Vai al contenuto

Kingdom Hearts The Story So Far annunciato per PlayStation 4


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 53 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189642
Square-Enix ha annunciato oggi Kingdom Hearts The Story So Far, nuova raccolta per PlayStation 4 disponibile dal 30 ottobre al prezzo di 39.99 dollari in Nord America, il prezzo per l'Europa non č stato confermato. ..
Leggi la news completa: Kingdom Hearts The Story So Far annunciato per PlayStation 4


#2
Castrese7

Castrese7
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1573
AH finalmente !! Prendo direttamente questa raccolta allora!

#3
DeJust

DeJust
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 8032

AH finalmente !! Prendo direttamente questa raccolta allora!

Se riesco ti seguo a ruota, ottima raccolta.

#4
TheAizien

TheAizien
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 8586
io ho preso ieri la 2.8, ma porca zozza che sfiga.

#5
Alessio--90

Alessio--90
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 7049
Non capisco, se il 3 esce sulla one perchè questa collection no? Almeno chi li aveva saltati poteva mettersi in pari.

#6
Adhrast

Adhrast
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2043
Azz, speravo in una collection anche per Switch, pazienza.
Dopo il 2 persi tutti gli altri n-mila spin off, e ormai mi ricordo talmente poco della trama che mi sarebbe piaciuto rigiocarci.

#7
CapitanCarisma

CapitanCarisma
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 4640
Ma non c'era già?

#8
Guest_S t a r s c r e a meYe

Guest_S t a r s c r e a meYe
  • Gruppo: Ospiti

Non capisco, se il 3 esce sulla one perchè questa collection no? Almeno chi li aveva saltati poteva mettersi in pari.

Sanno bene che la fan base del titolo è tutta su ps esce pure su x1 ma farà numeri irrisori.

#9
Vitoner

Vitoner
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 398

Ma non c'era già?

C'erano i primi due remix per ps3 e i due remix e 2.8 su ps4, ma una raccolta completa di tutto non è mai uscita.

#10
Hugo Pinai

Hugo Pinai
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1407
Mi mette l'ansia solo a pensarci ad una collezione del genere. Se non avessero fatto tutta questa confusione sarei sicuramente stato un fan di Kingdom Hearts, perchè la premessa è obbiettivamente molto figa, ma la scelta di pubblicare così tanti titoli su piattaforme diverse è stato veramente assurda

#11
Mrskellington

Mrskellington
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 8125
Oh ero sicuro l'avrebbero fatta, finalmente

#12
Guest_Manuel BellinatieYe

Guest_Manuel BellinatieYe
  • Gruppo: Ospiti

Sanno bene che la fan base del titolo è tutta su ps esce pure su x1 ma farà numeri irrisori.

Sicuramente sarà come dici te ma, dopo la tua sentenza, la mossa di square sembra ancora piu stupida. Se ce una console su cui bisogna far conoscere la serie, prima dell'arrivo del nuovo capitolo, quella non è la console sony. Ne convieni anche te, credo. Giusto?
Poi spero non inizieranno a dire che su Xbox il 3 capitolo ha venduto poco... mi pare il minimo.

Modificata da Manuel Bellinati, 05 October 2018 - 04:25 PM.


#13
Jon_ Moxley

Jon_ Moxley
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 5281
Perfetto ho aspettato a lungo di prenderli....... questa edizione non me la perdo!!!!!!! :smile-106: :smile-106:

Modificata da Cava, 05 October 2018 - 04:29 PM.


#14
Guest_Cliff92eYe

Guest_Cliff92eYe
  • Gruppo: Ospiti

Sicuramente sarà come dici te ma, dopo la tua sentenza, la mossa di square sembra ancora piu stupida. Se ce una console su cui bisogna far conoscere la serie, prima dell'arrivo del nuovo capitolo, quella non è la console sony. Ne convieni anche te, credo. Giusto?
Poi spero non inizieranno a dire che su Xbox il 3 capitolo ha venduto poco... mi pare il minimo.

Probabilmente Sony detiene dei diritti di esclusivitį ancora.

#15
Alessio--90

Alessio--90
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 7049

Sicuramente sarà come dici te ma, dopo la tua sentenza, la mossa di square sembra ancora piu stupida. Se ce una console su cui bisogna far conoscere la serie, prima dell'arrivo del nuovo capitolo, quella non è la console sony. Ne convieni anche te, credo. Giusto?
Poi spero non inizieranno a dire che su Xbox il 3 capitolo ha venduto poco... mi pare il minimo.


E' proprio quello che intendevo.
Che la fanbase sia su ps4 è ovvio ma se fai uscire il 3 sulla one è perchè vuoi espanderti anche là, per questo non si capisce perchè non pubblicare la collection che avrebbe potuto far avvicinare al brand l'utenza, anche perchè KH non è un assassins creed o un far cry che han storie separate, giocare al 3 senza aver fatto gli altri sarebbe una follia.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo