Vai al contenuto

Pes 2019 - My Club - Mister o Noob ?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 164 risposte

#151
giovine col grifo

giovine col grifo
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 490
Ter Stegen pescato di recente ed in forma settimanale D (molto rischiosa) ma con forma fisica generale di 7 è in freccia gialla, stabile.

#152
Interista77

Interista77
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2152
Perdonami Piero. Voglio essere certo che parliamo delle stesse frecce. Io intendo quelle che puoi vedere nel prepartita mentre tu e l'avversario state sistemando la formazione, premendo i tasti dorsali del pad. Giusto? Mi è venuto il dubbio perché hai scritto "stabile" parlando di Terze Stegen...

#153
giovine col grifo

giovine col grifo
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 490
Sì, esatto

#154
fideco

fideco
  • Per aspera ad astra

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3899

Ripropongo anche in questa sezione il sondaggio online proposto da Konami per raccogliere i pareri dei players..

Anzichè solamente lamentarsi sempre sul Forum, abbiamo la possibilità di essere costruttivi e di fornire un'opinione solida a Konami.

Facciamolo!

 

Apprezzabile iniziativa di Konami che tramite un questionario online con domande prefissate chiede agli utenti opinioni sui vari aspetti del game attivo dal 28/02 al 14/03..

E' chiaramente rivolto a raccogliere pareri per migliorare l'esperienza di Pes.

Ci vogliono 10 minuti circa per rispondere, ma secondo me essendo molto ben strutturato ne vale la pena;

finalmente abbiamo l'occasione di far valere le nostre opinioni a livello ufficiale.

La ricompensa è di 10.000 GP

Consiglierei di partecipare

https://www.konami.c...9/_/page/survey



#155
giovine col grifo

giovine col grifo
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 490

I due in forma D no assolutamente.
Le frecce variano di partita in partita. Non sono stabili. Solo nel prepartita le puoi visualizzare.

Pensa che ho Beckham che ha forma fisica 8, il massimo. Pur essendo in condizione C era con freccia Arancio verso il basso.

#156
Rysen

Rysen
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 734

trovato Mbappè tra i giocatori della settimana ,mi serviva un ala destra per sostituire coutinho che non mi convinceva del tutto in quella posizione.

 

@ piero in che divisione sei nel myclub e con che modulo giochi ? 



#157
Texas

Texas
  • verdena.com

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4976

In MyClub ho l'armata degli inferi, in passato non mi sono mai divertito tanto a costruire una squadra di soli fenomeni, anzi.. ho sempre preferito giocare con squadre medio scarse. Ad oggi purtroppo il gioco risulta troppo complesso, pertanto è necessario sfruttare le super abilità dei playerID.

 

In porta ho Oblak (92)

In difesa: Robertson (92) Kulibali (90) Pique (89) Bellerin (91) 

Busquets (93) Nedved (93) Salah (97)

Messi (100) Mbappe (96) Cr7 (95)

 

In Panchina..

Neymar (97) Adriano (93) Simeone (96) Albiol (90) Azpiliqueta (91) Lukaku (93)

 

Come modulo ho usato sin da subito quello di Klopp (leggermente modificato) sostituito però per i 2 vs 2 online con quello Base di Giampaolo (molto semplice ed onesto). Nelle ulttime settimane invece ho fatto il cinese e rubato un modulo ad un fenomeno contro cui ho giocato Online.

 

Mi ha massacrato 5 a 1, effettivamente il modulo nuovo funziona ( è l'allenatore del Portogallo di cui non ricordo il nome) ma adatto solo a segnare a raffica, davvero estremo. Si gioca tutto di filtrante ... 



#158
Interista77

Interista77
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2152
Io spero di cuore che Konami con il prossimo myclub, non esageri con gli overall dei giocatori subito nella prima settimana. Oppure renda più difficile pescarli...Non può esistere una punta più forte di Ronaldo dopo il primo aggiornamento del giovedì..Si perde credibilità.

C'è da ammettere però, che a differenza di Fut, c'è la possibilità di filtrare il livello del team nel matchmaking. Ottima cosa per chi ama giocare con i giocatori bronzo/argento.

Modificata da SimoP77, 27 April 2019 - 06:29 PM.


#159
Rysen

Rysen
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 734

A me non piace chi gioca con le leggende ,con loro ho sempre il coltello tra i denti,preferisco databasa aggiornati e attuali, infatti in squadra non ho neanche una leggenda.



#160
Texas

Texas
  • verdena.com

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4976

A me non piace chi gioca con le leggende ,con loro ho sempre il coltello tra i denti,preferisco databasa aggiornati e attuali, infatti in squadra non ho neanche una leggenda.

 

Davvero?

 

A me piacciono un sacco invece, gioco a Winning da secoli e non le avevo mai utilizzate.

Volevo con tutto il cuore Nedved ed Adriano (retaggio delle bordate che tirava in Pes6) e mi sono usciti entrambi nella stessa mano...chiappe infinite.

Ho anche Samul o Rai ma mai utilizzati invece.

 

Mi piacerebbero Vieri e Van Nistelrooy o Ballack nel prossimo.



#161
Rysen

Rysen
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 734

Si preferisco tutti giocatori in carriera, Nedved non dispiacerebbe neanche  a me e poi non è hai tanti in squadra,sono odiosi quelli che si presentano con cruif ,maradona,r.carlos,cafu,bekam,battistuta e via dicendo, preferirei ci fosse una modalità apposita per le legend. 

 

IN attacco adesso ho

 

D Costa     Messi    Neymar

 

             C. Ronaldo

 

 

A disposizione per i cambi cuadrado,mbapè coutinho.

 

Per l'attacco sono a posto adesso vorrei un terzino sx tipo alex sandro.


Modificata da Rysen, 29 April 2019 - 08:11 PM.


#162
Interista77

Interista77
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2152
Giocare questa modalità,con squadre da 3/4 stelle, credo sia il top come gameplay. Ho ripreso in mano il gioco da 2 settimane, e non potendo competere con gente che mi mette in campo i vari Messi, Mbappe, Ronaldo etc. tutti con vg100!! Sono costretto a filtrare il matchmaking. Unica pecca sono i furbetti che portano palle bianche in panca e super top in forma in campo...Ma hanno vita breve. Fra un paio di settimane saranno tutti forma C i giocatori...E senza sostituti al 70° iniziano a camminare...

#163
Nicola Musichini

Nicola Musichini
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 16
Ma Van Ginkel che fine ha fatto nel gioco?

#164
Interista77

Interista77
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2152
La stessa fine che ha fatto nella realtà. Fermo da tempo per una serie di infortuni al crociato. Attualmente è di proprietà del Chelsea ma non ha nemmeno iniziato la stagione. Il database di Pes lo da fra gli svincolati, ma nel gioco non è presente.

#165
Rysen

Rysen
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 734

Preso Sarri già da qualche giorno  :shifty:  per testarlo :eheh: ,quindi passo al 433 , come tattiche ho impostato solo pressing ,consigliate qualche altra tattica ?

 

al momento gioco cosi' :

 

                  ederson 

 

danilo      sergio ramos     piquet       kolarov

 

duglas costa       khedira         pogbà

 

messi           c.ronaldo            neymar/Mbappè

 

Devo sistemare anche la mediana, sicuramente qualcuno al posto di khedira anche se non è male a fare legna...... 


Modificata da Rysen, 17 June 2019 - 01:18 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo