Vai al contenuto

Iliad.. voi che avete fatto?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 538 risposte

#451
Ovino81

Ovino81
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36376
passato a tim five iper go anche la seconda scheda iliad.

nel frattempo sulla prima sim tim ha deciso di regalarmi 30gb (per sempre dicono).

quindi ho 2 sim con minuti illimitati ed un totale di 100 gb al mese per un totale di 12 euro mensili.

E c'è chi dice che iliad è inutile e certe offerte le facevano anche prima. :asd:

Modificata da Ovino81, 22 September 2018 - 01:26 PM.


#452
Jagral

Jagral
  • Accolgo tutto con entusiasmo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25098

Io ho una scheda Vodafone con minuti e 30 GB a 7 euro ed ora ho richiesto la Tim Five Iper Go con 50 gb e minuti illimitati a 5 euro... per 12 euro 80 gb con 2 operatori diversi non è male...

 

Ho fatto in totale 3 schede Iliad, ora basta però!



#453
Mario Andretti

Mario Andretti
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32573
Tim mi ha fatto una 50GB a 7.
Grazie Iliad!

#454
Ovino81

Ovino81
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36376

Tim mi ha fatto una 50GB a 7.
Grazie Iliad!

tim ti ha inculato 2 euro. :asd:

#455
Mario Andretti

Mario Andretti
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32573

tim ti ha inculato 2 euro. :asd:


Avevo una 20GB a quel prezzo, stavo pensando di fare il trick, ma quando mi hanno aggiunto altri 30GB mi sono accontentato. Va bene per ora dai.

#456
Ovino81

Ovino81
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36376

Avevo una 20GB a quel prezzo, stavo pensando di fare il trick, ma quando mi hanno aggiunto altri 30GB mi sono accontentato. Va bene per ora dai.

ah ok te li han regalati. pensavo avessi fatto una nuova sim. ;)

#457
Mario Andretti

Mario Andretti
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32573

ah ok te li han regalati. pensavo avessi fatto una nuova sim. ;)

 

Se non fosse stato per Iliad col ca che mi sarei ritrovato con 50GB. Bella per loro.

Dopo qualche mese posso dirmi soddisfatto anche della fibra (ahimè per ora solo fttc) di Fastweb. Prestazioni praticamente identiche a Tim, se non per il ping leggermente migliore, a meno della metà.

Vorrei prendere un router serio, ma boh... non so.



#458
Gear80

Gear80
  • The Light's eyes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20363

 
Se non fosse stato per Iliad col ca che mi sarei ritrovato con 50GB. Bella per loro.
Dopo qualche mese posso dirmi soddisfatto anche della fibra (ahimè per ora solo fttc) di Fastweb. Prestazioni praticamente identiche a Tim, se non per il ping leggermente migliore, a meno della metà.
Vorrei prendere un router serio, ma boh... non so.

Voglio eliminare anche io tim fisso dopo ste rimodulazioni assurde , solo che ho modem a noleggio e sono a 18 rate di 48, ho letto che se glielo devo pagare me lo devono anche sbloccare. Fastweb non ti da il modem?

#459
Mario Andretti

Mario Andretti
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32573

Voglio eliminare anche io tim fisso dopo ste rimodulazioni assurde , solo che ho modem a noleggio e sono a 18 rate di 48, ho letto che se glielo devo pagare me lo devono anche sbloccare. Fastweb non ti da il modem?

 

Un modem che non pago e prezzo bloccato a vita (dicono loro). Però ho anche tolto la linea telefonica.



#460
Gear80

Gear80
  • The Light's eyes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20363

 
Un modem che non pago e prezzo bloccato a vita (dicono loro). Però ho anche tolto la linea telefonica.

Sisi a me del telefono fotte zero, tant è che è fisicamente staccato dal router e bona, infatti uso solo internet ma sto prezzo è assurdo. Voglio andare in fastweb da me prende bene, solo che appunto c è sta cosa del noleggio e non so se altre penali o cosa.

Modificata da Gear80, 26 September 2018 - 02:50 PM.


#461
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26596

 

Un modem che non pago e prezzo bloccato a vita (dicono loro). Però ho anche tolto la linea telefonica.

 

Che offerta hai Ada?



#462
Mario Andretti

Mario Andretti
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32573

 
Che offerta hai Ada?


Ora non ricordo precisamente. Pago 24,90 se ricordo bene.

#463
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15582

Allora questa è bella , vi premetto che ho parlato con 2 operatori diversi e nessuno ha saputo risolvere un problema che sulla carta sembra una caxxata XD

 

In pratica io voglio impostare una metodo di pagamento "fisso" con carta di credito, in modo che vengano scalati i soldi in automatico.

 

Quando vado a inserire il suddetto metodo di pagamento mi dice "Transazione non valida, non ti è stato addebitato alcun importo. "

 

In pratica non posso inserire quel metodo di pagamento, unico che vorrei usare. 

 

Mi tocca fare la ricarica manualmente con la carta in questione ma solo ricarica manuale singola, se la voglio preimpostare non si può.

 

Questo è quanto, qualcuno ha avuto lo stesso "fastidio" ? 



#464
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15582

Tò per capirci anche altri hanno stesso problema ma zero soluzioni : https://www.facebook...73198876152181/

 

La carta è ovviamente attiva , MasterCard …..e  tra l'altro carta già usata per pagare la scheda eh , quindi all' epoca l' aveva accettata senza problemi ^^

 

Poi però essendo una carta virtuale su quel circuito , carta di durata con importo prefissato (uso sempre questo metodo ovunque, il più sicuro imho) , ho avuto necessità di doverla cambiare ma nada…..



#465
SabaKu

SabaKu
  • "It's the FNG, sir."

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25637
io quando ho fatto la sim ho impostato l'addebito su credito telefonico. quindi li prendono direttamente da lì.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo