Vai al contenuto

Pes 2019 - My Club - Mister o Noob ?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 164 risposte

#1
Rysen

Rysen
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 734

Usiamo questo topic per confrontarci e discutere della modalità My Club.

 

 

 

Option File PC X MyClub 

Facile da installare bisogna solo copiare la cartella save ,ricordarsi di salvare il file system x mantenere le proprie statistiche.

- Premier League, Championship, Serie A and La Liga fixed with proper names, badges, kits and rivalries
- Bundesliga 100% completed...

https://www.evo-web....0-reddit.79382/

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Buon game a tutti.


Modificata da Rysen, 04 October 2018 - 08:20 PM.


#2
Interista77

Interista77
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2151
Siamo 4 gatti a giocare in multi su questo forum. Anche sull'altra sponda mi pare che la situazione sia la stessa. Io vs CPU non gioco dai tempi della Ps2..Una noia che non riesco a sopportare... Quindi ben venga un topic dedicato ai match 1vs1

Posto il mio club. Premesso che ho acquistato la Legend edition che garantisce 2 leggende più 1000 monete e altri gp più agenti settimanali...Aggiungete i bonus veterano dello scorso Myclub, 40 euro di shopping e un bel sedere. Ma quest'ultimo lo ho selezionato fra 3 account. Per chi non lo sapesse si può iniziare la modalità da zero con un nuovo account.. Quindi se le pescate iniziali vanno alla grande, conviene restare su quest'ultimo come nel mio caso (Messi). Tornando al club:

PT De Gea,Alisson
DC Maldini,Rever,Kimpembe,Radu (pompato)
TD/TS Marcelo,Sidibe,Walker
CC/MED Melo,Modric,Verratti,Fernandinho
ESA/EDA Hazard,Salah,Perisic,Mane
ATT/SP Ronaldo,Messi,Dybala,Cavani.

Riesco a galleggiare fra gli 800/900 punti di valutazione bene o male. Ma per avere un potenziale del genere, sono scarso io. O almeno nella media spero 🤔

Modificata da SiM0i77, 01 October 2018 - 08:48 PM.


#3
Rysen

Rysen
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 734

Invece io avevo iniziato con la versione base ho fatto un pò più fatica ma adesso sfodero una bella squadretta ,al momento sono intorno ai 500 punti ma la squadra sta ingranando ,stasera sto giocando un buon calcio e vinco spesso ,forse ho trovato le tattiche giuste con 433 , difendi area rigore,generapressing,rotazione ali ,falso 9.

 

 

Questo un gol online di  Neymar , la palla gira da Dio .  :dribble: 

 



#4
Interista77

Interista77
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2151
Che bello vedere il gioco patchato..Io su Xbox devo sopportare i pigiamini..

#5
Rysen

Rysen
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 734

si poi siamo solo all'inizio ho solo un OF installato ,bella rottura su xbox incomprensibile scelta ,almeno potrebbero rendere disponibili delle mod semiufficiali come succede su steam per football manager ad esempio, sei cmq abbastanza fortunato quest'anno menu e cartelloni pubblicitari di defaul non sono male,molto meglio rispetto i colori osceni di pes18.

 

 

Cmq in my club avere 2 squadre è comodo per dare fiato alla prima squadra ,io uso la seconda squadra per la modalità SIM ,si trovano anche dei discreti osservatori in sim.

Da giocatore di fut ero un pò scettico verso questa modalità ,dopo averci giocato mi devo ricrede,è vero che non potendo fare acquisti diretti limità un pò l'aspetto menageriale, rende un pò piu ostico fare la squadra dei sogni, ma poi ci si arriva giocando,anche xchè il sistema di reward è abbastanza generoso.

Altro aspetto positivo rispetto a fut è la possibilità di creare la nostra squadra con elementi provenienti da diversi campionati .

In 60-70 partite in myclub non ho mai trovato lag solo un paio di volte leggero ritardo nei comandi, anche solo questo per konami è un ottimo passo in avanti permette di sfruttare al meglio l'ottimo gameplay anche online.  ^_^


Modificata da Rysen, 03 October 2018 - 05:14 AM.


#6
Great75

Great75
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5460

Che bello vedere il gioco patchato..Io su Xbox devo sopportare i pigiamini..

lascia stare... io quest'anno ho solo editato le maglie della Juve e stop... non ho toccato altro perchè non ne avevo voglia... gli altri anni sistemavo nomi leghe, squadre, allenatori, pronuncia del commentatore...



#7
Interista77

Interista77
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2151

lascia stare... io quest'anno ho solo editato le maglie della Juve e stop... non ho toccato altro perchè non ne avevo voglia... gli altri anni sistemavo nomi leghe, squadre, allenatori, pronuncia del commentatore...


Perdonami l'ignoranza. Si può creare una maglia ufficiale con l'editor,ma non si possono inserire i file già pronti? Chiaramente ci vorrà tempo e bravura immagino..

#8
Great75

Great75
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5460

Perdonami l'ignoranza. Si può creare una maglia ufficiale con l'editor,ma non si possono inserire i file già pronti? Chiaramente ci vorrà tempo e bravura immagino..

beh non esce proprio uguale all'originale... si avvicina anche perchè l'editor è limitato... ovviamente mancano toppe e sponsor...



#9
Ivandroid

Ivandroid
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 578

un consiglio per chi gioca su pc: siccome non ci sono moltissimi utenti per le normali partite classificate vi consiglio di giocare le "sfide di oggi" poi scegliere la coop e poi creare una stanza (io ci gioco con l'ospite ma potete iniziare anche da soli)...in questa modalità le partite sono una dietro l'altra..tempo di attesa pochi secondi!



#10
Interista77

Interista77
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2151

un consiglio per chi gioca su pc: siccome non ci sono moltissimi utenti per le normali partite classificate vi consiglio di giocare le "sfide di oggi" poi scegliere la coop e poi creare una stanza (io ci gioco con l'ospite ma potete iniziare anche da soli)...in questa modalità le partite sono una dietro l'altra..tempo di attesa pochi secondi!

Se giochi da solo ti scala 18 contatti però, e giochi insieme alla CPU. È molto diverso dall 1vs1.

#11
Ivandroid

Ivandroid
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 578

Se giochi da solo ti scala 18 contatti però, e giochi insieme alla CPU. È molto diverso dall 1vs1.

si mi sa che hai ragione, io ci gioco con un ospite e finalmente si trovano partite a raffica...



#12
Interista77

Interista77
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2151
Volevo sapere il vostro parere sulla questione microstransazioni di questa modalità. Si può ritenere legale il sistema di sole monete, per i giocatori della settimana? Possibile che non si possano prendere con i GP ottenibili in game. Ok che Konami regala ogni tot di giorni eseguendo l'accesso 30 monete...E all'inizio del gioco se ne guadagnano circa 1000...Ma poi??

Capisco che in Fut è impossibile spacchettare con i crediti senza fallire. Ma almeno Ea mette l'opzione per l'acquisto con i crediti vinti.

Io no ho altre esperienze su altri giochi o non me ne vengono in mente. A parte oggetti estetici negli FPS che comunque non influiscono sull'esperienza multiplayer.

#13
Ivandroid

Ivandroid
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 578

Volevo sapere il vostro parere sulla questione microstransazioni di questa modalità. Si può ritenere legale il sistema di sole monete, per i giocatori della settimana? Possibile che non si possano prendere con i GP ottenibili in game. Ok che Konami regala ogni tot di giorni eseguendo l'accesso 30 monete...E all'inizio del gioco se ne guadagnano circa 1000...Ma poi??

Capisco che in Fut è impossibile spacchettare con i crediti senza fallire. Ma almeno Ea mette l'opzione per l'acquisto con i crediti vinti.

Io no ho altre esperienze su altri giochi o non me ne vengono in mente. A parte oggetti estetici negli FPS che comunque non influiscono sull'esperienza multiplayer.

esatto, in una settimanella un 100 monete si dovrebbero racimolare quindi si puo prendere almeno un buon giocatore e se si è fortunati anche un top...se non si vuole pagare penso vada bene cosi

 

comunque su partite classificate io non mi diverto per niente, ho provato a rigiocare ora dopo tempo e praticamente la cpu favoriva l'avversario facendogli vincere tutti i rimpalli, alla fine gli è bastato uno stupido cross ed ha segnato con un giocatore solitario in area...ho spento al volo il pc..   all'inizio avevo pensato ad un problema di connessione, ma poi ragionando ho capito che è proprio il gioco a far  quel che vuole.

concludo dicendo che se io ricevevo gli stessi favori dell'avversario lo avrei spianato nel vero senso del termine... boh, sarò solo io ad avere questi problemi... oramai ho una buona squadra con TS 99, ma ancora vedo queste cose... se invece gioco un'amichevole tipo come ho fatto con rysen nessuno di questi problemi...oramai ho una valutazione B per tutte le volte che sono uscito, che gran delusione...oramai gioco solo in coop


Modificata da Ivandroid, 04 October 2018 - 03:50 PM.


#14
Interista77

Interista77
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2151

esatto, in una settimanella un 100 monete si dovrebbero racimolare quindi si puo prendere almeno un buon giocatore e se si è fortunati anche un top...se non si vuole pagare penso vada bene cosi
 
comunque su partite classificate io non mi diverto per niente, ho provato a rigiocare ora dopo tempo e praticamente la cpu favoriva l'avversario facendogli vincere tutti i rimpalli, alla fine gli è bastato uno stupido cross ed ha segnato con un giocatore solitario in area...ho spento al volo il pc..   all'inizio avevo pensato ad un problema di connessione, ma poi ragionando ho capito che è proprio il gioco a far  quel che vuole.
concludo dicendo che se io ricevevo gli stessi favori dell'avversario lo avrei spianato nel vero senso del termine... boh, sarò solo io ad avere questi problemi... oramai ho una buona squadra con TS 99, ma ancora vedo queste cose... se invece gioco un'amichevole tipo come ho fatto con rysen nessuno di questi problemi...oramai ho una valutazione B per tutte le volte che sono uscito, che gran delusione...oramai gioco solo in coop


Ma quello che intendo io è che manca l'opzione d'acquisto con i crediti guadagnati ingame. Si possono solo usare soldi veri..Almeno potevano mettere come opzione d'acquisto una cifra altissima di gp invogliando comunque la gente a shoppare.

#15
Rysen

Rysen
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 734

Si quello che dici è vero ,da dire però che le ricompense sono piu generose rispetto a fut , non ho mai pagato e partito sempre dalle versioni base sia a fut che a myclub quindi conosco abbastanza cosa vuol dire iniziare dall'inizio ,in fut trovare couthinho ,neymar,pogbà ecce ecc è praticamente impossibile solo spacchettando .

Alla fine della fiera penso che siano due sistemi diversi , quindi abbiano dei particolari diversi per raccimolare qualche soldo per chi ha fretta di farsi lo squadrone,però non penso che penalizzi troppo l'esperienza online in fondo ogni squadra è battibile, a sto gioco conta molto chi sta giocando. .

 

@Ivandroid nelle partite classificate la gente gioca piu aggressiva ,a volte capita anche a me che la squadra sembri ferma,può dipendere dalla forza dell'avversario e anche dallo stato di forma dei nostri giocatori ,in pes è sempre stato cosi ,ricordo master league dove la mia squadra a volte era ferma e faceva movimenti alla (Censura) dai tempi della playstation 2 ,sono diversi i fattori che incidono è sempre comunque possibile ribaltare la partita, la cpu non da mai sentenze ma bisogna essere bravi a gestire gli alti e bassi in partita.

Quando ci becchiamo facciamo qualche altra partita , stasera sono online se vuoi contattami in game.  :)

 

x chi gioca online su pc meglio mettere degli option file,con le patch bisogna stare attenti a usare quelle che hanno il selettore online/offline, altrimenti se si modificano i file cpk il sistema anti Hacker / Cheate fa in modo che non si trovino partite online.

 

Questo OF va bene x MyClub, ha Juventus e Bundesliga completamente licenziate.

https://www.evo-web....0-reddit.79382/

 

Download OF

https://mega.nz/#!Ni...ipVMtLqIfi587sE


Modificata da Rysen, 04 October 2018 - 08:21 PM.





Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo