ho ripresa guardandomi di fila la 7/8 ora sti 4 episodi e mi sono detto ma chi me lo ha fatto fare di riprenderla.

Eppure tutti i lunedì sera era programma fisso con la mia ragazza




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo