Vai al contenuto

Life is Strange 2 [Topic Ufficiale] [Ps4] Disponibile


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 346 risposte

#31
Ciobo

Ciobo
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21854

cmq il pezzo forte di LIS era la trama più che il gameplay, BFS ha peccato proprio in quello, non raccontava niente e non dava scelte di alcun tipo al giocatore


Altrettanto a te... state paragonando 2 videogiochi realizzati da software house totalmente differenti ;)

#32
ilcesa342

ilcesa342
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27917

Altrettanto a te... state paragonando 2 videogiochi realizzati da software house totalmente differenti ;)


Ma lo sappiamo, lo abbiamo più volte detto. Era solo per dire che prendono lo stesso nome, lo stesso filone e gli stessi personaggi

#33
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

Cosa che, tranne per poche cose, non fa nemmeno LiS.

Beh insomma, non cambia la trama ma di scelte seppur piccole se ne fanno molte è lo puoi vedere anche solo alla fine del capitolo le molteplici "variazioni" che avresti potuto avere, nessuna influisce sull arrivo al punto finale questo sì ma nel mezzo io ho sempre avuto la sensazione di scegliere davvero

#34
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158

Beh insomma, non cambia la trama ma di scelte seppur piccole se ne fanno molte è lo puoi vedere anche solo alla fine del capitolo le molteplici "variazioni" che avresti potuto avere, nessuna influisce sull arrivo al punto finale questo sì ma nel mezzo io ho sempre avuto la sensazione di scegliere davvero

Certamente, ci sono anche scelte che modificano capitoli successivi ma sono poche..la maggior parte non cambia quasi niente (che ne so, annaffiare la pianta o altre) :sisi:

#35
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

Certamente, ci sono anche scelte che modificano capitoli successivi ma sono poche..la maggior parte non cambia quasi niente (che ne so, annaffiare la pianta o altre) :sisi:

Beh certo a questi livelli la pianta no, ma tante anche così si quindi ripeto secondo me si sceglie abbast

#36
Alessio--90

Alessio--90
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6908

Ma scusate, nel gioco non ci sarà Maxine?

 

Cmq ammetto di essere molto indeciso, il primo l'ho amato ma l'ho giocato tutto insieme, penso che aspetterò escano tutti gli episodi anche quà.


Modificata da Alessio Vecchi, 24 June 2018 - 12:00 AM.


#37
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22310

Aspetterò prima tutti gli episodi anch'io.



#38
r3dl4nce

r3dl4nce
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3989

Ma scusate, nel gioco non ci sarà Maxine?
 
Cmq ammetto di essere molto indeciso, il primo l'ho amato ma l'ho giocato tutto insieme, penso che aspetterò escano tutti gli episodi anche quà.

La storia di Max e Chloe è narrata completamente, al massimo c'è BtS per conoscere Rachel. Ma questi personaggi hanno avuto la loro storia ed è conclusa.

LiS 2 avrà nuovi personaggi e nuove storie.
E per me sarà acquisto sicuro e immediato, tanto mi piacciono tutti i giochi Dontnod (sto giocando Vampyr ed è stupendo)

#39
Alucard

Alucard
  • Melancholiceye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47200

Ma lo sappiamo, lo abbiamo più volte detto. Era solo per dire che prendono lo stesso nome, lo stesso filone e gli stessi personaggi

This.

Che gli sviluppatori di BTS non siano i Dontnod può centrare fino ad un certo punto, ma fa sempre parte della serie di LiS.



#40
ilcesa342

ilcesa342
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27917

Certamente, ci sono anche scelte che modificano capitoli successivi ma sono poche..la maggior parte non cambia quasi niente (che ne so, annaffiare la pianta o altre) :sisi:

Quelle in realtà sono azioni non scelte.
Però le scelte cruciali che cambiano tutto il corso delle conversazioni sono belle in lis, in bts mmmmm

#41
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Beh insomma, non cambia la trama ma di scelte seppur piccole se ne fanno molte è lo puoi vedere anche solo alla fine del capitolo le molteplici "variazioni" che avresti potuto avere, nessuna influisce sull arrivo al punto finale questo sì ma nel mezzo io ho sempre avuto la sensazione di scegliere davvero

 

esatto



#42
om@rk

om@rk
  • Aratore di Fagiani

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6643

Il gioco completo verrà 39.90, il doppio del primo.

 

29d08a95-15a0-4d93-a597-b308a51f6fe3.png


Modificata da om@rk, 25 June 2018 - 06:06 PM.


#43
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

Il gioco completo verrà 39.90, il doppio del primo.

 

29d08a95-15a0-4d93-a597-b308a51f6fe3.png

boh retail mi sembra costasse sui 40-50 o sbaglio



#44
om@rk

om@rk
  • Aratore di Fagiani

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6643

boh retail mi sembra costasse sui 40-50 o sbaglio

 

Il primo completo in Digital veniva 20 mentre successivamente usci in retail a 30. Questo già il solo digital è 40


Modificata da om@rk, 25 June 2018 - 06:29 PM.


#45
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

 

Il primo completo in Digital veniva 19.99 mentre successivamente usci in retail a 29,99.  Questo già il solo digital è 39,99

ma no non puo esse io mi ricordo di piu






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo