Vai al contenuto

Pes 2019 - My Club - Mister o Noob ?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 164 risposte

#16
Ivandroid

Ivandroid
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 578

 

@Ivandroid nelle partite classificate la gente gioca piu aggressiva ,a volte capita anche a me che la squadra sembri ferma,può dipendere dalla forza dell'avversario e anche dallo stato di forma dei nostri giocatori ,in pes è sempre stato cosi ,ricordo master league dove la mia squadra a volte era ferma e faceva movimenti alla (Censura) dai tempi della playstation 2 ,sono diversi i fattori che incidono è sempre comunque possibile ribaltare la partita, la cpu non da mai sentenze ma bisogna essere bravi a gestire gli alti e bassi in partita.

Quando ci becchiamo facciamo qualche altra partita , stasera sono online se vuoi contattami in game.  :)

 

ecco allora gia è piu chiaro, perche li percepisco proprio i momenti contro...solo che si vede che poi spengo...se continuassi forse allora mi capiterebbe un momento a favore....pero siamo sempre li: io vorrei giocare normalmente, non vorrei far gol con degli aiutini ne vorrei riceverne con dei rimpalli fasulli... capitano partite che gioco preciso e concentrato, poi noto cose un po strane e capisco subito che  entro pochi minuti prenderò gol...a casa mia li chiamo script purtroppo... gia prendessi gol per bravura altrui o per un errore io ben venga...ma capire in anticipo che sto per prendere gol entro3/4 azioni è davvero deprimente, mi riporta alla mente i momenti tristi di fifa ed il momentum...

 

comunque grazie come sempre, ci becchiamo online per qualche partita "sana" :P


Modificata da Ivandroid, 04 October 2018 - 09:46 PM.


#17
Ivandroid

Ivandroid
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 578

comunque ho deciso, abbandono ufficialmente questa modalità e forse continuerò solo la coop con l'ospite...pensavo che il momentum di fifa fosse l'apice del trash...mi sbagliavo...qua la cpu ti fa prendere gol come e qwuando vuole...addirittura è bastato un passaggio basso all'attaccante centrale, il mio primo uomo vicino ha fatto finta di anticiparlo (era davanti...avete presente quando parte, poi si ferma e poi riparte quando oramai è troppo tardi) ma ha desistito, il secondo uomo, il difensore alle spalle dell'attaccante non ha mosso ciglio...risultato l'attaccante, ha ricevuto palla, non si è nemmeno dovuto sbattere per fare un contromovimento o per aggirare il difensore di spalle...praticamente ha girato la levetta dritto per dritto verso la porta, come se i miei uomini non esistessero, ha fatto una corsa dritta e gol... questo è il culmine. non spendero di certo il mio tempo per farmi prendere in giro. poi mi sono incaxxato, ho tenuto palla tutta la partita ed ho fatt oil 90 % di possesso giusto per far capire all'altro che il gol gliel'ha regalato la cpu. si, potevo giocarmela tutta, ma ho detto basta,la voglia di rimontare m,i passa perche devo sempre partire da una posizione di svantaggio..gia il gioco non è facilissimo ed in piu si prende gol gratuitamente...diventa poi un gogna psicologica ogni partita...ma che andassero a finire male.. è piu forte di me...spero fallisca la konami, che anziche far divertire gli utenti sa prendere solo in giro.

io gioco la classificata per vedere cosa so fare, quindi hai voglia a dire di giocare rilassati e per divertirsi...è impossibile. uno si fa la squadra e poi  deve vedere queste cose? non esiste!

 

ps. mi farebbe anche schifo poi andarla a vincere una partita cosi...una cpu del genere capace che poi fa i pezzi anche all'avversario...non si vince per bravura (salvo rari casi) sempre episodi o pezzacci...a sto punto è come il concorrente:non ti fa capire che grado sei..se sai giocare o meno...a fifa mi ricordo che quando vincevo a volte mi sentivo bravo, poi 10 partite perse di fila...anche qua sembra uguale, ci sono i filotti..che schifo

 

 

 

ci si becca online per qualche amichevole


Modificata da Ivandroid, 07 October 2018 - 11:25 AM.


#18
Rysen

Rysen
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 734

alla grande ci becchiamo per qualche sfida e qualche coop ,cmq online è cosi a volte viene il nervoso ognuno x i suoi motivi ,prenditi una pausa sul myclub poi magari ti torna voglia, a volte cambiare modulo aiuta x trovare nuovi movimenti.

 

Anche io ho iniziato una Master per affinare i movimenti di squadra ,online vedo ancora troppi movimenti sbagliati e gli avversari non perdonano.


Modificata da Rysen, 07 October 2018 - 11:48 PM.


#19
Ivandroid

Ivandroid
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 578

alla grande ci becchiamo per qualche sfida e qualche coop ,cmq online è cosi a volte viene il nervoso ognuno x i suoi motivi ,prenditi una pausa sul myclub poi magari ti torna voglia, a volte cambiare modulo aiuta x trovare nuovi movimenti.

 

Anche io ho iniziato una Master per affinare i movimenti di squadra ,online vedo ancora troppi movimenti sbagliati e gli avversari non perdonano.

grazie rysen si dobbiamo affinare la coop che secondo me è anche piu divertente poiche entra in gioco anche il feeling con il compagno (come nella realtà d'altronde)

 

comunque se mi sono spiegato bene sul post precedente capisci che l'azione dell'avversario è stata cosi basilare (passaggio ad attaccante centrale che di spalle alla porta si gira a 180 gradi e corre verso la porta) che mi son cascate le braccia...ed il brutto è che si capisce se il tuo avversario sa giocare o meno...e non era questo il caso :(


Modificata da Ivandroid, 08 October 2018 - 11:42 AM.


#20
Interista77

Interista77
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2152

grazie rysen si dobbiamo affinare la coop che secondo me è anche piu divertente poiche entra in gioco anche il feeling con il compagno (come nella realtà d'altronde)
 
comunque se mi sono spiegato bene sul post precedente capisci che l'azione dell'avversario è stata cosi basilare (passaggio ad attaccante centrale che di spalle alla porta si gira a 180 gradi e corre verso la porta) che mi son cascate le braccia...ed il brutto è che si capisce se il tuo avversario sa giocare o meno...e non era questo il caso :(


Se non tieni l'avversario quando si gira, usa difesa decisa..Perdi molto nelle ripartenze ma sei più coperto..

Non è tutto da buttare nel cesso come dici tu. Con un po'di pratica ma soprattutto nel tuo caso pazienza, otterrai risultati..

#21
Ivandroid

Ivandroid
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 578

Se non tieni l'avversario quando si gira, usa difesa decisa..Perdi molto nelle ripartenze ma sei più coperto..

Non è tutto da buttare nel cesso come dici tu. Con un po'di pratica ma soprattutto nel tuo caso pazienza, otterrai risultati..

grazie per il consiglio, comunque è ovvio che non è tutto da buttare, però capisci bene che basta l'azione da me descritta (che rappresenta lo 0.01% del gioco) per dire ok, gli sforzi sono inutili, o per lo meno non è giusto andare sotto per queste oscenità... quindi a volte basta una briciola per abbandonare una modalità...il bello è che avevo gia staccato il myclub, ma alla prima partita del ritorno mi fa queste cose...io non ci riuscirei mai a farla questa cosa, e sono sicuro che non tutti conoscono l'opzione da te consigliata...è stato proprio un bug/script secondo me visto che due miei giocatori si sono disinteressati/scansati (il mediano ed il DC)...hai prsente quando se itu a passarla all'attaccante centrale e pensi: ecco, adesso non posso voltarmi e sei costretto a disimpegnare...ecco,nella stessa identica azione l'avversario si è girato direttamente a 180 gradi con due uomini vicini di cui il DC alle spalle ed è andato dritto...nemmeno una virata di 45 gradi, niente di niente!!!!

 

dopo lo ammetto, è piu forte di me, chiudo su tutto...mi manda in bestia il fatto che la cpu fa capitare questi momenti (a volte a favore a volte contro anche se in tutta onesta ne noto molti piu contro) proprio perche non dovrebbe essere la cpu a metterci il dito nelle partite...

 

ps. scusa ho cercato difesa decisa ma non la trovo...da dove si imposta?


Modificata da Ivandroid, 08 October 2018 - 02:54 PM.


#22
Interista77

Interista77
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2152

grazie per il consiglio, comunque è ovvio che non è tutto da buttare, però capisci bene che basta l'azione da me descritta (che rappresenta lo 0.01% del gioco) per dire ok, gli sforzi sono inutili, o per lo meno non è giusto andare sotto per queste oscenità... quindi a volte basta una briciola per abbandonare una modalità...il bello è che avevo gia staccato il myclub, ma alla prima partita del ritorno mi fa queste cose...io non ci riuscirei mai a farla questa cosa, e sono sicuro che non tutti conoscono l'opzione da te consigliata...è stato proprio un bug/script secondo me visto che due miei giocatori si sono disinteressati/scansati (il mediano ed il DC)...hai prsente quando se itu a passarla all'attaccante centrale e pensi: ecco, adesso non posso voltarmi e sei costretto a disimpegnare...ecco,nella stessa identica azione l'avversario si è girato direttamente a 180 gradi con due uomini vicini di cui il DC alle spalle ed è andato dritto...nemmeno una virata di 45 gradi, niente di niente!!!!
 
dopo lo ammetto, è piu forte di me, chiudo su tutto...mi manda in bestia il fatto che la cpu fa capitare questi momenti (a volte a favore a volte contro anche se in tutta onesta ne noto molti piu contro) proprio perche non dovrebbe essere la cpu a metterci il dito nelle partite...
 
ps. scusa ho cercato difesa decisa ma non la trovo...da dove si imposta?

Devi comprare un allenatore che abbia come stile difensivo " difesa decisa"e "pressing difensivo", non la puoi impostare tu in Myclub. Tieni conto però che sei più coperto ma lasci molto l'iniziativa all'avversario..

Modificata da SiM0i77, 08 October 2018 - 06:33 PM.


#23
Rysen

Rysen
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 734

Nella seconda squadra che uso principalmente per la modalità sim voglio fare una squadra tutta di giovani promesse , al momento in attacco ho Kluivert ,Schick , Pjaca e Under.  :shifty:

 

Avete un modulo e tattiche che funzionano bene nella modalità simulazione ? 


Modificata da Rysen, 09 October 2018 - 06:01 AM.


#24
Ivandroid

Ivandroid
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 578

Devi comprare un allenatore che abbia come stile difensivo " difesa decisa"e "pressing difensivo", non la puoi impostare tu in Myclub. Tieni conto però che sei più coperto ma lasci molto l'iniziativa all'avversario..

ah ok, grazie



#25
Interista77

Interista77
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2152

Nella seconda squadra che uso principalmente per la modalità sim voglio fare una squadra tutta di giovani promesse , al momento in attacco ho Kluivert ,Schick , Pjaca e Under.  :shifty:
 
Avete un modulo e tattiche che funzionano bene nella modalità simulazione ? 


In sim ho notato che funziona bene il 433 con "area di attacco al centro" e "passaggio corto". Di sicuro evita allenatori con passaggio lungo..

#26
Rysen

Rysen
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 734

Ho limitato molto le tattiche attive e le cose sembrano andare meglio ,cmq le varianti tattiche che wsi possono creare con gli allenatori online sono veramente tante non pensavo.



#27
Ivandroid

Ivandroid
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 578

raga e niente, ho cancellato il club...in tutte le partite che ho fatto ieri sera la palla andava sempre agli altri che pareva avevano una calamita, addirittuta riuscivo a intercettare palla per TRE  volte TRE e la palla non si schiodava dall'avversario che si ritrovava solo avanti alla porta...capendo che tutto cio non aveva piu senso ho cancellato il club cosi sono sicuro che non giocherò piu. si è strano, capiterà solo a me, ma purtroppo è cosi...forse 'cè una causa, non so, avevo pure pensato alle porte del modem, ma i comandi quando faccio le amichevoli li prende benissimo, anche nelle partite fatte col buon Rysen avrei avuto problemi ed invece no...e sono anche sicuro che non siano le tattiche...ho giocato molte partite, non credo che ho incontrato tutti allentatori professionisti...e poi un rimpallo è un rimpallo, un gol sbagliato da un metro è un gol sbagliato da un metro...le tattiche non c'entrano, si vede che sono sgradito al sistema per un qualche motivo...i miei filtranti alti sparati a manetta son sempre corti ed intercettati, quell idegli altri invece lanciano in solitaria gli attaccanti altrui...è palese che non c'è un  equilibrio imparziale...addirittura avevo anche speso un po per farmi una squadretta visto che all'inizio non capivo questo problema e davo colpa ai giocatori..purtroppo mi sbagliavo

 

la cosa che mi fa piu arrabbiare è che mi piacciono da morire i giochi di calcio, la tecnologia ad oggi per far divertire esiste, ma queste società hanno imposto degli script per un loro preciso scopo.

mi son informato un po in rete ed ho letto anche altri con il mio problema, molti si lamentano oltre che di fifa anche di pes...almeno non sono l'unico pazzo al mondo...

 

il gioco oramai ce l'ho, ci giocherò ogni tanto sulla ML, ma una cosa è sicura: cosi come l'anno scorso mi son ripromesso di non acquistare piu fifa, stessa cosa farò con pes l'anno prossimo, e visto che ci giocherò offiline lo reperiro in altri modi, aspettando il fallimento che si meritano li sfrutterò anche io cosi come meritano, visto che loro hanno sfruttato me

scusatemi per gli sfoghi anche passati, ma capite bene che quando si arriva a queste conclusioni si è sempre amareggiati e questo era il mio unico punto di sfogo, grazie per la comprensione e soprattuo per i consgili che avete cercato di darmi, ho apprezzato molto!


Modificata da Ivandroid, 11 October 2018 - 11:58 AM.


#28
Rysen

Rysen
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 734

peccato potevi aspettare anche io ho passato 2/3 brutti giorni dove non vincevo piu una partita da rompere il pad,adesso ho messo Guardiala come primo allenatore e Laudrup per la tattica difensiva,praticamente quando attacco ho il modulo 4132 e quando difendo passo a un 433, così mi sembra di aver sistemato la difesa,con guardiola in difesa ero troppo scoperto con laudrup invece ho anche 3 mediani che fanno densità a centrocampo nella fase difensiva.



#29
Ivandroid

Ivandroid
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 578

peccato potevi aspettare anche io ho passato 2/3 brutti giorni dove non vincevo piu una partita da rompere il pad,adesso ho messo Guardiala come primo allenatore e Laudrup per la tattica difensiva,praticamente quando attacco ho il modulo 4132 e quando difendo passo a un 433, così mi sembra di aver sistemato la difesa,con guardiola in difesa ero troppo scoperto con laudrup invece ho anche 3 mediani che fanno densità a centrocampo nella fase difensiva.

 rysen oramai ho una settantina di ore di gioco, il mio problema non era che mi prendevano scoperto, magari fossero quel tipo di problemi!!! ieri sera ero con un amico, eravamo sconvolti...ci guardavamo allibiti...il problema è che una squadra vince TUTTI i rimpalli, la cpu anticipa da sola gli avversari, i portieri parano tutto etc etc, si vedeva proprio che la partita "aveva un verso"..e non lo dico da vittima, tant'è che sono il primo ad essermi messo in gioco, anche chiedendoti se gentilmente potevamo fare qualche partita per vedere se era completamente colpa della mia scarsità... io so di giocare nella media, ma non è possibile che durante le partite ho tutto contro, diventa una lotta immane da gestire, anziche ricevere i frutti delle cose buone come ad esempio fare una bella azione, fare contrasti precisi etc etc ricevo solo pesci in faccia, addirittura se intercetto i passaggi nella linea il mio giocatore li lascia passare (e ti giuro che sono proprio in mezzo al passaggio, a volte mi passa sotto le gambe, anche nei passaggi rasoterra lunghi!!!cose che scommetto agl ialtri non capita, anzi lo vedo direttamente quando gioco che non capita agli altri!!!)) mentre gli avversari basta che mi passano ad un metro e si portano via la palla...ecco, queste cose sono vere e proprie truffe, immaginati una partita con un a 20/30 episodi del genere... praticamente ad ogni porcata dico: ok, non farci caso, vai avanti, continua,...ecco, dopo 90 minuti virtuali e dopo tot partite realizzi che ti stai solo facendo prendere in giro, stai perdendo tempo e ti stai facendo il sangue amaro...e non lo meriti per un gioco. io non cercavo il risultato, volevo solo giocare....ok qualche script lo avrei accetttato ma non cosi, non esiste...ho sbustato una 15 di euro ed ho cancellato il club, ecco dove mi ha portato quando mi sono stufato di subire....ma ora mi sento risollevato....deluso ma risollevato

 

comunque aggiungo anche che si capisce quando si prenderà goal anche 3/4 azioni prima del goal...


Modificata da Ivandroid, 11 October 2018 - 05:25 PM.


#30
Interista77

Interista77
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2152
Io con un 4321 ne ho vinte 9 su 10. 250 punti settimanali e terzo posto in Pes League. Mai più 433.. Troppo prevedibile come modulo..




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo