Vai al contenuto

Omen of SorrowPS4


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 191 risposte

#106
Redcarnage

Redcarnage
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 412

Red, giusto per chiedere, ma tu pensi che il lore di Mortal Kombat sia migliore di quello di The Witcher? :shifty:

Perchè me lo chiedi? XD Mai giocato a Wicher :(



#107
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18420

No così, è che ultimamtente sei così... nero :asd:



#108
Okuyasu

Okuyasu
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4970

Suvvia dai che sai già la risposta! XD


Muoio XD XD XD

#109
Redcarnage

Redcarnage
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 412

No così, è che ultimamtente sei così... nero :asd:

Ha ha, adesso basta dire la propria sugli esport e diventi un 'rapper d'etnia africana'

 

Siamo tutti rapper quando non siamo pazzi per online , esport e dragon bal



#110
COSCIO

COSCIO
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2852

Ha ha, adesso basta dire la propria sugli esport e diventi un 'rapper d'etnia africana'

 

Siamo tutti rapper quando non siamo pazzi per online , esport e dragon bal

Spoiler



#111
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61097

Ragazzi, torniamo IT. Secondo avviso -_-



#112
Willy L'Orbo

Willy L'Orbo
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1896
C è un Rapper Nero in ognuno di noi O_O.

e cmq sto picchiaduro non so perché ma mi ispira, sono fiducioso, vedremo!!

Vedo ahimè legno, tanto legno, che però non è quel legno puro e accettabile di mortal kombat

#113
Okuyasu

Okuyasu
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4970
Con un pizzico di caratterizzazione banale ed effetti di luce mediocri, che non guasta mai.
Non è poi il tipo di gameplay che mi attrae. Passo.

#114
COSCIO

COSCIO
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2852

C è un Rapper Nero in ognuno di noi O_O.

e cmq sto picchiaduro non so perché ma mi ispira, sono fiducioso, vedremo!!

Vedo ahimè legno, tanto legno, che però non è quel legno puro e accettabile di mortal kombat

L'unico legno che sopporto è quello di Art of Fighting 2
XD

#115
Redcarnage

Redcarnage
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 412

Ma come fate a capire il tipo di gameplay se attrae o meno, senza giocarci? Qui mi sembra una cosa più a la Street Fighter che a la MK, di juggle lunghe non ne vedo



#116
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18420

Tra questo, jump force, quello brutto con i mech e l'imbarazzante kill la kill, c'è davvero da scegliere per il titolo di worst of the year :sisi:


Modificata da ED209, 18 August 2018 - 02:48 PM.


#117
.ZERO

.ZERO
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 191

In effetti pare abbastanza legno, forse perfino un filino più della roba nrs (quindi siamo proprio a livello di massello di quercia).

Alcuni livelli sono molto belli, alcune mosse sono al limite del plagio da vari altri picchia (ma per me questo sarebbe il minore dei problemi) e alcuni personaggi hanno uno stile un po' stonato rispetto al resto del roster (tipo Mr. Hyde che ha un look più cartoon degli altri) ma ho chattato con utenti americani che hanno giocato la demo (basata comunque su una vecchia build) e dicono che come risposta ai comandi e combo siamo lontani dalla legnosità alla mk e anche loro partivano scettici, il problema sta per lo più nelle animazioni degli impatti e hitstop che pare un poco migliorata rispetto agli inizi.

A prezzo molto scontato e se non ci sono problemi macroscopici che vengono fuori dopo l'uscita, lo compro di sicuro, sapendo che mi ci faccio solo qualche partita e via; il side tourney evo 2018 è stato discretamente noioso anche perché il vampiro pare OP abbestia, ma forse dipende dal fatto che era uno dei personaggi della demo, quindi il più testato.

Ma davvero lo vedete così enormemente brutto e senza la minima speranza o è solo una reazione allergica al fatto che sia rapper nero a esaltarlo?  :P


Modificata da .ZERO, 18 August 2018 - 03:44 PM.


#118
Redcarnage

Redcarnage
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 412

In effetti pare abbastanza legno, forse perfino un filino più della roba nrs (quindi siamo proprio a livello di massello di quercia).

Alcuni livelli sono molto belli, alcune mosse sono al limite del plagio da vari altri picchia (ma per me questo sarebbe il minore dei problemi) e alcuni personaggi hanno uno stile un po' stonato rispetto al resto del roster (tipo Mr. Hyde che ha un look più cartoon degli altri) ma ho chattato con utenti americani che hanno giocato la demo (basata comunque su una vecchia build) e dicono che come risposta ai comandi e combo siamo lontani dalla legnosità alla mk e anche loro partivano scettici, il problema sta per lo più nelle animazioni degli impatti e hitstop che pare un poco migliorata rispetto agli inizi.

A prezzo molto scontato e se non ci sono problemi macroscopici che vengono fuori dopo l'uscita, lo compro di sicuro, sapendo che mi ci faccio solo qualche partita e via; il side tourney evo 2018 è stato discretamente noioso anche perché il vampiro pare OP abbestia, ma forse dipende dal fatto che era uno dei personaggi della demo, quindi il più testato.

Ma davvero lo vedete così enormemente brutto e senza la minima speranza o è solo una reazione allergica al fatto che sia rapper nero a esaltarlo?  :P

ma non è più qui Rapper, lo sta esaltando in qualche altro lido a nostra insaputa? Perchè se fosse mi aggrego, anche se esaltarlo mi sembra esagerato XD



#119
CrisDrago

CrisDrago
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 6

Un altro clonazzo di MK, solo che (a quanto pare) senza fatality (che è l'unica cosa che contraddistingue questo genere di titoli)

 

Poi vabbè, dal gameplay sembra supervisionato da Ed Noob in persona, il che non è proprio un bene.


Modificata da CrisDrago, 19 August 2018 - 01:29 PM.


#120
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17879

bho, per me il problema, fintanto che non escono fuori feedback piu accurati sul gameplay, è lo stile...ma che sono sti personaggi? un briciolo di fantasia e originalità, per l'amor del cielo. Certo, non si pretende la sublime estetica della serie Vampire di Capcom, ma nemmeno ste brutte copie dei soliti cloni. E il fatto che graficamente sembra prendersi un po' troppo sul serio non aiuta.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo