Vai al contenuto

Omen of SorrowPS4


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 191 risposte

#91
.ZERO

.ZERO
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 191

Non andiamo oltre, speriamo solo che questi di omen of Sorrow non facciano così.

 

E' un pericolo che non esiste.

Questi di AOne Games, anche volendo, non potranno supportare 'sto gioco troppo a lungo.

Diciamo che ben poche case possono permettersi di supportare uno stesso gioco a lungo come fa Capcom continuando a generare incassi e interesse attorno al gioco anche a distanza di anni.

Da OoS mi aspetto al massimo qualche patch correttiva e, se va bene, un pack di personaggi e fine.

Poi se continuassero a rilasciare personaggi sarei solo contento ma dubito andrà così, anche perché immagino che gli incassi non saranno proprio stellari (felice di sbagliarmi), anche se prima di tutto bisognerebbe valutare il gameplay, magari diverte abbestia.



#92
Blacklaw77

Blacklaw77
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3377

Ahahah, quindi meglio mettere sul mercato un palese prodotto incompleto e protrarre DLC per 4 anni? XD


Non dico questo, ma critico la NRS che dopo le Turtles hanno completamente abbandonato Inj2 nell'oblio. Idem l'ASW che euforica per BBCTB si è dimenticata dell'ottimo GG Xrd Rev2

#93
Korov'ev

Korov'ev
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1518

Se ha venduto poco è soprattutto per le politiche commerciali, ma quante volte è stato detto nelle sezioni apposite? Ho perso il conto.
Non so quanto serva poi parlare delle magagne di un gioco ormai vecchio XD

wat?? Il gioco ha floppato perché tra mancanza di arcade mode, versus mode decente, uno story mode pietoso, solo 16 personaggi e un netcode tenuto su con lo sputo era una porcheria.
Le politiche commerciali erano virtuose, anche solo lanciando il gioco una volta la settimana e completando le poche modalità single player ci si portava a casa le prime 2 seasons di DLC senza sborsare un soldo, inoltre non c'era nessuna necessità di acquistare una versione super,ultra,arcade ecc. ad un anno di distanza, tutti gli aggiornamenti sono arrivati gratuitamente.
EDIT: ecco, se si deve parlare di SFV meglio farlo nel thread apposito

Modificata da Korov'ev, 16 August 2018 - 09:20 AM.


#94
Guest_MaxbazereYe

Guest_MaxbazereYe
  • Gruppo: Ospiti

Non dico questo, ma critico la NRS che dopo le Turtles hanno completamente abbandonato Inj2 nell'oblio. Idem l'ASW che euforica per BBCTB si è dimenticata dell'ottimo GG Xrd Rev2

Mi intrometto solo un istante

 

NRS ed ASW hanno una politica commerciale forse più "vecchia scuola", più simile a come si faceva quando non esistevano i Dlc, ossia una volta pubblicato un gioco dopo 2-3 anni (con supporto post-lancio di uno o 2 anni)  viene pubblicato il nuovo gioco, non hanno l'abitudine di supportare un gioco oltre i 2 anni di esistenza del gioco (e mi aspetterò la stessa cosa per Tekken 7 (versione console) che dopo la Season 2 dei personaggi finirà il supporto del gioco anche perché molti fan vorranno Tekken 8, Soul Calibur VI e anche SNK, quando si sarà messa apposto economicamente, ogni 2-3 anni pubblicherà nuovi giochi senza tanto lunghi supporti post-lancio). Anche BB CTB dopo circa 2 anni sarà interrotto il supporto a favore di giochi nuovi. 

 

Questo Omen of Sorrow non mi ispira personalmente parlando, ma è più probabile che farà come per tutte le società sopracitate, ossia non un supporto post-lancio troppo lungo. Anzi se venderà bene è più facile avere, dopo 1 o 2 anni di supporto post-lancio, dei sequel. 



#95
Redcarnage

Redcarnage
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 412

Mi intrometto solo un istante

 

NRS ed ASW hanno una politica commerciale forse più "vecchia scuola", più simile a come si faceva quando non esistevano i Dlc

Così.

 

Non dico questo, ma critico la NRS che dopo le Turtles hanno completamente abbandonato Inj2 nell'oblio. Idem l'ASW che euforica per BBCTB si è dimenticata dell'ottimo GG Xrd Rev2

Ma io invece la amo per questo, ha fatto uscire la versione completa con tutti i personaggi 3 mesi fa e buona, senza mungere la vacca per anni. Suppongo che dal tuo punto di vista God of War è un gioco nato morto? XD

 

Un tempo erano tutti così e non rompeva le scatole nessuno, per chi è del '77 e non lo sapesse



#96
Korov'ev

Korov'ev
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1518

comunque se i giochi NRS muoino in fretta é solo in parte colpa della Software House (vedi IJ2 giá poco giocato senza che debba uscire a breve nessun nuovo gioco NRS), ci sono tantissimi giochi la cui community é sempre stata molto attiva nonostante la mancanza di supporto (vedi gli smash)



#97
Redcarnage

Redcarnage
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 412

comunque se i giochi NRS muoino in fretta é solo in parte colpa della Software House (vedi IJ2 giá poco giocato senza che debba uscire a breve nessun nuovo gioco NRS), ci sono tantissimi giochi la cui community é sempre stata molto attiva nonostante la mancanza di supporto (vedi gli smash)

Scusa ma questa teoria del muoiono in fretta (che detta da qualcuno qui pare cosa orribile), è legata solo all'ambito esport, se non ho capito male.

 

Se uno usa o meno Injustice offline, le gente che ne sa? Come si stabilisce il "morto" in ambito privato?



#98
Blacklaw77

Blacklaw77
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3377


 
Un tempo erano tutti così e non rompeva le scatole nessuno, per chi è del '77 e non lo sapesse


Io sono del 77!!!!

P.S.: God of War non è un picchiaduro ad incontri. Non c'entra nulla. Finisci l'avventura ed è inutile rigiocarlo. I picchiaduro ad incontri così come i giochi di calcio o i racing game li puoi rigiocare sempre e c'è molta più sfida!

#99
Korov'ev

Korov'ev
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1518

Scusa ma questa teoria del muoiono in fretta (che detta da qualcuno qui pare cosa orribile), è legata solo all'ambito esport, se non ho capito male.
 
Se uno usa o meno Injustice offline, le gente che ne sa? Come si stabilisce il "morto" in ambito privato?

ma che minghia vuol dire "ambito privato"? Un picchiaduro è morto quando vorresti farti una partita online o, per i fortunati che vivono in grandi città, in qualche "local" (gli arcades per i fortunati che vivono in Giappone) e non trovi nessuno con cui giocare perché in molti hanno perso interesse nel gioco. Gli e sports per i picchia son roba recente, il genere è nato nelle sale giochi con in mente l'1vs1

Modificata da Korov'ev, 16 August 2018 - 02:18 PM.


#100
.ZERO

.ZERO
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 191

Trailer di lancio

 



#101
Blacklaw77

Blacklaw77
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3377
Ma solo 12 personaggi ci saranno in questo OoS? Ricorda molto War of Gods

Modificata da Blacklaw77, 16 August 2018 - 10:22 PM.


#102
.ZERO

.ZERO
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 191

Leggo in giro che gli sviluppatori hanno già pianificato 6 personaggi DLC, probabilmente legati a quanto venderà il gioco (un po' come per FEXL).



#103
Redcarnage

Redcarnage
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 412

Simpatico il launch trailer, ma non li hanno mostrato tutti e 12 o sbaglio io?

 

 

Io sono del 77!!!!

P.S.: God of War non è un picchiaduro ad incontri. Non c'entra nulla. Finisci l'avventura ed è inutile rigiocarlo. I picchiaduro ad incontri così come i giochi di calcio o i racing game li puoi rigiocare sempre e c'è molta più sfida!

Appunto, mi sembrava strano fossi così legato alla sfida online e al al supporto a spizzichi.

 

ma che minghia vuol dire "ambito privato"? Un picchiaduro è morto quando vorresti farti una partita online o, per i fortunati che vivono in grandi città, in qualche "local" (gli arcades per i fortunati che vivono in Giappone) e non trovi nessuno con cui giocare perché in molti hanno perso interesse nel gioco. Gli e sports per i picchia son roba recente, il genere è nato nelle sale giochi con in mente l'1vs1

Quando vorresti, c'è anche chi se ne frega proprio e gioca per i fattacci suoi. Per quella categoria che sia "morto" o meno, non cambia di una virgola la situazione.

 

Se permetti :D .



#104
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18420

Red, giusto per chiedere, ma tu pensi che il lore di Mortal Kombat sia migliore di quello di The Witcher? :shifty:



#105
COSCIO

COSCIO
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2852

Red, giusto per chiedere, ma tu pensi che il lore di Mortal Kombat sia migliore di quello di The Witcher? :shifty:

Suvvia dai che sai già la risposta! XD




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo