Vai al contenuto

Kingdom Hearts The Story So Far annunciato per PlayStation 4


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 53 risposte

#16
Guest_S t a r s c r e a meYe

Guest_S t a r s c r e a meYe
  • Gruppo: Ospiti

Sicuramente sarà come dici te ma, dopo la tua sentenza, la mossa di square sembra ancora piu stupida. Se ce una console su cui bisogna far conoscere la serie, prima dell'arrivo del nuovo capitolo, quella non è la console sony. Ne convieni anche te, credo. Giusto?
Poi spero non inizieranno a dire che su Xbox il 3 capitolo ha venduto poco... mi pare il minimo.

Si tratta di numeri quello che vende su sony probabilmente è cosi tanto da non giustificare altri investimenti per xbox. Il 3 esce tutti quelli interessati alla versione xbox lo acquisteranno di sicuro...poi vabbè square di cappellate di marketing ne fa tante ma questa volta credo sia tutta questione di un rapporto privilegiato con sony.

Modificata da S t a r s c r e a m, 05 October 2018 - 04:55 PM.


#17
PGV 2

PGV 2
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14117
Non potevano fare operazione più inutile prima dell'uscita di KH III, e questo per tre motivi:

1) Chi è interessato a Kingdom Hearts III ed ha la PS4 si è già comprato le collection precedenti e snobberà questa.
2) Considerando che ormai tutti coloro che hanno più di 10 anni hanno la giornata piena, nessuno in tre mesi riuscirà a completare tutti i giochi di KH.
3) L'unica console per cui questa collection avrebbe avuto senso, Xbox One, è stata snobbata tanto per cambiare.

Detto in parole semplici? Manovra creata unicamente per spillare soldi facili, e lo dico da fan accanito della serie.

#18
corey91

corey91
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6227
Ottimo..... però una copertina più brutta, proprio non potevano farla

#19
Il Re del Nord

Il Re del Nord
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4740
Quando recupererò la saga eventualmente prenderò questa allora Ahahaha

#20
Guest_ValiantfireeYe

Guest_ValiantfireeYe
  • Gruppo: Ospiti

Se riesco ti seguo a ruota, ottima raccolta.

che rottura però per chi come me ha preso le prime due collection su ps3!! Square come ci sta lucrando... Intanto poi continuano a escludere Xbox quando ci dovrà uscire il tre!! Totalmente no sense

#21
Fenrir XVII

Fenrir XVII
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2894

AH finalmente !! Prendo direttamente questa raccolta allora!

Se riesco ti seguo a ruota, ottima raccolta.

Ma non c'era già?

C'erano i primi due remix per ps3 e i due remix e 2.8 su ps4, ma una raccolta completa di tutto non è mai uscita.

Sbagliato, e giá disponibile dall'E3, ma contiene anche il Pre-order di Kingdom Hearts 3, e costa $100 (€110 in Italia...assurdo) e chiamata "All in One"
https://store.playst...H398PREORDERBUN
In pratica viene a costare uguale (40+60 di KH3), questa collection e per coloro che non vogliono prendere subito il terzo capitolo o non in digitale. Ho preso la All in One proprio la settimana scorsa, mi ha preso un colpo appena ho letto la notizia, per "fortuna" non ci ho rimesso.


#22
Stray

Stray
  • “Those shits at MS… are they fucking with me…?” Kamiya 2015

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26846

che rottura però per chi come me ha preso le prime due collection su ps3!! Square come ci sta lucrando... Intanto poi continuano a escludere Xbox quando ci dovrà uscire il tre!! Totalmente no sense

le 2 collection su ps3 sono identiche a quella ps4, prendi la 2.8 che ti manca e stai a posto.

#23
Castrese7

Castrese7
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1573

Sbagliato, e giá disponibile dall'E3, ma contiene anche il Pre-order di Kingdom Hearts 3, e costa $100 (€110 in Italia...assurdo) e chiamata "All in One"
https://store.playst...H398PREORDERBUN
In pratica viene a costare uguale (40+60 di KH3), questa collection e per coloro che non vogliono prendere subito il terzo capitolo o non in digitale. Ho preso la All in One proprio la settimana scorsa, mi ha preso un colpo appena ho letto la notizia, per "fortuna" non ci ho rimesso.

Pooooorca XD vabbè dai cerco le due collection a buon prezzo allora ! Grazie per la dritta in ogni caso

#24
Fenrir XVII

Fenrir XVII
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2894

Pooooorca XD vabbè dai cerco le due collection a buon prezzo allora ! Grazie per la dritta in ogni caso

Mah, io aspetterei la collection della notizia, vedendo come hanno trattato l'All in One, penso sará sui 45€, ma anche fosse 50, e un prezzo piú economico che prendere l'1.5,2.5 és 2.8 separati (sempre se ti va bene digitale, ovvio).

#25
seriousduck11

seriousduck11
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 541
ok, la prendo dai

#26
Shinji

Shinji
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15712
A me é venuta la depressione a vedere tutti quei titoli. Non so perché, molti neanche li conoscevo

#27
Sun895

Sun895
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2395
Bello ma.... per giocarli tutti uno si deve rinchiudere in casa per tre mesi.
Poi lo immagino uscire vestito da Sora e cercando di lanciare raggi dalle chiavi di casa :smile-16:

#28
Castrese7

Castrese7
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1573

Mah, io aspetterei la collection della notizia, vedendo come hanno trattato l'All in One, penso sará sui 45€, ma anche fosse 50, e un prezzo piú economico che prendere l'1.5,2.5 és 2.8 separati (sempre se ti va bene digitale, ovvio).


Vediamo !! In base a cosa accadrà si decide !

#29
Guest_Roronoa Zoro90eYe

Guest_Roronoa Zoro90eYe
  • Gruppo: Ospiti
Solita mossa insensata di SE, ci sarà da ridere quando diranno che la versione Xbox ha reso poco...hanno fatto tutto il possibile per far sì che accada e inizio a pensare che ci sia un disegno dietro, continuano a rilasciare collection fotocopia di KH sulla stessa piattaforma... :smile-25:

#30
FraOfAstora

FraOfAstora
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 63
Scusate ma dal profilo ufficiale si evince che la versione è confermata al momento solo per l'America...Avete notizie certe che arriverà anche qui da noi?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo