Vai al contenuto

Omen of SorrowPS4


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 191 risposte

#136
.ZERO

.ZERO
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 191

Visto alla gamesweek. Conferma la brutta impressione che mi aveva fatto finora

 

Puoi spiegare un po' di più? 

L'argomento mi interessa...anche se il prezzo pare decisamente troppo alto.



#137
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28117

 

Puoi spiegare un po' di più? 

L'argomento mi interessa...anche se il prezzo pare decisamente troppo alto.

 

Premetto di non averci giocato.

L'impressione e` stata quella di vedere un gioco "vecchio" che non ha da offrire molto di piu` rispetto agli altri picchiaduro presenti, anzi sembra offire decisamente di meno

 

Il design mi e` sembrato molto poco ispirato (ma questo e` un aspetto soggettivo)...la scelta di usare mostri classici puo` anche essere valida, ma a mio avviso sono stati realizzati in maniera molto poco fantasiosa e decisamente troppo classica e stereotipata (giochi come Darstalkers o Killer Instinct hanno fatto molto meglio)

Graficamente il gioco mi sembra si assesti su livelli medi. Niente di inguardabile, ma nemmeno nulla che sia paragonabile agli standard grafici di oggi

Le animazioni richiedono ancora lavoro perche` mi sono sembrate legnose e poco intercalate (un po' l'effetto dei primi Mortal Kombat). Il gameplay mi e` sembrato un po' piatto...poche mosse e combo...alla fine si rischia di avanzare un po' facendo le stesse cose

 

...poi boh...non mi ci sono fermato piu` di tanto

Prezzo a mio avviso improponibile per questo prodotto



#138
.ZERO

.ZERO
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 191

 

Le animazioni richiedono ancora lavoro perche` mi sono sembrate legnose e poco intercalate (un po' l'effetto dei primi Mortal Kombat).

 

Grazie, hai confermato i miei timori.

Per quanto mi riguarda, mi sa che lo aspetto a 10 euri come faccio per la roba nrs.



#139
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28117

Ma di personaggi nuovi ce n'erano? Ne hanno presentati 9 ma il totale sarebbe 12 (sempre pochissimi) :3occhi:


Non ho visto la schermata di selezione...la prima volta che mi son fermato c'era il vampiro contro una tipa, la seconda c'era una specie di demone donna (o tipo pipistrello umanoide) contro il lupo mannaro

#140
Redcarnage

Redcarnage
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 412

Non ho visto la schermata di selezione...la prima volta che mi son fermato c'era il vampiro contro una tipa, la seconda c'era una specie di demone donna (o tipo pipistrello umanoide) contro il lupo mannaro

Li dovranno pur far vedere, già sembra strano possa uscire fra meno di un mese



#141
Willy L'Orbo

Willy L'Orbo
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1896
si intravedeva legno scattoso sin dal primo trailer e tale è rimasto. l idea di base è ottima, peccato che sicuramente ci sarà ancora molto da lavorare, ma ormai c è poco da fare!!
vedremo quando uscirà...ah eh voglio uno story mode in modalità ultra facile per sbloccare gli altri 3 personaggi, uno story mode in cui, come per DBZ, basta ripetutamente la pressione del quadrato per completarlo :-D

#142
Blacklaw77

Blacklaw77
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3377

...uno story mode in cui, come per DBZ, basta ripetutamente la pressione del quadrato per completarlo :-D


Nooooo!!!!

#143
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61097

Al di là del gameplay, a me sembra proprio banale l'idea. SE voglio un picchiaduro con i mostri con toni goliardici c'è Dalkstalkers, se lo voglio con toni più seriosi c'è KIller Instict. Questo non sembra nè carne nè pesce. E un picchiaduro che nasce senza un'idea di design ben precisa è puntualmente spacciato.



#144
Blacklaw77

Blacklaw77
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3377
Ricapitolando, mi sono messo a googolare e a youtubare per avere una lista di pg fin qui presentati:

Gabriel: il combattente-angelo
Zafkiel: la donna-angelo con la mano-lama laser
Caleb: il licantropo
Mr. Hyde: lo scienziato pazzo
Quasimodo: il mostro gobbo con un arto meccanico
Vladislav III / Count Dracula: il vampiro fascinoso e bastardo
Adam: il "Frankenstein" che dà la scossa elettrica
Imohtep: la mummia faraone
Radegonda: la vampira sexy e mostruosa

Alcuni rumors parlando di un combattente "fumoso" "invisibile", che sia l'uomo invisibile? All'appello ne mancano altri, tra i mostri classici resta un'ampia scelta: lo zombie, l'uomo pesce, l'alieno, il bambolotto assassino, il cavaliere senza testa, l'uomo insetto, il fantasma, la strega, ecc.

Modificata da Blacklaw77, 07 October 2018 - 10:58 AM.


#145
Guest_Tiger MaskeYe

Guest_Tiger MaskeYe
  • Gruppo: Ospiti

Demo disponibile https://worthplaying...19/news/111341/



#146
Redcarnage

Redcarnage
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 412

Personaggi nuovi niente?



#147
.ZERO

.ZERO
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 191

L'impressione e` stata quella di vedere un gioco "vecchio" che non ha da offrire molto di piu` rispetto agli altri picchiaduro presenti, anzi sembra offire decisamente di meno

 

Le animazioni richiedono ancora lavoro perche` mi sono sembrate legnose e poco intercalate (un po' l'effetto dei primi Mortal Kombat).

 

Provato.

Per quanto mi riguarda, confermo in pieno le impressioni di Dameth.

Se la demo è estratta dall'ultimissima build allora lo classifico, al massimo, come prodotto "onesto" e solo considerando grandezza e esperienza del team + budget.

Animazioni piuttosto legnose (loro hanno comunque l'attenuante del budget ridotto), anche se in alcuni casi siamo a livello di sangue dagli occhi...Gabriel, per me, è inguardabile per come muove quelle gambette e in particolare la camminata è ridicolmente brutta (quella indietro abbestia) come movimenti e con un effetto slittamento visibile anche sugli altri personaggi della demo, un po' alla Fighting EX Layer, per capirci.

L'impressione di impatto, spesso, è assente con alcune normal messe lì "tanto per", un po' come quelle tipiche nrs in cui l'intero corpo del personaggio è perfettamente immobile tranne che per l'arto che si sposta in avanti e che dovrebbe rappresentare un colpo privo però di spostamenti di baricentro e peso, caricamento e così via che fa sembrare i personaggi intenti ad acchiappare mosche più che a colpire un avversario; fortunatamente non avviene per l'intero moveset ma durante gli scontri stona parecchio.

Il design di alcuni personaggi non mi dispiace, in particolare apprezzo Quasimodo e Imhotep; dalle sagome della demo non si capisce molto dei personaggi non ancora mostrati, ma la tizia bendata della schermata principale non sembra male e neppure il tizio che lascia intuire una corona infuocata (sempre che non sia tutta la capoccia), che magari è un re-scheletro spaccaculi fichissimo.

Il poco di colonna sonora che ho sentito non mi dispiace.

Sfiziosa la meccanica blessed/doomed ma, nel complesso, lo ritengo un gioco inutile se si ha accesso ad altri picchia.

Con OoS2 andrà meglio, questo lo recupero solo sui 10 euri 


Modificata da .ZERO, 19 October 2018 - 09:00 PM.


#148
Redcarnage

Redcarnage
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 412

Ma sono così importanti ste animazioni guardate al millesimo? XD

 

Comunque rilasciare un gioco retail con soli 12 pg è un azzardo, io fossi in loro avrei aspettato il 2019



#149
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28117

Ma sono così importanti ste animazioni guardate al millesimo? XD

 

Comunque rilasciare un gioco retail con soli 12 pg è un azzardo, io fossi in loro avrei aspettato il 2019

 

Certo che le animazioni sono importanti, specie in un gioco che fai pagare 50 euro.

Ancora piu` importanti nei picchiaduro dato che dall'animazione deve esserci la possibilita` di cap[ire che tipo di colpo sta` partendo in modo da poter pianificare la contromossa.

Comunque avere le animazioni legnose non sono accettabili, specie se si usa un motore piu` che rodato come UE4 che tutti sanno cosa puo` fare



#150
Blacklaw77

Blacklaw77
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3377
La legnosità in un picchiaduro nel 2018 non è accettabile. La fluidità ormai è la cosa principale! Molto più importante del numero di pg o della stabilità dell'online




Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo