Vai al contenuto

Kingdom Hearts The Story So Far annunciato per PlayStation 4


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 53 risposte

#46
Fenrir XVII

Fenrir XVII
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2894

Chiunque sia vagamente interessato alla saga e possieda una PS4 all'alba del 4 ottobre si è già comprato tutte le collection in vista di KH III, in caso contrario probabilmente non era così interessato e si stava solo limitando ad aspettare l'offerta migliore, in questo caso non si può neppure parlare di ordine dei capitoli, dato che per come sono presentate le collection non ci si capisce molto comunque, soprattutto se messe insieme così. Bisogna conoscere gli eventi cronologici della saga o, in caso alternativo, l'ordine di uscita dei giochi per essere certi di farli tutti nell'ordine giusto anche possedendo tutti i giochi precedenti.
Questa mossa di marketing avrebbe avuto senso solo ed esclusivamente se fatta ad inizio 2018 e coinvolgendo anche la Xbox One, l'unica console per cui questa collection avrebbe avuto senso anche al 28 Gennaio. Così come è stata fatta ed organizzata ora come ora serve solo a spillare soldi, niente di più e niente di meno, visto e considerato anche che all'E3 hanno già annunciato la futura raccolta che comprende tutti i giochi KH III compreso.

Io sono cresciuto con KH, ho recuperato tutti i titoli da me raggiungibili, ma non avevo intenzione di comprare delle console Nintendo solo per KH (non ho nulla contro Nintendo, semplicemente dovendo scegliere con cura cosa prendere in data generazione, erano meno appaganti). Ho preso una PS4 relativamente poco tempo fa, sapevo di poterlo fare, perció non ho recuperato la collection per PS3, essendo tecnicamente inferioro, quindi ho aspettato e comprato l'all-in-one annunciato all'E3 (quello con KH3), quindi questo mi rende un fan di "rango minore"? Ma leggi ció che scrivi? Buon per té che puoi dimostrare la tua dedizione a suon di soldi.


Niente sfiga, a meno che non l'hai pagata 40 euro, la somma di 1.5+2.5 e 2.8 difficilmente supera i 40 euro

Ehm, un poco di sfiga l'ha avuta, l'offerta migliore che ho visto per la 1.5+2.5 era di 33€ su Amazon l'estate (sul PSN e sempre stato 60, entrambe le collection se non sbaglio), e la 2.8 e ugualmente sui 30, quindi ci ha rimesso qualche €.

Ma questo all-in-one è solo digitale?

Si, solo digitale (sia questa, sia quella da 110€ contenente KH3), purtroppo, se non sbaglio qui in Europa non e uscita nemmeno l'edizione fisica della 1.5+2.5, rimasta esclusiva Jap :/

Mi mette l'ansia solo a pensarci ad una collezione del genere. Se non avessero fatto tutta questa confusione sarei sicuramente stato un fan di Kingdom Hearts, perchè la premessa è obbiettivamente molto figa, ma la scelta di pubblicare così tanti titoli su piattaforme diverse è stato veramente assurda

Fossi in te (dopo aver messo in conto quando tempo hai, ovvio), io penso che recuperare questa collection sia un inizio perfetto, rimuovendo la (veramente grande stupidaggine) frammentazione delle parti, ed essendo molto piú economica di quella contenente il preorder del terzo capitolo.




#47
CapitanCarisma

CapitanCarisma
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 4640

Si, solo digitale (sia questa, sia quella da 110€ contenente KH3), purtroppo, se non sbaglio qui in Europa non e uscita nemmeno l'edizione fisica della 1.5+2.5, rimasta esclusiva Jap :/

La collection 1.5+2.5 è uscita in ita. L'ho vista al Gamestop a 40 €. Però ovviamente non contiene il 2.8 e il 3

#48
Fenrir XVII

Fenrir XVII
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2894

La collection 1.5+2.5 è uscita in ita. L'ho vista al Gamestop a 40 €. Però ovviamente non contiene il 2.8 e il 3

Hai ragione! Mi sono confuso con la Collector's Pack contenente i due dischi separati e la soundtrack+artbook (tutto per PS3).
Immagine inserita

Modificata da Fenrir XVII, 07 October 2018 - 11:21 PM.


#49
PGV 2

PGV 2
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14117

Io sono cresciuto con KH, ho recuperato tutti i titoli da me raggiungibili, ma non avevo intenzione di comprare delle console Nintendo solo per KH (non ho nulla contro Nintendo, semplicemente dovendo scegliere con cura cosa prendere in data generazione, erano meno appaganti). Ho preso una PS4 relativamente poco tempo fa, sapevo di poterlo fare, perció non ho recuperato la collection per PS3, essendo tecnicamente inferioro, quindi ho aspettato e comprato l'all-in-one annunciato all'E3 (quello con KH3), quindi questo mi rende un fan di "rango minore"? Ma leggi ció che scrivi? Buon per té che puoi dimostrare la tua dedizione a suon di soldi.



Ehm, un poco di sfiga l'ha avuta, l'offerta migliore che ho visto per la 1.5+2.5 era di 33€ su Amazon l'estate (sul PSN e sempre stato 60, entrambe le collection se non sbaglio), e la 2.8 e ugualmente sui 30, quindi ci ha rimesso qualche €.


Si, solo digitale (sia questa, sia quella da 110€ contenente KH3), purtroppo, se non sbaglio qui in Europa non e uscita nemmeno l'edizione fisica della 1.5+2.5, rimasta esclusiva Jap :/


Fossi in te (dopo aver messo in conto quando tempo hai, ovvio), io penso che recuperare questa collection sia un inizio perfetto, rimuovendo la (veramente grande stupidaggine) frammentazione delle parti, ed essendo molto piú economica di quella contenente il preorder del terzo capitolo.


... Non mi sembra che hai capito bene quello che ho cercato di dire. È come se io parlassi di Roma e tu mi rispondessi Toma... va beh, a questo punto lascio perdere che è meglio...

Modificata da PGV 2, 08 October 2018 - 08:00 AM.


#50
PGV 2

PGV 2
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14117
A tutti coloro che mi hanno insultato sia direttamente che non definendomi anche un "pazzo" in certe occasioni: guardatevi dettagliatamente, ed ascoltate anche molto bene, l'ultimo video pubblicato da Neos no Heart su Youtube inerente proprio questa "collection".
Non voglio fare pubblicità o spam, però lui in quel video spiega in maniera dettagliata ed anche più esaustiva per me come mai questa collection è inutile anche per chi non ha mai giocato la saga in vita sua.
Ascoltate e riflettete molto bene, e la prossima volta anziché attaccare chi la pensa diversamente da voi definendolo un pazzo azionate la testa, fate un paio di ragionamenti e poi guardate oltre al vostro naso anziché fermarvi al mero interesse personale ed egoistico.
Grazie ed arrivederci.

P.S.: l'aver scritto questo post a quasi due settimane di distanza non significa che non voglio che questo messaggio sia letto, anzi DOVETE leggerlo, così magari inizierete a riflettere sul perché i vostri attacchi non siano altro che una mancanza di rispetto verso la libertà di pensiero collettivo ed un punto di vista che, se vi fermate a riflettere, capirete che non è campato per aria solo perché voi non avete ancora recuperato la saga...

#51
Ryan_Payton

Ryan_Payton
  • Su Switch sarebbe la morte sua !

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4974

Solita mossa insensata di SE, ci sarà da ridere quando diranno che la versione Xbox ha reso poco...hanno fatto tutto il possibile per far sì che accada e inizio a pensare che ci sia un disegno dietro, continuano a rilasciare collection fotocopia di KH sulla stessa piattaforma... :smile-25:


Deve esser un disegno che tutte le softco giapponesi portano avanti dal 2001 su Xbox dato che hanno praticamente sempre floppato su questi sistemi.

#52
Guest_Roronoa Zoro90eYe

Guest_Roronoa Zoro90eYe
  • Gruppo: Ospiti

Deve esser un disegno che tutte le softco giapponesi portano avanti dal 2001 su Xbox dato che hanno praticamente sempre floppato su questi sistemi.

Se il gioco vale, è markettato giusto e non ci sono ste boiate va bene come deve essere (vedi il recente MHW per dire), questa è un'altra tarantella che s'inventano per giustificare loro scelte poco comprensibili (infatti gli vengono chieste spiegazioni), poi dal punto di vista di conduzione aziendale penso che il publisher medio giapponese possa solo imparare da una delle aziende più di successo di sempre...XD

#53
Alessio Sicoli

Alessio Sicoli
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3
Ma il senso di non farla uscire in Europa? Mannaggialloro

#54
EvilWorld

EvilWorld
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2957

ma uscirà in italia oppure no? In america è già uscita e di tempo ne è rimasto poco contando che  sono gioconi e non sparatutto a 8 ore.
devo capire se aspettare questa oppure prendermi la 1.5+2.5 per ps4






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo