Vai al contenuto

FIFA 19 [SLIDERS + TATTICHE]15/10 Add Custom Team Tactics by .:Vix87:.


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1912 risposte

#1411
Gerardo1965

Gerardo1965
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 268

Ecco le slide progettate per campione.
Per testarle ho fatto una mezza stagione in modalità carriera con il Girona, quindi nella Liga ed al momento sono 16esimo a 3 punti dalla zona retrocessione, un risultato plausibile direi.
Ho giocato sempre offline e non mi è mai capitata una partita schizzata a livello di ritmo, quindi quello che posso garantire è che almeno sulla mia console mantengono una stabilità costante

Ci ho lavorato un po, ho preso spunto da Matt10l per certi valori e da epicalcio per altri

Mi sto divertendo, perché con queste slide sono riuscito ad eliminare in buona parte il tiki taka e ad avere partite con risultati verosimili, spero possano far divertire anche voi

Velocità lenta
Passaggi e tiri semi asistito
Telecamera : Coop
Versione 1.04
Utente/cpu

Sprint 49/49***
Accelerati 49/49
Shot Error 55/55
Pass Error 55/55
Shot Speed 49/49
Pass Speed 40/33*
Injury Freq 65/65
Injury Sev. 10/10
GK Ability 51/51
Marking 52/52**
Run Freq 1/1
Height 55/55
Length 45/45
Width 49/49
Fullbacks 0/0
First Touch 72/75

*io personalmente uso 31 o 30 come valori di pass speed per la cpu, secondo me rispecchia meglio la reale fisica della palla.
Ho segnato a 33 perché vedo che la maggior parte di voi non usa un valore così basso....in ogni caso io vi consiglio un valore tra i 30-35 per la cpu e 39-43 utente

** ero partito con una marcatura a 54 per entrambi ho poi provato a scender a 52 e quello che posso dire è che:
A 52 i giocatori rispettano maggiormente làPropria posizione in campo e I loro compiti tattici
A 54 invece cè più quell agonismo da premier league e un pizzico di caos in più...può sembrare assurdo ma in 2 punti io noto questa differenza seppur non lampante.
Vi consiglio comunque di provare entrambi i valori e decidere quello che vi piace di più

*** fino a 47 potete scendere per quelli che sono i miei test ma a 49 i movimenti degli omini sono più naturali e fluidi

Per ora è tutto spero queste slide vi possano piacere....il mio consiglio e di provarle così come sono ed eventualmente cambiare qualche valore ed adattarle ai vostri gusti, usandole quindi come base, un po come ho fatto io con le slide di Matt10l di Operation sport ed epicalcio ai quali vanno i miei ringraziamenti

 

Ciao.. + o - sono in linea con le mie , ancora in fase di test.. ti chiedo solo:

 

1) numero medio di contrasti che ottieni

 

2) F.T così alto , la CPU non fa + cross errati o svariona.

 

3) io sto testano A-L-A asimmetrica, con valori non troppo diversi dai tuoi

 

 

Grazie

Gerardo



#1412
Guest_epicalcioeYe

Guest_epicalcioeYe
  • Gruppo: Ospiti

Ecco le slide progettate per campione.
Per testarle ho fatto una mezza stagione in modalità carriera con il Girona, quindi nella Liga ed al momento sono 16esimo a 3 punti dalla zona retrocessione, un risultato plausibile direi.
Ho giocato sempre offline e non mi è mai capitata una partita schizzata a livello di ritmo, quindi quello che posso garantire è che almeno sulla mia console mantengono una stabilità costante

Ci ho lavorato un po, ho preso spunto da Matt10l per certi valori e da epicalcio per altri

Mi sto divertendo, perché con queste slide sono riuscito ad eliminare in buona parte il tiki taka e ad avere partite con risultati verosimili, spero possano far divertire anche voi

Velocità lenta
Passaggi e tiri semi asistito
Telecamera : Coop
Versione 1.04
Utente/cpu

Sprint 49/49***
Accelerati 49/49
Shot Error 55/55
Pass Error 55/55
Shot Speed 49/49
Pass Speed 40/33*
Injury Freq 65/65
Injury Sev. 10/10
GK Ability 51/51
Marking 52/52**
Run Freq 1/1
Height 55/55
Length 45/45
Width 49/49
Fullbacks 0/0
First Touch 72/75

*io personalmente uso 31 o 30 come valori di pass speed per la cpu, secondo me rispecchia meglio la reale fisica della palla.
Ho segnato a 33 perché vedo che la maggior parte di voi non usa un valore così basso....in ogni caso io vi consiglio un valore tra i 30-35 per la cpu e 39-43 utente

** ero partito con una marcatura a 54 per entrambi ho poi provato a scender a 52 e quello che posso dire è che:
A 52 i giocatori rispettano maggiormente làPropria posizione in campo e I loro compiti tattici
A 54 invece cè più quell agonismo da premier league e un pizzico di caos in più...può sembrare assurdo ma in 2 punti io noto questa differenza seppur non lampante.
Vi consiglio comunque di provare entrambi i valori e decidere quello che vi piace di più

*** fino a 47 potete scendere per quelli che sono i miei test ma a 49 i movimenti degli omini sono più naturali e fluidi

Per ora è tutto spero queste slide vi possano piacere....il mio consiglio e di provarle così come sono ed eventualmente cambiare qualche valore ed adattarle ai vostri gusti, usandole quindi come base, un po come ho fatto io con le slide di Matt10l di Operation sport ed epicalcio ai quali vanno i miei ringraziamenti

figurati grazie a te di cuore. sono solo numeri, senza diritti d'autore o di proprietà, e chiunque elabori slides, se onesto, sa di aver a sua volta tratto da altri alcune conoscenze per poi adattarle in maniera originale.ciao!

Modificata da epicalcio, 16 November 2018 - 12:00 PM.


#1413
Antomas81

Antomas81
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 335

Ecco le slide progettate per campione.
Per testarle ho fatto una mezza stagione in modalità carriera con il Girona, quindi nella Liga ed al momento sono 16esimo a 3 punti dalla zona retrocessione, un risultato plausibile direi.
Ho giocato sempre offline e non mi è mai capitata una partita schizzata a livello di ritmo, quindi quello che posso garantire è che almeno sulla mia console mantengono una stabilità costante

Ci ho lavorato un po, ho preso spunto da Matt10l per certi valori e da epicalcio per altri

Mi sto divertendo, perché con queste slide sono riuscito ad eliminare in buona parte il tiki taka e ad avere partite con risultati verosimili, spero possano far divertire anche voi

Velocità lenta
Passaggi e tiri semi asistito
Telecamera : Coop
Versione 1.04
Utente/cpu

Sprint 49/49***
Accelerati 49/49
Shot Error 55/55
Pass Error 55/55
Shot Speed 49/49
Pass Speed 40/33*
Injury Freq 65/65
Injury Sev. 10/10
GK Ability 51/51
Marking 52/52**
Run Freq 1/1
Height 55/55
Length 45/45
Width 49/49
Fullbacks 0/0
First Touch 72/75

*io personalmente uso 31 o 30 come valori di pass speed per la cpu, secondo me rispecchia meglio la reale fisica della palla.
Ho segnato a 33 perché vedo che la maggior parte di voi non usa un valore così basso....in ogni caso io vi consiglio un valore tra i 30-35 per la cpu e 39-43 utente

** ero partito con una marcatura a 54 per entrambi ho poi provato a scender a 52 e quello che posso dire è che:
A 52 i giocatori rispettano maggiormente làPropria posizione in campo e I loro compiti tattici
A 54 invece cè più quell agonismo da premier league e un pizzico di caos in più...può sembrare assurdo ma in 2 punti io noto questa differenza seppur non lampante.
Vi consiglio comunque di provare entrambi i valori e decidere quello che vi piace di più

*** fino a 47 potete scendere per quelli che sono i miei test ma a 49 i movimenti degli omini sono più naturali e fluidi

Per ora è tutto spero queste slide vi possano piacere....il mio consiglio e di provarle così come sono ed eventualmente cambiare qualche valore ed adattarle ai vostri gusti, usandole quindi come base, un po come ho fatto io con le slide di Matt10l di Operation sport ed epicalcio ai quali vanno i miei ringraziamenti

Grande !! 😍 grazie Manuel 👍
Le provo oggi stesso, e ti dico 😉

#1414
Alessandro Binda

Alessandro Binda
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 3

ciao a tutti e scusate l'ot.

mi confermate che in modalita' carriera non e' possibile cambiare l'orario di inizio delle partite

grazie



#1415
Mikael

Mikael
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 776
Ieri dopo 8 ore di gioco durante la notte i giocatori sono skizzati mi spiego facendo amichevoli verso le 5 di notte mi trovo tutti i giocatori che correvano il doppio durante la partita..ho dovuto spegnere la play e riaccenderla ..a cosa è dovuto questo fatto che dopo un tot partite il gioco diventa velocissimo?esempio Chiellini correva veloce come Douglas Costa quando invece era sempre una lumaca pesante in campo..Risposta A Server risposta B Randoom Speed Risposta C terreno con meteo piovoso risposta D orario di gioco risposta E Playstation e cavi riscaldati ?Risposta F fanculo Fifa

#1416
Matt182

Matt182
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6211

ragazzi ricordo che se volete inserire le vostre sliders in home basta farmelo sapere cosi che siano più velocemente fruibili a tutti ;)



#1417
Manuel7216

Manuel7216
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 784

 
Ciao.. + o - sono in linea con le mie , ancora in fase di test.. ti chiedo solo:
 
1) numero medio di contrasti che ottieni

Mai meno di 10 il massimo è stato 22 fino ad ora
 
2) F.T così alto , la CPU non fa + cross errati o svariona.

Guarda, qualche cross in curva lho visto, ma 75 mi sembra un valore necessario per limitare il Tiki taka, Quando ho provato a modificarlo non ho visto buone cose, poi magari si può far scendere provero....comunque i cross in curva sono pochi molto pochi, capita ma è raro
 
3) io sto testano A-L-A asimmetrica, con valori non troppo diversi dai tuoi

Io avevo provato 60 37 50 ma credo che con valori più vicino al default funziona meglio
 
 
Grazie
Gerardo


A presto

#1418
Manuel7216

Manuel7216
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 784

figurati grazie a te di cuore. sono solo numeri, senza diritti d'autore o di proprietà, e chiunque elabori slides, se onesto, sa di aver a sua volta tratto da altri alcune conoscenze per poi adattarle in maniera originale.ciao!


Ciao happy calcio, contento che stai continuando a divertirti, in fondo è lunica cosa che conta io ho dovuto al momento abbandonare esperto perché per quanto laccelerazione a 49 per la CPU fosse ottima dovevo per forza dare un punto di gap in più a loro....a 48 erano troppo lenti e macchinosi i miei, A 49 e quindi in parità vincevo troppo facilmente, mettendo la più a 50 secondo me aumentava il ritmo....ma ad eserto non demordo, le slide sono un altro profilo e cercherò di fare in modo da renderle competitive anche per me

#1419
Manuel7216

Manuel7216
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 784

Grande !! 😍 grazie Manuel 👍
Le provo oggi stesso, e ti dico 😉


Vabbene attendo tue notizie, sapere cosa vedono gli altri può aiutare a migliorare il set

#1420
mezzasa

mezzasa
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 78

volevo  chiedere ma  l aggiornamento  1.04 per p4s4 si puo salvare supenna usb grazie



#1421
Dinof91

Dinof91
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 68

Ecco le slide progettate per campione.
Per testarle ho fatto una mezza stagione in modalità carriera con il Girona, quindi nella Liga ed al momento sono 16esimo a 3 punti dalla zona retrocessione, un risultato plausibile direi.
Ho giocato sempre offline e non mi è mai capitata una partita schizzata a livello di ritmo, quindi quello che posso garantire è che almeno sulla mia console mantengono una stabilità costante

Ci ho lavorato un po, ho preso spunto da Matt10l per certi valori e da epicalcio per altri

Mi sto divertendo, perché con queste slide sono riuscito ad eliminare in buona parte il tiki taka e ad avere partite con risultati verosimili, spero possano far divertire anche voi

Velocità lenta
Passaggi e tiri semi asistito
Telecamera : Coop
Versione 1.04
Utente/cpu

Sprint 49/49***
Accelerati 49/49
Shot Error 55/55
Pass Error 55/55
Shot Speed 49/49
Pass Speed 40/33*
Injury Freq 65/65
Injury Sev. 10/10
GK Ability 51/51
Marking 52/52**
Run Freq 1/1
Height 55/55
Length 45/45
Width 49/49
Fullbacks 0/0
First Touch 72/75

*io personalmente uso 31 o 30 come valori di pass speed per la cpu, secondo me rispecchia meglio la reale fisica della palla.
Ho segnato a 33 perché vedo che la maggior parte di voi non usa un valore così basso....in ogni caso io vi consiglio un valore tra i 30-35 per la cpu e 39-43 utente

** ero partito con una marcatura a 54 per entrambi ho poi provato a scender a 52 e quello che posso dire è che:
A 52 i giocatori rispettano maggiormente làPropria posizione in campo e I loro compiti tattici
A 54 invece cè più quell agonismo da premier league e un pizzico di caos in più...può sembrare assurdo ma in 2 punti io noto questa differenza seppur non lampante.
Vi consiglio comunque di provare entrambi i valori e decidere quello che vi piace di più

*** fino a 47 potete scendere per quelli che sono i miei test ma a 49 i movimenti degli omini sono più naturali e fluidi

Per ora è tutto spero queste slide vi possano piacere....il mio consiglio e di provarle così come sono ed eventualmente cambiare qualche valore ed adattarle ai vostri gusti, usandole quindi come base, un po come ho fatto io con le slide di Matt10l di Operation sport ed epicalcio ai quali vanno i miei ringraziamenti

Molto simili alle mie! Ft cosi alto?

Modificata da Dinof91, 16 November 2018 - 07:58 PM.


#1422
Elite89

Elite89
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4679
Quindi dopo la patch è migliorato apparte i pochi falli ?

#1423
draven79

draven79
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21732

Quindi dopo la patch è migliorato apparte i pochi falli ?


Per ora mi pare di sì ma le sorprese sono dietro l'angolo

#1424
Elite89

Elite89
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4679

Per ora mi pare di sì ma le sorprese sono dietro l'angolo


Ho scaricato la patch e devo dire che....per me è uguale a prima.
Bello tutto, la premier, la Champion's e tutto il contorno...ma vedere la Cpu muoversi da schizofrenico mi fa salire il sangue al cervello.
Non si può proprio vedere che un giocatore qualsiasi della cpu fa 6 movimenti in 1 secondo è di un oscenità assurda
Questi giorni sto rigiocando a pes (non voglio creare dualismo tra i fanboy) ma da Fanboy di Fifa devo fare i complimenti alla Konami.

#1425
Nike89

Nike89
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1352

Ho scaricato la patch e devo dire che....per me è uguale a prima.
Bello tutto, la premier, la Champion's e tutto il contorno...ma vedere la Cpu muoversi da schizofrenico mi fa salire il sangue al cervello.
Non si può proprio vedere che un giocatore qualsiasi della cpu fa 6 movimenti in 1 secondo è di un oscenità assurda
Questi giorni sto rigiocando a pes (non voglio creare dualismo tra i fanboy) ma da Fanboy di Fifa devo fare i complimenti alla Konami.

L'unico modo per limitare quei fastidiosi movimenti è abbassare l'errore del controllo e l'accelerazione...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo