Vai al contenuto

giochi a fine carriera 3ds. è ora di passare a Switch? tornare sul DS?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 72 risposte

#61
yrcmlived

yrcmlived
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6839

No ma non è tanto un discorso di dettaglio, si vedono proprio meglio, non hai problemi di angoli di visuale e il contrasto è maggiore.



#62
emanuele0933

emanuele0933
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 14133
Ma parliamo della stessa console in cui l'aliasing si taglia con i cucchiai da brodo?
Chi se ne frega del contrasto quando il 98% dei giochi graficamente sono scarsi?

#63
yrcmlived

yrcmlived
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6839
Ma il dettaglio è una cosa, la qualità dello schermo un'altra ... Per dire certi giochi su TN (almeno sul mio) sono slavati e poco contrastati, su IPS si vedono meglio. Che poi quello che vedi è a 240p è un altro discorso

#64
emanuele0933

emanuele0933
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 14133
Boh, non ne capisco, dovrei vedere entrambe le schermate in comparazione per farmi un'idea, però d'istinto direi che come dice il detto è inutile comprare una collana di perle a tua moglie se poi ti sei sposato un cinghiale, sempre cinghiale resta XD

#65
Beastly_Zero

Beastly_Zero
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9136

Ma il dettaglio è una cosa, la qualità dello schermo un'altra ... Per dire certi giochi su TN (almeno sul mio) sono slavati e poco contrastati, su IPS si vedono meglio. Che poi quello che vedi è a 240p è un altro discorso

Si ma a me ad esempio l'angolo di visuale non tocca minimamente, penso sia per il 3d quello, che se ti giri si vede male, o sbaglio?

 

alla fine come ho già detto può anche esserci differenza di contrasto del colore ecc.., i giochi nintendo hanno qualità nello stile non nella grafica netta in se, è anche vero che se mi metto a guardare bene la differenza la noto sicuro, ma non è una cosa che inficia sulla qualità del prodotto,

se è un gioco è fatto bene graficamente/stilisticamente, si vede bene in entrambi i casi.



#66
yrcmlived

yrcmlived
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6839
Non c’entra nulla il 3d con gli angoli di visuale nettamente migliori del IPS. Guardate un video su YouTube di uno schermo TN vs un IPS

Comunque detto questo non ne posso niente se qualcuno ha comprato vari 3ds per averne uno full IPS lol :D

#67
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58594

dopo una vita mi sono deciso a comprare retro city rampage dx. forse è l'annuncio del seguito che mi ha dato la spinta necessaria. peccato che non sia 3D. 

era scontato sia su 3ds che su ps4 ma un titolo così non aveva senso comprarlo su ps4, e anche pagandolo di più l'ho preso su 3ds

 

nel frattempo ho mollato (e lo vendo) metroid samus returns per il semplice motivo che mi aveva annoiato: non è assolutamente il capolavoro che credevo e neppure il titolone che leggevo. 10 ore a fare sempre la stessa cosa, senza UN MINIMO di cambiamenti ed evoluzioni al gameplay. davvero una IP sprecata così.

lo avrei preferito più corto ma più concreto, è un gioco noiosissimo.

 

shovel knight invece è un piacere giocarlo. molto diverso da bloodborne, nel concetto sicuramente: farmare non è assolutamente l'unica cosa che ti da certezza. devi avere grandi abilità nel platforming, e infatti ritengo che completare il gioco sia più difficile farlo durante i livelli che per i boss che almeno fino a Mole Knight mi sembrano stati tutti abbastanza fattibili.



#68
yrcmlived

yrcmlived
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6839
Retro city rampage anche io lo ho su 3ds e secondo me è la piattaforma migliore dove giocarlo. Doppio schermo, portabilità e divertimento.

#69
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58594

retro city è un po' troppo retro per i miei gusti :fg:

 

ora ricordo perchè il primo gta non l'ho mai giocato...



#70
andyrony

andyrony
  • I'm a Fighter

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16921

In questi giorni sto giocando su 3DS il titolo Gotta Protectors.

Non lo conoscevo ma è davvero carino. Un gdr a missioni, quindi anche se si hanno pochi minuti si riesce a giocare.

 



#71
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787
Io forse mi recupero un New Nintendo 2ds XL, limited edition di pokeball rossa.
Troppo conveniente anche rispetto a Switch, costa 120€ al Gamestop. Ed i giochi li stanno mettendo in offerta.

#72
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58594

ho finito il primo new super mario bros 1 per ds...

quant è difficile? :fg:

tra questo e il 2, il primo lo trovo più difficile e anche con un level design migliore. anzi, anche fin troppo difficile.


Modificata da Needle, 31 January 2019 - 11:10 AM.


#73
yrcmlived

yrcmlived
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6839

ho finito il primo new super mario bros 1 per ds...

quant è difficile? :fg:

tra questo e il 2, il primo lo trovo più difficile e anche con un level design migliore. anzi, anche fin troppo difficile.

 

Il 2 è molto molto facile secondo me. E' incentrato più che sul platform sulla raccolta di monete, l'assenza di boss reali di metà livello già la dice lunga

 

Anche la versione per WiiU e Switch è ben più difficile del 2, idem la versione Wii






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo