Vai al contenuto

Pes 2019 - My Club - Mister o Noob ?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 164 risposte

#31
Rysen

Rysen
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 734

si anche io mollato il 433 ,sono tornato al 4222 di guardiola che poi è un 4132 mi lascia piu varianti in attacco ,come dici il 433 è un pò prevedibile forse funzia bene con il contropiede e ali veloci,in diversi lo usano cmq. 

 

con il cambio modulo sono tornato a imporre un pò il mio gioco ,anche se sto passando un periodo difficile.

 

Che finta consigliate per eludere il pressing ? 


Modificata da Rysen, 13 October 2018 - 06:14 PM.


#32
Texas

Texas
  • verdena.com

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4976

 rysen oramai ho una settantina di ore di gioco, il mio problema non era che mi prendevano scoperto, magari fossero quel tipo di problemi!!! ieri sera ero con un amico, eravamo sconvolti...ci guardavamo allibiti...il problema è che una squadra vince TUTTI i rimpalli, la cpu anticipa da sola gli avversari, i portieri parano tutto etc etc, si vedeva proprio che la partita "aveva un verso"..e non lo dico da vittima, tant'è che sono il primo ad essermi messo in gioco, anche chiedendoti se gentilmente potevamo fare qualche partita per vedere se era completamente colpa della mia scarsità... io so di giocare nella media, ma non è possibile che durante le partite ho tutto contro, diventa una lotta immane da gestire, anziche ricevere i frutti delle cose buone come ad esempio fare una bella azione, fare contrasti precisi etc etc ricevo solo pesci in faccia, addirittura se intercetto i passaggi nella linea il mio giocatore li lascia passare (e ti giuro che sono proprio in mezzo al passaggio, a volte mi passa sotto le gambe, anche nei passaggi rasoterra lunghi!!!cose che scommetto agl ialtri non capita, anzi lo vedo direttamente quando gioco che non capita agli altri!!!)) mentre gli avversari basta che mi passano ad un metro e si portano via la palla...ecco, queste cose sono vere e proprie truffe, immaginati una partita con un a 20/30 episodi del genere... praticamente ad ogni porcata dico: ok, non farci caso, vai avanti, continua,...ecco, dopo 90 minuti virtuali e dopo tot partite realizzi che ti stai solo facendo prendere in giro, stai perdendo tempo e ti stai facendo il sangue amaro...e non lo meriti per un gioco. io non cercavo il risultato, volevo solo giocare....ok qualche script lo avrei accetttato ma non cosi, non esiste...ho sbustato una 15 di euro ed ho cancellato il club, ecco dove mi ha portato quando mi sono stufato di subire....ma ora mi sento risollevato....deluso ma risollevato
 
comunque aggiungo anche che si capisce quando si prenderà goal anche 3/4 azioni prima del goal...


Quoto e sottoscrivo per intero. Continuo a giocarlo ma sono deluso.
Pes 2019 gioca da solo, punto e basta.

#33
Ivandroid

Ivandroid
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 578

Quoto e sottoscrivo per intero. Continuo a giocarlo ma sono deluso.
Pes 2019 gioca da solo, punto e basta.

 

grazie per la solidarietà :P



#34
Interista77

Interista77
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2152

si anche io mollato il 433 ,sono tornato al 4222 di guardiola che poi è un 4132 mi lascia piu varianti in attacco ,come dici il 433 è un pò prevedibile forse funzia bene con il contropiede e ali veloci,in diversi lo usano cmq. 
 
con il cambio modulo sono tornato a imporre un pò il mio gioco ,anche se sto passando un periodo difficile.
 
Che finta consigliate per eludere il pressing ? 


Nessuna finta. Quando vedi che ti arrivano addosso come dei treni, cerca di girarti su te stesso senza correre e cerca l'uno/due con il compagno più vicino.
In genere a me si aprono spazi...

#35
Rysen

Rysen
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 734

Già quando c'è pressing per forza da qualche parte si crea il buco, oggi riscendo in campo dopo qualche giorno di pausa x lavoro, anche la buon vecchia finta quadrato + X a volte può servire,di finte con lo stick dx praticamente non ne uso...

 

sto sistema di reward infame non mi droppa una punta decente  :sbonk:


Modificata da Rysen, 15 October 2018 - 11:05 AM.


#36
Rysen

Rysen
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 734

simoi77 ma se ho capito bene il secondo allenatore funge un pò come il modulo fluido offline ? o serve solo per cambiare modulo manualmente in partita ? 



#37
Great75

Great75
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5517

simoi77 ma se ho capito bene il secondo allenatore funge un pò come il modulo fluido offline ? o serve solo per cambiare modulo manualmente in partita ? 

serve non solo per cambiare modulo (qualora imposti 1 o 2 assistenti allenatori con moduli differenti; puoi anche avere allenatori con modulo uguale), ma anche e soprattutto le tattiche...


Modificata da Great75, 18 October 2018 - 06:28 PM.


#38
Interista77

Interista77
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2152

simoi77 ma se ho capito bene il secondo allenatore funge un pò come il modulo fluido offline ? o serve solo per cambiare modulo manualmente in partita ? 

Hai praticamente tre allenatori diversi in partita. Poi li selezioni tenendo premuto il tasto direzionale "su" oppure "giù".
Ma fai attenzione che i giocatori si mischiano..Devi preparare bene la formazione nel prepartita. Oppure metti in pausa e cambiali dal menù della formazione.

Modificata da SiM0i77, 19 October 2018 - 07:58 AM.


#39
Interista77

Interista77
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2152

serve non solo per cambiare modulo (qualora imposti 1 o 2 assistenti allenatori con moduli differenti; puoi anche avere allenatori con modulo uguale), ma anche e soprattutto le tattiche...

Io mi sono sempre chiesto una cosa.. Se l'avversario a inizio match mette la marcatura a uomo con il suo TD ad esempio sul mio ESA Hazard e poi passo ad un 4222 dove appunto Hazard passa a fare il CLS,il suo TD continua a seguirlo lasciando la posizione o si annulla la marcatura? In game onestamente non ho notato nulla.

#40
Great75

Great75
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5517

Io mi sono sempre chiesto una cosa.. Se l'avversario a inizio match mette la marcatura a uomo con il suo TD ad esempio sul mio ESA Hazard e poi passo ad un 4222 dove appunto Hazard passa a fare il CLS,il suo TD continua a seguirlo lasciando la posizione o si annulla la marcatura? In game onestamente non ho notato nulla.

dovrebbe continuare a marcarlo...



#41
Rysen

Rysen
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 734

Bene tutto più chiaro grazie ,per curiosità con che modulo giocate  voi ? 

 

 

 

 

Per chi è interessato come giocatori in risalto questa settimana ci sono le milanesi ,quindi si possono comprare giocatori del milan o inter con 100 gold.

 

https://www.konami.c...2019_games-4339


Modificata da Rysen, 19 October 2018 - 11:15 AM.


#42
Great75

Great75
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5517

Bene tutto più chiaro grazie ,per curiosità con che modulo giocate  voi ? 

 

 

 

 

Per chi è interessato come giocatori in risalto questa settimana ci sono le milanesi ,quindi si possono comprare giocatori del milan o inter con 100 gold.

 

https://www.konami.c...2019_games-4339

occhio che quando utilizzi gli assistenti allenatori, in base a dove li collochi utilizzerai le loro tattiche...

 

io ho messo in stand by il gioco da tanto, perchè sono in attesa della nuova patch... in ogni caso gioco con il 4-3-3 + 4-3-1-2 (allenatore + assistente)



#43
Interista77

Interista77
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2152
Io utilizzo come allenatore primario Guardiola solo per le abilità gestionali alte. Ma il suo modulo 433 non mi convince. Uso come assistenti Koeman con il 4123 e uno sconosciuto con un 4213.

Con l'agente di questa settimana ho preso Skriniar,Keita, Romagnoli,Suso e Donnarumma. Skriniar l'ho pescato doppio poi uno dei due l'ho convertito in allenatore e l'ho dato in pasto all'altro...Mi è arrivato subito a livello massimo 94vg. Un mostro.

Edit: ho appena ingaggiato Simeone con 20000 gp. Lo voglio provare come tattica difensiva.. Visto che ne parlano tutti bene proverò.

Modificata da SiM0i77, 19 October 2018 - 01:29 PM.


#44
Rysen

Rysen
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 734

Hai trovato simeone a 20.000 gp ..vedevo che alcuni si possono prendere solo con golg invece...

 

Solo a me capita di fare autogol con il portiere ? :asd: quando tiene il comando è odioso...



#45
Interista77

Interista77
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2152
La lista allenatori acquistabili con gp, si sblocca dopo aver giocato un tot di partite..




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo