Vai al contenuto

FIFA 19 [SLIDERS + TATTICHE]15/10 Add Custom Team Tactics by .:Vix87:.


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1912 risposte

#1396
avengedsevenfold-84

avengedsevenfold-84
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 28

fatta qualche partita un'altra patch totalmente inutile che non sistemata gli ormai noti difetti come l'assoluta mancanza di falli trattenute e colpi di mano 



#1397
Mikael

Mikael
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 776
Io l'ho scaricata confermo che hanno ridotto velocità tiri e passaggi e accelerazione e scatti ai Player..forse perché io gioco con la telecamera televisiva formato tv Cinema che ingrandisce i giocatori e quindi lo trovo lento boh..comunque a me piace..unica pecca i falli..ma in 6 minuti a tempo non posso aspettarmi tanto..graficamente migliorato anche

Modificata da Mikael, 14 November 2018 - 05:33 PM.


#1398
GrahamX871

GrahamX871
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 37

Io l'ho scaricata confermo che hanno ridotto velocità tiri e passaggi e accelerazione e scatti ai Player..forse perché io gioco con la telecamera televisiva formato tv Cinema che ingrandisce i giocatori e quindi lo trovo lento boh..comunque a me piace..unica pecca i falli..ma in 6 minuti a tempo non posso aspettarmi tanto..graficamente migliorato anche

Quindi gioco nel complesso rallentato?



#1399
draven79

draven79
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21732
Probabilmente sarà dovuto alla totale delusione per il gioco ma post patch l'ho trovato migliorato anche se mi riservo qualche giorno prima di dare un giudizio definitivo visto che un giorno ti illudine quello dopo ti torna lo sconforto

#1400
raffy080

raffy080
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 94
rimane il fatto che la sera è più veloce... tra l'altro tra due carriere diverse, serie-a e bundesliga-3, sembra di giocare a due giochi diversi

#1401
GrahamX871

GrahamX871
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 37

rimane il fatto che la sera è più veloce... tra l'altro tra due carriere diverse, serie-a e bundesliga-3, sembra di giocare a due giochi diversi

Anche staccando la console/pc dalla rete?...



#1402
Antomas81

Antomas81
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 335
Allora dopo la patch... slide a Campione ne abbiamo ?
Cacciate qualcosa !!! HELP 😔

#1403
Manuel7216

Manuel7216
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 784

Allora dopo la patch... slide a Campione ne abbiamo ?
Cacciate qualcosa !!! HELP 😔


Ciao antomas
Io ho un set pronto a breve pubblico,
difficoltà campione ne sono molto soddisfatto, le ho provate in lungo ed in largo e hanno sempre mantenuto la competitività, senza mostrare partite prive di senso
Spero possano essere utili a qualche utente....da prendere in Toto o magari cambiando qualche valore

#1404
Antomas81

Antomas81
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 335

Ciao antomas
Io ho un set pronto a breve pubblico,
difficoltà campione ne sono molto soddisfatto, le ho provate in lungo ed in largo e hanno sempre mantenuto la competitività, senza mostrare partite prive di senso
Spero possano essere utili a qualche utente....da prendere in Toto o magari cambiando qualche valore


Bene !! Grazie Manuel 😉 le aspetto con gioia 😁 la patch mi sembra positiva almeno per ora

#1405
Guest_epicalcioeYe

Guest_epicalcioeYe
  • Gruppo: Ospiti
ma nessuno dei canadesi ha, pensato di sistemare quel bel bug tipo anni 90 sui rigori? SPOILER :))
intendo il fatto che se vuoi ne pari 10 su 10 (non che col 18 fosse difficile farlo) perché il rigorista prima di tirare gira la testa dalla parte in cui indirizzerà la palla?
no visto che siamo nel 2018 e mi tocca non guardare la tv quando tirano un rigore e decidere prima dove buttarmi...

Modificata da epicalcio, 15 November 2018 - 06:03 PM.


#1406
jessepinkman-90

jessepinkman-90
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 195

ma nessuno dei canadesi ha, pensato di sistemare quel bel bug tipo anni 90 sui rigori? SPOILER :))
intendo il fatto che se vuoi ne pari 10 su 10 (non che col 18 fosse difficile farlo) perché il rigorista prima di tirare gira la testa dalla parte in cui indirizzerà la palla?
no visto che siamo nel 2018 e mi tocca non guardare la tv quando tirano un rigore e decidere prima dove buttarmi...


Ciao... Avevo provato le tue slide e mi trovavo abbastanza bene... Puoi dirmi attualmente quale usi e come ti trovi?

#1407
Mikael

Mikael
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 776

Quindi gioco nel complesso rallentato?

guarda io non avevo nessuna patch nemmeno quella iniziale non avevo internet..e giocavo con velocità scatto 1 e accelerazione 49 velocità passaggi 25 e tiri 51..ora ho scaricato la 1.04 e ho dovuto alzare velocità scatto 10 e accelerazione 50 velocità passaggi 50 e tiri 55 ..si per me è rallentato ancora di più e ci sto giocando a manetta in carriera con Juve e con il Real seconda Carriera

#1408
draven79

draven79
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21732
Anche ieri serata soddisfacente.
Post patch, Full manual a leggenda, velocità lenta con slide di default a parte (errore passaggi e tiri e controllo di prima) confermo che è migliorato molto sperando di non essere smentito nei prossimi giorni.
Finalmente partite tirate ad un ritmo discreto senza improvvisi script che favoriscono indecentemente la CPU.
Persiste il problema falli anche se lievemente migliorato ma il tutto è accettabile

#1409
Guest_epicalcioeYe

Guest_epicalcioeYe
  • Gruppo: Ospiti

Ciao... Avevo provato le tue slide e mi trovavo abbastanza bene... Puoi dirmi attualmente quale usi e come ti trovi?


carissimo lieto ti siano piaciute. patch nuova a parte che spero non abbia smantellato tutto, mi trovo davvero davvero bene, perché sono riuscito a variare gplay cpu come piace a me, cioè con la presenza più o meno assidua del lancio lungo, alternato a fraseggi più corti. ovviamente ci sono cioè sempre pro e contro e ovviamente spno slides che vanno bene a me e possono fare schifo ad altri. appena accendo ps te le invio. ;)

#1410
Manuel7216

Manuel7216
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 784

Bene !! Grazie Manuel 😉 le aspetto con gioia 😁 la patch mi sembra positiva almeno per ora


Ecco le slide progettate per campione.
Per testarle ho fatto una mezza stagione in modalità carriera con il Girona, quindi nella Liga ed al momento sono 16esimo a 3 punti dalla zona retrocessione, un risultato plausibile direi.
Ho giocato sempre offline e non mi è mai capitata una partita schizzata a livello di ritmo, quindi quello che posso garantire è che almeno sulla mia console mantengono una stabilità costante

Ci ho lavorato un po, ho preso spunto da Matt10l per certi valori e da epicalcio per altri

Mi sto divertendo, perché con queste slide sono riuscito ad eliminare in buona parte il tiki taka e ad avere partite con risultati verosimili, spero possano far divertire anche voi

Velocità lenta
Passaggi e tiri semi asistito
Telecamera : Coop
Versione 1.04
Utente/cpu

Sprint 49/49***
Accelerati 49/49
Shot Error 55/55
Pass Error 55/55
Shot Speed 49/49
Pass Speed 40/33*
Injury Freq 65/65
Injury Sev. 10/10
GK Ability 51/51
Marking 52/52**
Run Freq 1/1
Height 55/55
Length 45/45
Width 49/49
Fullbacks 0/0
First Touch 72/75

*io personalmente uso 31 o 30 come valori di pass speed per la cpu, secondo me rispecchia meglio la reale fisica della palla.
Ho segnato a 33 perché vedo che la maggior parte di voi non usa un valore così basso....in ogni caso io vi consiglio un valore tra i 30-35 per la cpu e 39-43 utente

** ero partito con una marcatura a 54 per entrambi ho poi provato a scender a 52 e quello che posso dire è che:
A 52 i giocatori rispettano maggiormente làPropria posizione in campo e I loro compiti tattici
A 54 invece cè più quell agonismo da premier league e un pizzico di caos in più...può sembrare assurdo ma in 2 punti io noto questa differenza seppur non lampante.
Vi consiglio comunque di provare entrambi i valori e decidere quello che vi piace di più

*** fino a 47 potete scendere per quelli che sono i miei test ma a 49 i movimenti degli omini sono più naturali e fluidi

Per ora è tutto spero queste slide vi possano piacere....il mio consiglio e di provarle così come sono ed eventualmente cambiare qualche valore ed adattarle ai vostri gusti, usandole quindi come base, un po come ho fatto io con le slide di Matt10l di Operation sport ed epicalcio ai quali vanno i miei ringraziamenti




Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo