Vai al contenuto

giochi a fine carriera 3ds. è ora di passare a Switch? tornare sul DS?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 72 risposte

#46
Beastly_Zero

Beastly_Zero
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9136

Alla fine non ho resistito, New 2ds nero e blu+Radiant Historia che PER UNA VOLTA nella vita al gamestop c'è qualcosa che cerco subito, pure  a prezzo abbordabile, 30 euro nuovo, e stavo per prendere anche Fire Emblem Retaggio sempre a 30....ho resistito ma credo che in questi giorni faccio lo sgarro, sono due dei giochi che volevo tipo immediatamente appena presa sta console.

 

Il "crack" quando la apri mi terrorizza però, sembra quasi che da un momento all'altro debba rompersi, "questo fatto" dell'avere la console che bisogna aprire in quel modo non l'ho mai digerito completamente, perchè non importa quanto tu la tratti bene, ma con quel meccanismo ci sarà sempre una probabilità in più che si rompa,

ho ragione o mi sbaglio?



#47
Ciobo

Ciobo
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21987

Se hai paura di rompere la cerniera puoi semplicemente lasciare la console sempre aperta



#48
emanuele0933

emanuele0933
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 14133

Il Nintendo DS ce l'ho dal 2005 mai rotto, il 3DS ce l'ho dal 2012 idem

Se non ti ci siedi sopra non so proprio come possa rompersi, non parliamo delle cerniere da due soldi dei porta occhiali



#49
yrcmlived

yrcmlived
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6848

Tra l'altro avevo letto di gente che ci si è addormentata sopra al 3ds senza problemi ...



#50
Beastly_Zero

Beastly_Zero
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9136

Se hai paura di rompere la cerniera puoi semplicemente lasciare la console sempre aperta

Se vabbè bella battuta :asd: ,

non lascio una console che ha la funzione di chiudersi...aperta tutto il tempo, ci sono i panni che uso per ora, ma di sicuro ci va il doppio della polvere se la lascio aperta,

che poi io ho il timore, ma di logica non si deve rompere, speriamo, il 2ds alla fine ha materiali diversi dal 3ds.



#51
yrcmlived

yrcmlived
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6848
Ma io il mio lo uso dal d1 senza problemi.

#52
Beastly_Zero

Beastly_Zero
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9136

Oggi vado al gamestop e scopro che oggi stesso è iniziato l'1+1 , prendi due giochi e paghi il meno costoso 5 euro, e io esattamente IERI ho preso Fire Emblem Echoes a 25 euro, a 30 avrei potuto prendere quello e Conquista che sta a 15, La Sfiga.

 

Tra l'altro il 3ds usato costa 65 euro, ho pagato 99 il new 2ds nuovo..mmm non dico che me ne pento, ma dopo aver letto le recensioni di Bravely Default e altri che con l'effetto 3d davano altre sensazioni, e cosi mi è venuto voglia di provare, ma tant'è, se potrò prendero un 3ds giusto per giocare quelli :sisi:


Modificata da Beastly-Zero, 29 December 2018 - 08:07 PM.


#53
emanuele0933

emanuele0933
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 14133
Ma guarda del 3D farlocco del 3DS non te ne fai una minchia
Degli fps in più invece te ne fai molto, credimi

Alcuni giochi scattano da paura, sul New la cosa è molto meno fastidiosa

Modificata da emanuele0933, 29 December 2018 - 07:30 PM.


#54
Beastly_Zero

Beastly_Zero
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9136

Ma guarda del 3D farlocco del 3DS non te ne fai una minchia
Degli fps in più invece te ne fai molto, credimi

Alcuni giochi scattano da paura, sul New la cosa è molto meno fastidiosa

A  leggere vari articoli ad esempio per Baverly Default pare bello, poi non ne ho ovviamente conferma, ma era giusto per togliermi lo sfizio di vedere com'era :sisi:



#55
yrcmlived

yrcmlived
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6848
Guarda io sono partito da un new 2ds XL poi cambiato per la versione pokeball e di recente ho preso un new Nintendo 3ds XL nero nuovo.
Il 3d è figo nei primi minuti poi stufa e in generale affatica gli occhi.

Se vuoi prendere un new 3ds XL per altri motivi (qualità costruttiva, design o Toto IPS) lo capisco, ma il 3d è davvero il meno

#56
Beastly_Zero

Beastly_Zero
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9136

Guarda io sono partito da un new 2ds XL poi cambiato per la versione pokeball e di recente ho preso un new Nintendo 3ds XL nero nuovo.
Il 3d è figo nei primi minuti poi stufa e in generale affatica gli occhi.

Se vuoi prendere un new 3ds XL per altri motivi (qualità costruttiva, design o Toto IPS) lo capisco, ma il 3d è davvero il meno

Toto IPS sarebbe?

 

ps: ovviamente non è fondamentale, come ho scritto chiaramente era uno sfizio, può anche essere che un giorno lo prenderò a 50 euro per provare il 3ds e fine.



#57
yrcmlived

yrcmlived
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6848

Toto IPS sarebbe?

 

ps: ovviamente non è fondamentale, come ho scritto chiaramente era uno sfizio, può anche essere che un giorno lo prenderò a 50 euro per provare il 3ds e fine.

 

In pratica mentre i new 2DS XL sono tutti con pannello TN (per maggiori info in generale sulle tecnologie link) i new 3DS e new 3DS XL possono avere uno o entrambi gli schermi TN o IPS.

 

Ora IPS è meglio a 360°, ma non c'è modo di saperlo a confezione chiusa. Il mio new 3DS XL ad esempio ha IPS sopra, TN sotto (e alla fine almeno per me conta di più lo schermo sopra). C'è gente che per avere IPS-IPS ne ha comprati un bel po' :D



#58
Beastly_Zero

Beastly_Zero
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9136

 

In pratica mentre i new 2DS XL sono tutti con pannello TN (per maggiori info in generale sulle tecnologie link) i new 3DS e new 3DS XL possono avere uno o entrambi gli schermi TN o IPS.

 

Ora IPS è meglio a 360°, ma non c'è modo di saperlo a confezione chiusa. Il mio new 3DS XL ad esempio ha IPS sopra, TN sotto (e alla fine almeno per me conta di più lo schermo sopra). C'è gente che per avere IPS-IPS ne ha comprati un bel po' :D

Quindi vale solo per il new 3ds e NON per il new 2ds?



#59
yrcmlived

yrcmlived
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6848

Quindi vale solo per il new 3ds e NON per il new 2ds?

Si i new 2ds xl a quanto ne so sono tutti TN, anche perché probabilmente gli costavano quei 3-4 euro in meno :D



#60
Beastly_Zero

Beastly_Zero
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9136

Si i new 2ds xl a quanto ne so sono tutti TN, anche perché probabilmente gli costavano quei 3-4 euro in meno :D

lol, comunque ho realizzato che non vi è assolutamente la necessità di star a guardare al particolare grafico dello schermo del 3/2ds, sta tutto nello stile, nell'art design e nella giocabilità, infatti nei giochi nintendo non sono MAI stato a guardare la grafica nel dettaglio, il pixel non mi ha mai "toccato", è tutto il resto che conta quindi :sisi:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo