Vai al contenuto

FIFA 19 [SLIDERS + TATTICHE]15/10 Add Custom Team Tactics by .:Vix87:.


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1912 risposte

#1426
babbonatale113

babbonatale113
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 435

Ho scaricato la patch e devo dire che....per me è uguale a prima.
Bello tutto, la premier, la Champion's e tutto il contorno...ma vedere la Cpu muoversi da schizofrenico mi fa salire il sangue al cervello.
Non si può proprio vedere che un giocatore qualsiasi della cpu fa 6 movimenti in 1 secondo è di un oscenità assurda
Questi giorni sto rigiocando a pes (non voglio creare dualismo tra i fanboy) ma da Fanboy di Fifa devo fare i complimenti alla Konami.

Ho finito la stagione con Pes.
Ho iniziato una con FIFA, provate le slides dell'amico di qualche post fa. Dopo tre partite ho iniziato una nuova stagione a pes, non ci siamo proprio, è la quarta occasione che do a questo FIFA e rinuncio sempre


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

#1427
avengedsevenfold-84

avengedsevenfold-84
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 28

tra pes e fifa anche quest anno sono 2 accozzaglie piene di difetti

 

a fifa sembra che abbiano ampliato no rules anche nelle altre modalità offline...falli inesistenti e quei pochi che la cpu nemmeno vengono fischiati

a pes lasciamo perdere la cpu si limita a fare sempre le stesse azioni e la master league fa pena

 

soldi buttati



#1428
GrahamX871

GrahamX871
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 37

Io mi chiedo se sia possibile che nel 2018 una simulazione calcistica...sia tutto tranne che una simulazione calcistica...

Avevo qualche speranza con questa patch...ma ormai sembra tutto ben delineato...il gioco è quello e così resterà...



#1429
babbonatale113

babbonatale113
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 435

tra pes e fifa anche quest anno sono 2 accozzaglie piene di difetti
 
a fifa sembra che abbiano ampliato no rules anche nelle altre modalità offline...falli inesistenti e quei pochi che la cpu nemmeno vengono fischiati
a pes lasciamo perdere la cpu si limita a fare sempre le stesse azioni e la master league fa pena
 
soldi buttati


Hai ragione sui difetti ma tra i due riesco a giocare solo a pes perché gli script sono meno vergognosi. Io la master non la gioco, preferisco simulare il campionato senza mercato etc quindi meno incisivo il difetto


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

#1430
Nexus1981

Nexus1981
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 18
Visto che si parla di slide in questo topic volevo solo dirvi che è uscita la V4 delle slide di matt,devo ancora provarle ma mi sembrava giusto comunicarvelo

#1431
Nexus1981

Nexus1981
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 18
Visto che si parla di slide in questo topic volevo solo dirvi che è uscita la V4 delle slide di matt,devo ancora provarle ma mi sembrava giusto comunicarvelo

#1432
dexter982

dexter982
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 45

Ecco le slide progettate per campione.
Per testarle ho fatto una mezza stagione in modalità carriera con il Girona, quindi nella Liga ed al momento sono 16esimo a 3 punti dalla zona retrocessione, un risultato plausibile direi.
Ho giocato sempre offline e non mi è mai capitata una partita schizzata a livello di ritmo, quindi quello che posso garantire è che almeno sulla mia console mantengono una stabilità costante

Ci ho lavorato un po, ho preso spunto da Matt10l per certi valori e da epicalcio per altri

Mi sto divertendo, perché con queste slide sono riuscito ad eliminare in buona parte il tiki taka e ad avere partite con risultati verosimili, spero possano far divertire anche voi

Velocità lenta
Passaggi e tiri semi asistito
Telecamera : Coop
Versione 1.04
Utente/cpu

Sprint 49/49***
Accelerati 49/49
Shot Error 55/55
Pass Error 55/55
Shot Speed 49/49
Pass Speed 40/33*
Injury Freq 65/65
Injury Sev. 10/10
GK Ability 51/51
Marking 52/52**
Run Freq 1/1
Height 55/55
Length 45/45
Width 49/49
Fullbacks 0/0
First Touch 72/75

*io personalmente uso 31 o 30 come valori di pass speed per la cpu, secondo me rispecchia meglio la reale fisica della palla.
Ho segnato a 33 perché vedo che la maggior parte di voi non usa un valore così basso....in ogni caso io vi consiglio un valore tra i 30-35 per la cpu e 39-43 utente

** ero partito con una marcatura a 54 per entrambi ho poi provato a scender a 52 e quello che posso dire è che:
A 52 i giocatori rispettano maggiormente làPropria posizione in campo e I loro compiti tattici
A 54 invece cè più quell agonismo da premier league e un pizzico di caos in più...può sembrare assurdo ma in 2 punti io noto questa differenza seppur non lampante.
Vi consiglio comunque di provare entrambi i valori e decidere quello che vi piace di più

*** fino a 47 potete scendere per quelli che sono i miei test ma a 49 i movimenti degli omini sono più naturali e fluidi

Per ora è tutto spero queste slide vi possano piacere....il mio consiglio e di provarle così come sono ed eventualmente cambiare qualche valore ed adattarle ai vostri gusti, usandole quindi come base, un po come ho fatto io con le slide di Matt10l di Operation sport ed epicalcio ai quali vanno i miei ringraziamenti

 

Ciao Manuel! complimenti per le tue Slides, le ho provate e mi trovo molto bene! solo che per il mio livello le trovo un po difficili, le perdo quasi tutte! mi dai qualche consiglio per da essere più competitivo? grazie ancora  



#1433
Guest_epicalcioeYe

Guest_epicalcioeYe
  • Gruppo: Ospiti

ragazzi ricordo che se volete inserire le vostre sliders in home basta farmelo sapere cosi che siano più velocemente fruibili a tutti ;)


ti ringrazio volevo proprio chiederti come fare. solo che nel frattempo mea culpa ho scaricato la 1.04 e ho fatto male perché la cpu mi pare molto meno varia e il lancio alto più raro . quindi spero di porvi di nuovo rimedio (in realtà mi sto mangiando le mani). Ci provo un po' e poi ti faccio sapere. grazie!

#1434
Elmago

Elmago
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1248

 

Ciao Manuel! complimenti per le tue Slides, le ho provate e mi trovo molto bene! solo che per il mio livello le trovo un po difficili, le perdo quasi tutte! mi dai qualche consiglio per da essere più competitivo? grazie ancora  

prova le stesse sliders ma a livello esperto e vedrai che sarai più competitivo!



#1435
PiNtUrIcChIo_89

PiNtUrIcChIo_89
  • Il Capitano

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4913

nel week-end ho fatto qualche partita e sono andato un pò avanti con la modalità, "Il Viaggio"...

curioso come controllando solo il protagonista delle vicende e lasciando la CPU giocare con tutti gli altri omini in campo si vedano cose che in carriera e qualsiasi altra modalità non ho mai visto...

 

le 3/4 partite che ho fatto sono le più vere e belle che ho mai visto su un gioco di calcio, mi stavo entusiasmando anche solo nel guardare il modo di attaccare della cpu ed il modo di difendere della stessa...

sembra quasi che quando non ci sia un "umano" di mezzo la CPU giochi in manierà molto più reale e vera...

 

davvero paradossale...



#1436
Mythos1981

Mythos1981
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 148
Qualcuno le ha provate???

Visto che si parla di slide in questo topic volevo solo dirvi che è uscita la V4 delle slide di matt,devo ancora provarle ma mi sembrava giusto comunicarvelo



#1437
Manuel7216

Manuel7216
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 784

 
Ciao Manuel! complimenti per le tue Slides, le ho provate e mi trovo molto bene! solo che per il mio livello le trovo un po difficili, le perdo quasi tutte! mi dai qualche consiglio per da essere più competitivo? grazie ancora  


Mi fa piacere ti siano piaciute, io ti consiglio come ha detto anche un altro utente di provare ad esperto.
Considera che ad esperto il gioco è meno afflitto da script, io le ho progettato a campione perché per me ad esperto sono troppo facili....ma se per te ad esperto cè un buon livello di competitività allora credo vadano anche meglio

#1438
Nexus1981

Nexus1981
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 18

Qualcuno le ha provate???

ho fatto giusto 2 partite e per il momento mi soddisfano però è un po presto per dire se vanno bene oppure no

#1439
Mikael

Mikael
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 776

Ho scaricato la patch e devo dire che....per me è uguale a prima.
Bello tutto, la premier, la Champion's e tutto il contorno...ma vedere la Cpu muoversi da schizofrenico mi fa salire il sangue al cervello.
Non si può proprio vedere che un giocatore qualsiasi della cpu fa 6 movimenti in 1 secondo è di un oscenità assurda
Questi giorni sto rigiocando a pes (non voglio creare dualismo tra i fanboy) ma da Fanboy di Fifa devo fare i complimenti alla Konami.

gioca con velocità scatto a 0 e accelerazione 48 oppure velocità scatto 1 e accelerazione 48 e problema risolto non schizzano più

#1440
Mikael

Mikael
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 776
Io invece non capirò mai la velocità di Questo gioco..io amo lo slow game ma ieri erano talmente lenti che mettendo a 55 in accelerazione erano ancora lenti e giocavo con il Real Madrid..poi se subentra il random speed anche se metti 40-40 corrono come dannati.. mah comunque meglio super lento dove puoi sempre alzare che velocissimo




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo