Vai al contenuto

Omen of SorrowPS4


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 191 risposte

#151
Redcarnage

Redcarnage
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 412

La legnosità in un picchiaduro nel 2018 non è accettabile. La fluidità ormai è la cosa principale! Molto più importante del numero di pg o della stabilità dell'online

 

 

Certo che le animazioni sono importanti, specie in un gioco che fai pagare 50 euro.

Ancora piu` importanti nei picchiaduro dato che dall'animazione deve esserci la possibilita` di cap[ire che tipo di colpo sta` partendo in modo da poter pianificare la contromossa.

Comunque avere le animazioni legnose non sono accettabili, specie se si usa un motore piu` che rodato come UE4 che tutti sanno cosa puo` fare

Ma nella caciara del combattimento chi è che sta lì a misurare l'animazione più o meno carina? Giusto .Zero mi sa XD



#152
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28117

 

Ma nella caciara del combattimento chi è che sta lì a misurare l'animazione più o meno carina? Giusto .Zero mi sa XD

 

Al di la` di un discorso puramente oggettivo sul mettere in commercio un gioco con carenze tecniche, specie un picchiaduro dove ormai essere ancorati ai 60fps e` lo standard, dipende ovviamente molto da come uno lo gioca...se si ha un approccio casual senza approfondire le tecniche dei vari personaggi e giocando praticamente solo in single player allora questi difetti possono anche non essere cosi` tragici seppur fastidiosi. In ottica competitiva contro avversari umani invece possono essere determinanti.

Comunque inutile girarci intorno piu` di tanto. E` un gioco che al momento viene venduto a 50 euro, prezzo che a mio avviso non e` in linea con la qualita` generale del gioco


Modificata da Dameth, 21 October 2018 - 08:43 AM.


#153
Blacklaw77

Blacklaw77
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3377
50 euro sono troppi, non solo per un picchia di dubbia qualità, ma soprattutto perchè è un nuovo brand. Qui non parliamo di titoloni noti e famosi come Street Fighter o Tekken, ma di un gioco nuovobe sconosciuto. Sarebbe come se le nuove Nike Air Jordan costassero allo stesso modo (200 euro) delle sconosciutissime Navy Flyer Gates...

#154
Redcarnage

Redcarnage
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 412

Chiaro che come indie dovrebbe essere venduto a 20-30 massimo



#155
Blacklaw77

Blacklaw77
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3377
Sconticino per chi ha il plus: costerebbe 42 euro anzichè 49...

#156
Willy L'Orbo

Willy L'Orbo
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1896

Provata la demo.

 

Come immaginavamo il gioco è parecchio legnoso, ci sono non pochi problemi di hitbox...

 Si vede chiaramente che è un gioco a basso budget... ma nonostante gli evidenti difetti ha qualcosa che mi piace, a partire dalle ambientazioni... certo tirarlo fuori a 50 euro è una mazzata ma le buone intenzioni e lo sforzo di voler fare qualcosa di originale si vede.

Lo prenderò quando costerà meno della metà...magari con qualche dlc. 

Nonostante tutto gli do fiducia, credo che se ci avessero lavorato un altro annetto, sarebbe venuto fuori un gran bel picchiaduro. 



#157
Blacklaw77

Blacklaw77
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3377
La demo fino a quando dura?

#158
.ZERO

.ZERO
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 191

Provata la demo.

 

Come immaginavamo il gioco è parecchio legnoso, ci sono non pochi problemi di hitbox...

 Si vede chiaramente che è un gioco a basso budget... ma nonostante gli evidenti difetti ha qualcosa che mi piace, a partire dalle ambientazioni... certo tirarlo fuori a 50 euro è una mazzata ma le buone intenzioni e lo sforzo di voler fare qualcosa di originale si vede.

Lo prenderò quando costerà meno della metà...magari con qualche dlc. 

Nonostante tutto gli do fiducia, credo che se ci avessero lavorato un altro annetto, sarebbe venuto fuori un gran bel picchiaduro. 

 

C'hai preso, anche a me piace molto come ambientazione, ma proprio in generale.

Ha quest'aria vittoriana con ambientazioni decadenti che m'attizza molto, finalmente un picchia dall'aria dark "seria" senza necessità di agghindare i personaggi con teschi a destra e sinistra con effetto "festa di Halloween" o usata come base per mostri caricaturali troppo sympa....è vero che alcuni personaggi sono caratterizzati meglio di altri e lo stile è un po' incostante ma niente di davvero pessimo (parlo di design dei personaggi) se si accetta il fatto che hanno preso mostri della cultura popolare e fine.

Ricorda un po' lo spirito di alcuni personaggi e scenari di KI (che però pesca da svariati archetipi anche di fantascienza o contemporanei), come quello di Sabrewulf o Kan-ra il che per me è benone.

Vedendo quanto puntano sul competitivo e considerando la passione che hanno dimostrato, spero possano limare alcuni aspetti a seguito di confronti con i pVo.

La cosa più cannata, purtroppo per me, è il prezzo ma in giro, oltre a commenti inerenti il legno, leggo anche gente disposta a sganciare al day one, com'è successo per FEXL.

Spero per loro possano rientrare rientrare dei costi e guadagnarci su qualche bel soldino, non mi dispiacerebbe vedere questo progetto svilupparsi.

 

La demo fino a quando dura?

 

Al momento non ben chiaro, in giro ho letto che dovrebbe funzionare fino alla pubblicazione del gioco.


Modificata da .ZERO, 22 October 2018 - 11:55 PM.


#159
Blacklaw77

Blacklaw77
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3377
Demo non più disponibile.

#160
.ZERO

.ZERO
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 191

Chissà se quella scaricata gira ancora...stasera provo.



#161
Blacklaw77

Blacklaw77
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3377
Ma il gioco uscirà anche fisico o sarà solo dd come FEXL???

#162
.ZERO

.ZERO
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 191

Anche retail

 

EDIT: confermo che la demo installata funzia ancora.


Modificata da .ZERO, 23 October 2018 - 10:16 PM.


#163
.ZERO

.ZERO
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 191

Sta arrivando.

Si vedono anche lo spettro in armatura e la tipa della cover, sembra cazzuta.

E si intravedono anche modalità single player potenzialmente interessanti.

 


Modificata da .ZERO, 05 November 2018 - 10:14 PM.


#164
Blacklaw77

Blacklaw77
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3377
L'uomo invisibile l'hanno fatto cazzuto! Al diavolo il cravattino, l'occhiale da sole e la vestaglia! Figata con l'armatura medievale! La tizia-medusa mi sembra più boss finale del gioco anzichè semplice pg selezionabile...

#165
massimo the cat

massimo the cat
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2023

interessante






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo