Vai al contenuto

Life is Strange 2 [Topic Ufficiale] [Ps4] Disponibile


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 346 risposte

#46
om@rk

om@rk
  • Aratore di Fagiani

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6643

ma no non puo esse io mi ricordo di piu

 

In retail la versione Collector veniva 40 mentre quella vanilla 30


Modificata da om@rk, 25 June 2018 - 06:31 PM.


#47
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta č abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

 

In retail la versione Collector veniva 40 mentre quella vanilla 30

aaa ecco, io presi la collector a 30 infatti, pero mi ricordo che era scontata



#48
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61097

Accipicchia! Hanno sfruttato l'onda del successo -_-



#49
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta č abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

Accipicchia! Hanno sfruttato l'onda del successo -_-

io spero che l'aumento sia giustificato, perche imho anche il prezzo deve incidere sulla recensione 

se un gioco costa di suo 20 lo giudichi per un gioco da 20€ (parlo di prezzo pieno, non sconto) ma se raddoppi all ora anche la recensione deve essere piu critica



#50
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta č abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

ps esiste il topic di before the storm?



#51
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47350

ps esiste il topic di before the storm?

--> https://forum.everye.../#entry18736563



#52
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68260

io spero che l'aumento sia giustificato, perche imho anche il prezzo deve incidere sulla recensione 

se un gioco costa di suo 20 lo giudichi per un gioco da 20€ (parlo di prezzo pieno, non sconto) ma se raddoppi all ora anche la recensione deve essere piu critica

 

Io non sono d'accordo....il prezzo deve essere tenuto fuori dalla recensione, anche perchè il prezzo con il tempo cambia, mentre il gioco quello rimane, così come la recensione rimarrà quella e sarebbre disorientante per chi lo prende dopo, magari a pochi spicci.

 

Semmai un gioco può essere giudicato in base al suo budget (quindi se si tratta di indie, doppia A o tripla A), quello si, ma non in base a quanto lo paghi.



#53
Il Re del Nord

Il Re del Nord
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4740
Azz 40 euro, non bene dontnod..

#54
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158
Per qualità e durata ci può stare tranquillamente. Chi non vuole pagarlo 40 aspetta.

#55
Il Re del Nord

Il Re del Nord
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4740

Per qualità e durata ci può stare tranquillamente. Chi non vuole pagarlo 40 aspetta.


Io non mi aspetto un prodotto molto differente dal primo che è stato venduto alla metà, ecco perché sono rimasto sorpreso dal raddoppio di prezzo.. Per il resto il gioco vale anche 70 o più per me, ma il valore personale è opinabile

#56
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta č abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

 

Io non sono d'accordo....il prezzo deve essere tenuto fuori dalla recensione, anche perchè il prezzo con il tempo cambia, mentre il gioco quello rimane, così come la recensione rimarrà quella e sarebbre disorientante per chi lo prende dopo, magari a pochi spicci.

 

Semmai un gioco può essere giudicato in base al suo budget (quindi se si tratta di indie, doppia A o tripla A), quello si, ma non in base a quanto lo paghi.

per me no, puoi sviluppare un indie e venderlo a 10€ e puoi sviluppare un indie e venderlo a 100€ 

per me la recensione del prezzo "ufficiale" al netto degli sconti deve influire

 

perche se compro una macchina da 5000€ nuova e un conto, se pago 15000€ non posso avere lo stesso livello di critica IMHO



#57
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68260

per me no, puoi sviluppare un indie e venderlo a 10€ e puoi sviluppare un indie e venderlo a 100€ 

per me la recensione del prezzo "ufficiale" al netto degli sconti deve influire

 

perche se compro una macchina da 5000€ nuova e un conto, se pago 15000€ non posso avere lo stesso livello di critica IMHO

 

Si ma il paragone della macchina non regge, si parla di migliaia di euro, qui si parla di poche decine di euro di differenza, che in poco tempo scendono di prezzo, quindi mi pare ingeneroso marchiare un gioco a vita con una rece negativa perchè magari si ritiene il prezzo troppo alto.

Se proprio si vuole, si può fare una rece sul gioco dando un giudizio obiettivo di quello che ho giocato e poi mettere in una voce a parte il proprio giudizio sul costo rapportato alla qualità/durata, ma che sia una cosa separata.

 

PS: perfavore ora non tirarmi fuori dell'esempio della prostituta gnocca che ti costa 2000 euro ed una cessa che ti costa uguale XD



#58
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47350

 

Si ma il paragone della macchina non regge, si parla di migliaia di euro, qui si parla di poche decine di euro di differenza, che in poco tempo scendono di prezzo, quindi mi pare ingeneroso marchiare un gioco a vita con una rece negativa perchè magari si ritiene il prezzo troppo alto.

Se proprio si vuole, si può fare una rece sul gioco dando un giudizio obiettivo di quello che ho giocato e poi mettere in una voce a parte il proprio giudizio sul costo rapportato alla qualità/durata, ma che sia una cosa separata.

 

PS: perfavore ora non tirarmi fuori dell'esempio della prostituta gnocca che ti costa 2000 euro ed una cessa che ti costa uguale XD

 Eh ma io stavo proprio aspettando una sua "tipica" risposta  :megalol:



#59
Stefano Massini

Stefano Massini
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 5094

per me no, puoi sviluppare un indie e venderlo a 10€ e puoi sviluppare un indie e venderlo a 100€ 

per me la recensione del prezzo "ufficiale" al netto degli sconti deve influire

 

perche se compro una macchina da 5000€ nuova e un conto, se pago 15000€ non posso avere lo stesso livello di critica IMHO

 

Assolutamente no.
 
Per un contenuto che prevede una proprietà intellettuale (per non dire artistica, termine in generale che non mi piace), il giudizio deve essere necessariamente comparato alle caratteristiche intrinseche di qualità del prodotto, e non al rapporto qualità prezzo.
 
Un film, un'opera d'arte, una canzone infatti non sono mai e poi mai giudicati rispetto al prezzo di vendita, prezzo che, tra l'altro, scende in maniera considerevole dopo poco tempo, quindi non è un valore mediamente fisso come i beni materiali.

Modificata da Stefano Massini, 26 June 2018 - 09:20 AM.


#60
Stefano Massini

Stefano Massini
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 5094

 

PS: perfavore ora non tirarmi fuori dell'esempio della prostituta gnocca che ti costa 2000 euro ed una cessa che ti costa uguale XD

Genio  :gad2:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo