Vai al contenuto

Control [Topic Ufficiale][PS4] DisponibileDLC AWE dal 27 Agosto 2020


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3254 risposte

Sondaggio: Control [Topic Ufficiale][PS4] Disponibile (99 utenti che hanno votato)

Che voto dai a Control?

  1. voto 10 - capolavoro assoluto (6 voti [6.06%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 6.06%

  2. Votato voto 9 - quasi perfetto (28 voti [28.28%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 28.28%

  3. Votato voto 8 - un must have per gli amanti del genere (39 voti [39.39%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 39.39%

  4. Votato voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (13 voti [13.13%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 13.13%

  5. voto 6 - senza infamia e senza lode (8 voti [8.08%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 8.08%

  6. voto 5 - dovevano fare di più (1 voti [1.01%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 1.01%

  7. Votato voto 4 (o meno) - niente da fare, bocciato (4 voti [4.04%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 4.04%

Voto Gli ospiti non possono votare

#2866
luciocabrio

luciocabrio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12702

Per chi ha monitor full hd la grafica è assolutamente secondaria. Perché privilegia in primis i 144 hz o 240 hz. Le esigenze di gaming tra pc e console non sono le stesse quasi mai.
Insomma, già con ps4pro e one x aveva poco senso il full hd. Ora con la next gen ancora meno. Soprattutto se uno ha una tv full hd vecchia il salto su una tv 4k più grande è già enrome. Poi si va sulla next gen.

Questo è come la penso io.

 

ma che significa...

se un gioco ha il doppio degli fps lo vedi sia su uno schermo 4k che uno 1080

se un gioco ha più poligoni idem

se le texture sono di alta qualità lo vedi in entrambi i casi

se il Fov è più esteso lo vedi in entrambi i casi



#2867
Gensi

Gensi
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1844
Ci sto giocando su OS5. La grafica non è assolutamente nulla di che. Dunque è grave che in modalità grafica mi faccia venire la nausea da quanto scatta. Non credo tenga i 30fps.

Per il resto mi piaciucchia, lo shooting buono per me.

#2868
luciocabrio

luciocabrio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12702

Ci sto giocando su OS5. La grafica non è assolutamente nulla di che. Dunque è grave che in modalità grafica mi faccia venire la nausea da quanto scatta. Non credo tenga i 30fps.

Per il resto mi piaciucchia, lo shooting buono per me.

com ho detto da altre parti ,l'ho provato giusto 30 secondi su play5 per vedere appunto il graficone che tutti dicono (ovviamente lo giocherò appena avrò finito gli altri titoli)...beh il graficone non l'ho proprio visto...per me un god of war su ps4 è più bello



#2869
Andreotto

Andreotto
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 9620

com ho detto da altre parti ,l'ho provato giusto 30 secondi su play5 per vedere appunto il graficone che tutti dicono (ovviamente lo giocherò appena avrò finito gli altri titoli)...beh il graficone non l'ho proprio visto...per me un god of war su ps4 è più bello

Ma la smettiamo di paragonare multy con esclusive XD
Il tuo "più bello " non è però un dato tecnico. Control è tecnicamente più avanzato di gow, sotto l aspetto dell illuminazione e della fisica.
Poi ci sono texture ecc ecc, in cui li gow mangia quasi chiunque

#2870
Guest_Sambukan MolinarineYe

Guest_Sambukan MolinarineYe
  • Gruppo: Ospiti
Comunque a 30 fps con Rt attivo è bello da vedere ma ritorna a scattare da fare schifo pure su ps5,ho messo su la versione plus per provare e anche solo roteare la telecamera è un parto.

#2871
luciocabrio

luciocabrio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12702

Ma la smettiamo di paragonare multy con esclusive XD
Il tuo "più bello " non è però un dato tecnico. Control è tecnicamente più avanzato di gow, sotto l aspetto dell illuminazione e della fisica.
Poi ci sono texture ecc ecc, in cui li gow mangia quasi chiunque

paragono quello che vedo,non c'ho tutti i giochi del mondo.Per ora sto giocando a gow,gioco per ps4,che non mi risulta abbia ricevuto un pacchetto texture aggiuntive per ps5. E se vogliamo dirla tutta nemmeno gow mi ha fatto smascellare su ps5. e dire che vengo da ps4.

Forse il gioco più bello su ps5 da vedere ,fra quelli che possiedo,è call of duty cold war...che è un multipiatta.

ho detto che ho giocato 30 secondi e l'impatto visivo mi aspettavo roba molto migliore.Della fisica non ho visto nulla ancora

ma pensavo che,essendoci patch ps5 dedicata,avessero pompatoper bene la grafica.



#2872
The Game

The Game
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19298
No, Cold War no dai.

#2873
Dave Cozmo

Dave Cozmo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4095

Certo che questo gioco non troverà mai pace. Sono di parte perché presenta esattamente il gameplay che piace a me e per questo lo trovo tra i migliori degli ultimi anni, al di là di qualche imperfezione. Però come al tempo sulla PS4 pro non ho trovato tutte queste tragedie, anche adesso rigiocandolo sulla PS5 per me funziona benone. Sinceramente non so come si possa dire che scatti o non ruoti la telecamera. L'unica cosa che ho notato ed è rimasta, è un secondo di lag dopo aver messo il gioco in pausa. Ma me sono fatto una ragione... :eheh: :eheh:



#2874
Guest_1-Nessuno-CentoCiroeYe

Guest_1-Nessuno-CentoCiroeYe
  • Gruppo: Ospiti

Infatti è godibilissimo pure a 30fps, per quanto a 60fps sia nettamente più reattivo. Io l'ho giocato con la modalità grafica e con mira manuale, finendo anche i due DLC e senza mai accusare senso di nausea o troppa frustrazione per via del frame-rate. L'unico problema, se così vogliamo chiamarlo, è quel secondo di freeze dopo essere usciti dal menu ma niente di così eclatante.

 

Chi trova la grafica non eccezionale lo capisco, ma fatico invece a credere chi afferma che Control è scarso dal punto di vista tecnico perché è una boiata bella e buona. La gestione della fisica e la distruttibilità ambientale è una delle più avanzate mai viste e, per quanto il ray-tracing non sia al livello di quello della versione PC, su PS5 fa comunque la sua bella figura. Il gioco va valutato nel suo insieme, però da qui a dire che graficamente Control è robetta è da ufficio inchiesta  :asd:



#2875
luciocabrio

luciocabrio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12702

No, Cold War no dai.

Io ti parlo della campagna...visivamente su un oled 55 e ps5 fa davvero figura come pulizia e dettagli. Sinceramente fra i giochi che ho provato finora è quello dal miglior impatto visivo.

 

Certo che questo gioco non troverà mai pace. Sono di parte perché presenta esattamente il gameplay che piace a me e per questo lo trovo tra i migliori degli ultimi anni, al di là di qualche imperfezione. Però come al tempo sulla PS4 pro non ho trovato tutte queste tragedie, anche adesso rigiocandolo sulla PS5 per me funziona benone. Sinceramente non so come si possa dire che scatti o non ruoti la telecamera. L'unica cosa che ho notato ed è rimasta, è un secondo di lag dopo aver messo il gioco in pausa. Ma me sono fatto una ragione... :eheh: :eheh:

 

Io i giochi che fanno oro li amo quindi li giocherei pure su ps1...er asolo per dire che da qualche parte leggo "spaccamascella" graficamente...e io su ps5 non ho visto questo. detto ciò non vedo l'ora di iniziarlo

Infatti è godibilissimo pure a 30fps, per quanto a 60fps sia nettamente più reattivo. Io l'ho giocato con la modalità grafica e con mira manuale, finendo anche i due DLC e senza mai accusare senso di nausea o troppa frustrazione per via del frame-rate. L'unico problema, se così vogliamo chiamarlo, è quel secondo di freeze dopo essere usciti dal menu ma niente di così eclatante.

 

Chi trova la grafica non eccezionale lo capisco, ma fatico invece a credere chi afferma che Control è scarso dal punto di vista tecnico perché è una boiata bella e buona. La gestione della fisica e la distruttibilità ambientale è una delle più avanzate mai viste e, per quanto il ray-tracing non sia al livello di quello della versione PC, su PS5 fa comunque la sua bella figura. Il gioco va valutato nel suo insieme, però da qui a dire che graficamente Control è robetta è da ufficio inchiesta  :asd:

Io non ho detto che è scarso...è che da quel che leggo in giro mi aspettavo la roba più bella mai vista finora sulla ps5...(fra la poca roba uscita)...e invece non è così. Da qui a dire che sia brutto ce ne passa (anche perchè ho giocato 30 secondi all'inizio)



#2876
Dave Cozmo

Dave Cozmo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4095

Beh certo... spaccamascella sicuramente no. Almeno dal punto di vista dell'impatto grafico (alla fine è un port da PS4), poi sicuramente gli effetti di luce e di distruzione dell'ambiente sono notevoli. Almeno per questa fase di inizio generazione, mi aspetto che alla lunga un gioco come questo possa essere un punto di partenza onn certo di arrivo per la PS5



#2877
Guest_Sambukan MolinarineYe

Guest_Sambukan MolinarineYe
  • Gruppo: Ospiti
Raga a me a 30 con Rt attivo su ps5 mi va a scatti e non poco, che vi devo dire?
Versione psplus.

#2878
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68261

Raga a me a 30 con Rt attivo su ps5 mi va a scatti e non poco, che vi devo dire?
Versione psplus.

Si anche io l'ho trovato brutto a 30, ho giocato a 60 alla fine

#2879
D.Machine006

D.Machine006
  • GOD NOMURA FAN CLUB

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8085

Raga a me a 30 con Rt attivo su ps5 mi va a scatti e non poco, che vi devo dire?
Versione psplus.

giocato in entrambi i modi su ps5 e mi credi che non ho notato uno scatto?



#2880
Gensi

Gensi
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1844

Raga a me a 30 con Rt attivo su ps5 mi va a scatti e non poco, che vi devo dire?
Versione psplus.


Idem su Ps5 stuttering allucinante, qualcosina meno forse disattivando motion Blur e grana




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo