Vai al contenuto

Iliad.. voi che avete fatto?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 538 risposte

#481
Ferrarelle

Ferrarelle
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 949

Eh do un'occhiata grazie! :)

ho costa troppo per quello che serve a tuo padre.
molto meglio queste:
https://www.coopvoce...e/voce-sms-maxi

senno la piu piccola ed economica

https://www.coopvoce...e/voce-sms-mini


mio padre si trova benissimo, fece l offerta del piano base che ti fa pagare chiamate,sms 0,01eurocent al minuto/sms :asd: non spende quasi niente in un anno :asd:

copertura di tim ottima come fosse l operatore reale. (parlo lato telefonia)

coop ottimo servizio clienti anche via whatsapp e i servizi truffa in abbonamento via sms ecc sono disattivati di default ecc

Modificata da Ferrarelle, 07 October 2018 - 08:59 AM.


#482
Mario Andretti

Mario Andretti
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577
Mi è arrivato un sms da Tim per giga illimitati. Qualcuno ha già attivato unofferta simile?

#483
Steverance

Steverance
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31189
Pago 15 al mese con Vodafone per non avere nulla. Non me ne è mai fregato nulla ma 4 giga cominciano ad essere pochi e vorrei provare a fare un passaggio temporaneo ad iliad per poi ripassare con un offerta vantaggiosa a Vodafone o Tim.
Esistono negozi iliad o è solo online?

#484
SabaKu

SabaKu
  • "It's the FNG, sir."

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25637

Pago 15 al mese con Vodafone per non avere nulla. Non me ne è mai fregato nulla ma 4 giga cominciano ad essere pochi e vorrei provare a fare un passaggio temporaneo ad iliad per poi ripassare con un offerta vantaggiosa a Vodafone o Tim.
Esistono negozi iliad o è solo online?

 

Tanti totem ed una decina di punti vendita.

 

http://www.iliad.it/store-locator.html



#485
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26605

Io vorrei fare quella solo minuti (e sms?) da 5 euro per mio padre ma fra telefono per anziani e copertura iliad non vorrei non prendesse, consigli?

Adesso paghiamo 13 euro per 600 minuti (lo usa poco) tra l'altro con piano attivato senza autorizzazione con vodafone non so che mi consigliate?

Edit:leggo ora no ricarica con cc mannaggia...eh starò cosi però visto che posso cambiare tipologia di piano dal sito vodafone na cosa da accesso ai red boh!

Puoi metterci il cc con addebito e hai finito di preoccuparti ;)

Inviato dal mio MIX 2 utilizzando Tapatalk

#486
Ovino81

Ovino81
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36418

Mi è arrivato un sms da Tim per giga illimitati. Qualcuno ha già attivato unofferta simile?

Si. si tratta di 1 giorno con giga illimitati. ;)

sono i regali di tim party. settimana scorsa erano 10gb per 1 settimana. ultimamente questi gb escono dalle fottute pareti.

#487
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37943

Puoi metterci il cc con addebito e hai finito di preoccuparti ;)

Inviato dal mio MIX 2 utilizzando Tapatalk


Anche con la poste pay?

#488
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679
Da qualche giorno in provincia di Venezia hanno potenziato la rete, prima ero in 4g in casa, sono passato a 4g+. Quando mi spostavo in treno la linea cadeva in continuazione, ora resta fissa, per dirvi ora sto scrivendo dal treno in movimento. Very good!!

#489
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26605

Anche con la poste pay?

Cc intendevo conto corrente.
Per carta di credito c'è visa e mastercard

Inviato dal mio MIX 2 utilizzando Tapatalk

#490
SabaKu

SabaKu
  • "It's the FNG, sir."

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25637
a me continua ad addormentarsi la rete.. sono costretto a mettere modalità aereo e toglierla per farlo riagganciare in 4g+.

#491
nonfatelomaipił

nonfatelomaipił
  • Signore e padrone della Terra

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 8388607

A me ha fatto così per tre giorni settimana scorsa. Poi lunedì ha deciso di non recapitarmi più gli sms per una giornata. Poi martedì pomeriggio ha deciso di andare completamente offline per metà pomeriggio.

 

Su quella di mia moglie invece niente, sempre tutto liscio..... maledetta!



#492
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15727

a me continua ad addormentarsi la rete.. sono costretto a mettere modalità aereo e toglierla per farlo riagganciare in 4g+.

 

Confermo. 



#493
Alex_di Roma

Alex_di Roma
  • Pilota di droni FPV nella vita reale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11926

a me continua ad addormentarsi la rete.. sono costretto a mettere modalità aereo e toglierla per farlo riagganciare in 4g+.

 

Anche a me, sporadicamente, capita :sisi:



#494
Dasmond

Dasmond
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1353
Anche mia moglie ultimamente sta avendo problemi , assenza di segnale, spero risolvono in fretta altrimenti dovrà cambiare gestore, lo usa per il lavoro e è impensabile rimanere senza linea anche per ore perché non te ne rendi conto subito.

#495
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679
Io avuto problemi ma non per ore meno male. Da quanto ho capito stanno facendo lavori sulla rete.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo