Vai al contenuto

Iliad.. voi che avete fatto?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 538 risposte

#496
SabaKu

SabaKu
  • "It's the FNG, sir."

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25637

Anche mia moglie ultimamente sta avendo problemi , assenza di segnale, spero risolvono in fretta altrimenti dovrà cambiare gestore, lo usa per il lavoro e è impensabile rimanere senza linea anche per ore perché non te ne rendi conto subito.


eh purtroppo se uno lo usa per lavoro è un casino perché appunto non te ne accorgi fino a che non sei tu a fare una chiamata.. il resto funziona tutto.

#497
Alex_di Roma

Alex_di Roma
  • Pilota di droni FPV nella vita reale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11926

Anche mia moglie ultimamente sta avendo problemi , assenza di segnale, spero risolvono in fretta altrimenti dovrà cambiare gestore, lo usa per il lavoro e è impensabile rimanere senza linea anche per ore perché non te ne rendi conto subito.

 

Mah guarda, ora non so com'è il tuo caso.. 

Però per esempio, nel mio caso, è roba che riavvio il telefono ed è tutto apposto.



#498
Dasmond

Dasmond
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1353

 
Mah guarda, ora non so com'è il tuo caso.. 
Però per esempio, nel mio caso, è roba che riavvio il telefono ed è tutto apposto.

Si anche il suo, ma mentre sta lavorando non può fermarsi e controllare continuamente il telefono per paura che non possa ricevere le chiamate dei clienti, lavora per appuntamenti quindi capisci che il telefono ricopre un ruolo importante in questo senso. Comunque vi hanno consigliato di bloccare la rete su 3G, molti dei problemi dipendono dal 4G, l'importante per lei è avere la rete per le chiamate.

Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk

#499
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34412
Alla mia ragazza è capitata una cosa strana.
Ieri era il giorno del rinnovo della offerta mensile, e aveva 16 euro nel telefono.

Gli è arrivato il messaggio dell' avvenuto rinnovo, ma i soldi sono rimasti invariati.

Nella pagina di riepilogo della offerta le sì è tutto azzerato per il rinnovo appunto, ma i soldi sono rimasti quelli.

Come può essere?

#500
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26605

Alla mia ragazza è capitata una cosa strana.
Ieri era il giorno del rinnovo della offerta mensile, e aveva 16 euro nel telefono.

Gli è arrivato il messaggio dell' avvenuto rinnovo, ma i soldi sono rimasti invariati.

Nella pagina di riepilogo della offerta le sì è tutto azzerato per il rinnovo appunto, ma i soldi sono rimasti quelli.

Come può essere?

Guarda sul suo spazio personale cosa viene usato per pagare.
Facilmente hanno scalato dalla carta usata per pagare la volta precedente

Inviato dal mio MIX 2 utilizzando Tapatalk

#501
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34412

Guarda sul suo spazio personale cosa viene usato per pagare.
Facilmente hanno scalato dalla carta usata per pagare la volta precedente

Inviato dal mio MIX 2 utilizzando Tapatalk


Questo è il nostro primo mese con iliad, e abbiamo inserito come metodo di pagamento il credito del telefono.
Entrambi abbiamo messo le stesse cose, e mentre a me hanno scalato i soldi a lei no ma il servizio funziona lo stesso.

Devo controllare meglio la sua area personale , vediamo se trovo qualcosa di strano

#502
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26605

Questo è il nostro primo mese con iliad, e abbiamo inserito come metodo di pagamento il credito del telefono.
Entrambi abbiamo messo le stesse cose, e mentre a me hanno scalato i soldi a lei no ma il servizio funziona lo stesso.

Devo controllare meglio la sua area personale , vediamo se trovo qualcosa di strano

 

guarda il credito della carta con cui hai pagato la sim



#503
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34412

 
guarda il credito della carta con cui hai pagato la sim


Ha controllato l'estratto conto e le hanno preso i soldi da lì.
Possibile?
Anche io ho pagato col bancomat ma a me hanno preso i soldi dal credito del telefono

#504
SabaKu

SabaKu
  • "It's the FNG, sir."

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25637

Ha controllato l'estratto conto e le hanno preso i soldi da lì.
Possibile?
Anche io ho pagato col bancomat ma a me hanno preso i soldi dal credito del telefono


sono due selezioni diverse. l'addebito del credito telefonico lo chiede in fase di acquisto praticamente subito, di default è la carta di credito, opzionale si può selezionare credito telefonico o altro. quando l'ho fatto io sul sito era molto nascosta come opzione.. quasi come se non volessero permettere di selezionarla.

il pagamento della sim e della spedizione invece lo chiede alla fine e quello penso sia obbligatorio farlo con carta o prepagata.

quello che ipotizzo io è che con la tua sim ti sei ricordato di barrare l'opzione per il credito telefonico mentre con quella della tua ragazza magari ti è passato di mente e non ci hai fatto caso perché, ribadisco, è un opzione molto nascosta, in grigio su fondo bianco, quasi illeggibile.

#505
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34412
Allora adesso mi è chiaro :D
Grazie per l'aiuto

#506
Alex_di Roma

Alex_di Roma
  • Pilota di droni FPV nella vita reale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11926

Ragazzi, ma a voi sta funzionando la connessione dati Iliad?

A me, di punto in bianco, è andata down.

 

La parte delle chiamate invece funziona  :ph34r:

 

EDIT: la connessione dati è tornata, mentre invece la parte delle chiamate continua a fare cilecca ogni 2x3.. solo chiamate di emergenza.


Modificata da Principino, 19 October 2018 - 07:16 PM.


#507
nonfatelomaipił

nonfatelomaipił
  • Signore e padrone della Terra

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 8388607

Si, normale, sembra sia a rotazione. Io ho avuto problemi settimana scorsa per due giorni. Mia moglie invece ieri sera.



#508
Alex_di Roma

Alex_di Roma
  • Pilota di droni FPV nella vita reale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11926

uhm.. speriamo allora che si risolva presto..

Ma come mai, di punto in bianco, questi problemi? 

 

Io da maggio a oggi, non ho mai avuto problemi così "importanti".. 



#509
nonfatelomaipił

nonfatelomaipił
  • Signore e padrone della Terra

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 8388607

Non so, ma credo stiano sistemando la rete e aggiornando qualcosa, perché scaricando la loro app per configurare il telefono mi ha fatto aggiornare anche la SIM. Anche perché non ha senso che nella stessa casa due telefoni diversi vadano offline in momenti diversi: non é un problema dell'antenna locale, ma é proprio qualcosa che stanno facendo sulle singole SIM.



#510
Alex_di Roma

Alex_di Roma
  • Pilota di droni FPV nella vita reale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11926

Non so, ma credo stiano sistemando la rete e aggiornando qualcosa, perché scaricando la loro app per configurare il telefono mi ha fatto aggiornare anche la SIM. Anche perché non ha senso che nella stessa casa due telefoni diversi vadano offline in momenti diversi: non é un problema dell'antenna locale, ma é proprio qualcosa che stanno facendo sulle singole SIM.

 

Eh allora sicuramente sì :sisi:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo