Vai al contenuto

Iliad.. voi che avete fatto?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 538 risposte

#511
SabaKu

SabaKu
  • "It's the FNG, sir."

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25637
Qualcuno sa qual'è l'offerta solo voce con minuti illimitati (o comunque molto alti 1000) che costa meno in assoluto?

Kena 3.99
Iliad 4.99

altro?

#512
Kevin Butler

Kevin Butler
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 861
Qualcuno sa quanto si paga la connessione dati dagli Stati Uniti? Non lo trovo da nessuna parte e mi interessa questo dato specifico prima di valutare il passaggio...

#513
Yggdrasil

Yggdrasil
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3054

Qualcuno sa quanto si paga la connessione dati dagli Stati Uniti? Non lo trovo da nessuna parte e mi interessa questo dato specifico prima di valutare il passaggio...

dipende da stato a stato, ma i miei amici che abitano in Massachusetts dicono che lì si paga un botto di soldi sia per cellulare che per la connessione internet.

#514
Kevin Butler

Kevin Butler
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 861
Grazie -_-

Modificata da Kevin Butler, 14 November 2018 - 01:55 PM.


#515
wipeout

wipeout
  • Papà dal 15/10/2010

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7637

Ho preso una sim con l'offerta 6,99 40gb e chiamate ed sms illimitati , siccome vorrei fare la portabilità con il mio numero fra qualche mese, volevo sapere se sono obbligato a ricaricarla o rischio di farla scadere?



#516
SabaKu

SabaKu
  • "It's the FNG, sir."

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25637
aggiornamento su Iliad:

ha smesso di addormentarsi la linea e non passa più ad H+. Ora rimane sempre in 4G+ o 4G.
a pensarci bene ormai è qualche settimana che non devo più mettere in modalità aereo per farlo resuscitare..

#517
Alex_di Roma

Alex_di Roma
  • Pilota di droni FPV nella vita reale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11926

aggiornamento su Iliad:

ha smesso di addormentarsi la linea e non passa più ad H+. Ora rimane sempre in 4G+ o 4G.
a pensarci bene ormai è qualche settimana che non devo più mettere in modalità aereo per farlo resuscitare..

 

Confermo Saba.

Anche a me, finalmente, sta sempre in 4G :sisi:



#518
S. Clegane

S. Clegane
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20989

I problemi di ricezione chiamate quando si è in 4G sono stati risolti?



#519
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27228
Io sto notando più consumo della batteria con iliad Vs. Vodafone. Sono l'unico?

#520
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20678

Ho preso una sim con l'offerta 6,99 40gb e chiamate ed sms illimitati , siccome vorrei fare la portabilità con il mio numero fra qualche mese, volevo sapere se sono obbligato a ricaricarla o rischio di farla scadere?


Puoi non ricaricarla per un anno mi pare senza che ti venga bloccato il numero.

#521
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20678

aggiornamento su Iliad:

ha smesso di addormentarsi la linea e non passa più ad H+. Ora rimane sempre in 4G+ o 4G.
a pensarci bene ormai è qualche settimana che non devo più mettere in modalità aereo per farlo resuscitare..


Io ho notato che anche quando sono in movimento (treno o auto) non perde più il segnale come invece capitava all'inizio.

#522
SabaKu

SabaKu
  • "It's the FNG, sir."

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25637

Io sto notando più consumo della batteria con iliad Vs. Vodafone. Sono l'unico?


se nella tua zona Vodafone prende sempre perfettamente mentre iliad no è normale perché a cercare sempre il segnale la batteria si scarica più velocemente.

dentro al telefono dovresti avere un grafico con la potenza di segnale durante l'arco della giornata. se è sempre verde= meno sollecitazioni e più batteria risparmiata.
se da verde passa spesso a giallo o rosso= più sganci e agganci e più batteria consumata.

#523
SabaKu

SabaKu
  • "It's the FNG, sir."

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25637

I problemi di ricezione chiamate quando si è in 4G sono stati risolti?


intendi che funzionava il traffico dati ma il telefono è come se fosse spento? non mi è mai più capitato.. solo 4-5 volte nei primi mesi. ora davvero non ci si può lamentare.
contento di essere rimasto fedele come cliente del primo mese a 5.99.

#524
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33835

Ho preso una sim con l'offerta 6,99 40gb e chiamate ed sms illimitati , siccome vorrei fare la portabilità con il mio numero fra qualche mese, volevo sapere se sono obbligato a ricaricarla o rischio di farla scadere?

Dovrebbe essere 11 o 12 mesi...



#525
wipeout

wipeout
  • Papà dal 15/10/2010

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7637
Perfetto grazie, il vincolo con Wind mi scade fra 4 mesi poi si va di portabilità




Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo