Vai al contenuto

Control [Topic Ufficiale][PS4] DisponibileDLC AWE dal 27 Agosto 2020


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3254 risposte

Sondaggio: Control [Topic Ufficiale][PS4] Disponibile (99 utenti che hanno votato)

Che voto dai a Control?

  1. voto 10 - capolavoro assoluto (6 voti [6.06%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 6.06%

  2. Votato voto 9 - quasi perfetto (28 voti [28.28%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 28.28%

  3. Votato voto 8 - un must have per gli amanti del genere (39 voti [39.39%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 39.39%

  4. Votato voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (13 voti [13.13%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 13.13%

  5. voto 6 - senza infamia e senza lode (8 voti [8.08%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 8.08%

  6. voto 5 - dovevano fare di più (1 voti [1.01%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 1.01%

  7. Votato voto 4 (o meno) - niente da fare, bocciato (4 voti [4.04%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 4.04%

Voto Gli ospiti non possono votare

#2851
Dick Grayson

Dick Grayson
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1189

oltre i documenti che non c'entrano una mazza il vero problema di sto gioco è la mappa in 2d. non si capisce mai come fare ad arrivare in un determinato punto a meno che non ti impari a memoria i vari corridoi  -_-



#2852
Caniderrimo

Caniderrimo
  • And now for something completely different

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7249

Visto l'artbook in una delle live di Eye e ordinato all'istante  :eheh:

 

L'ho giusto sfogliato, ma sembra molto bello. C'è anche un bel po' di testo a corredo delle immagini.

 

20210226-155308.jpg

 

Spoiler


#2853
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78612

Bello, complimenti!



#2854
Parker10

Parker10
  • Tieni il cielo sgombro.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32667

Domanda: la Ultimate Edition di Control è completa di tutto?
Perchè nel Season Pass leggevo che c'è anche la missione Isolamento, di cui invece non trovo nessuna info nella descrizione della Ultimate. 
Sapete qualcosa? 



#2855
Guest_Sambukan MolinarineYe

Guest_Sambukan MolinarineYe
  • Gruppo: Ospiti
Scusate ragazzi ma anche a voi in modalità grafica su ps5 il gioco scatta da fare schifo anche solo ruotando la telecamera?
Ho la versione psplus

#2856
Guest_van86eYe

Guest_van86eYe
  • Gruppo: Ospiti

Domanda: la Ultimate Edition di Control è completa di tutto?
Perchè nel Season Pass leggevo che c'è anche la missione Isolamento, di cui invece non trovo nessuna info nella descrizione della Ultimate. 
Sapete qualcosa? 


No non cè

All other content, such as exclusive outfits and the Isolation side mission that is part of the PS4 Digital Deluxe and Season Pass, are not included with this bundle.

#2857
luciocabrio

luciocabrio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12402

Perché infatti è così. Se non si ha una tv 4k non ha senso passare a ps5 e series x, ossia la next gen. Bastano tranquillamente series s o la old gen

 

ma che stai a dire? se vieni dalle console bae (ps4 base e One S) la differenza la vedi eccome anche su tv full HD.

Gioca star wars o dirt, ace combat ecc ecc su One S poi vieni sui topic a scrivere di quanto sinao brutti graficamente (io l'ho fatto) perchè su one S sono brutti

 

Guarda chi gioca coi pc...hanno tutti monitor 4k? non mi pare. anzi la stragrande maggioranza gioca su full hd



#2858
luciocabrio

luciocabrio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12402

Io ho un 4K HDR e gioco bene uguale su PS4, ma ovvio l'ho presa per PS5 e tutto quello che verrà bastra tra 3 mesi non rompano le palle con l'8K XD

 

io con ps4 base vedevo peggio sul 4k 55 della sala eh (rispetto al full hd 32 dello studio)



#2859
luciocabrio

luciocabrio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12402

Control su PS5/Series X è un gioco che può essere definito next-gen, poche storie, anche se la differenza con la versione PC si vede e non è così sottile. Per avere 4K nativi, 60fps e ray-tracing come standard mi pare di capire che dovremo aspettare un modello Pro se non la prossima generazione, senza ovviamente scomodare il PC.

 

Io l'ho iniziato da poco e ho optato per la modalità grafica, anche se i 60fps in un gioco del genere sono una manna dal cielo, e per il momento ho beccato solo un paio di cali di frame molto brevi. Però per come Remedy ha implementato il RT è un delitto vederlo disattivato, perché si perde parte della spettacolarità degli scontri e non si apprezza come si deve il sistema di illuminazione/riflessi e come reagiscono i vari materiali quando sono "colpiti" dalla luce. 

 

Non è solo la questione di vedere Jesse riflessa nelle pozze o dagli specchi, basta avvicinarsi ai tubi metallici dell'areazione per rimanere sorpresi dal modo in cui reagiscono alla luce. I 60fps avranno anche un impatto benefico sul gameplay, ma il RT allo stesso modo ha ripercussioni positivi sull'atmosfera e sulla qualità grafica. A me Control pare piuttosto fluido anche a 30fps, infatti non sto avendo problemi durante gli scontri.

 

provato 30 secondi su ps5 con patch appunto ps5...a me graficamente non è sembrato nulla di che



#2860
Dave Cozmo

Dave Cozmo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4057

Mi state facendo venire la curiosità... quasi quasi oggi lo ricomincio su PS5



#2861
Andreotto

Andreotto
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 9620

 
ma che stai a dire? se vieni dalle console bae (ps4 base e One S) la differenza la vedi eccome anche su tv full HD.
Gioca star wars o dirt, ace combat ecc ecc su One S poi vieni sui topic a scrivere di quanto sinao brutti graficamente (io l'ho fatto) perchè su one S sono brutti
 
Guarda chi gioca coi pc...hanno tutti monitor 4k? non mi pare. anzi la stragrande maggioranza gioca su full hd


Su pc si gioca su full hd perché si hanno monitor max 32 pollici e perché chi gioca in full hd punta ad alti fps... della grafica non gliene frega molto.

#2862
Andreotto

Andreotto
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 9620

 
io con ps4 base vedevo peggio sul 4k 55 della sala eh (rispetto al full hd 32 dello studio)

Normale sia così

#2863
luciocabrio

luciocabrio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12402

Su pc si gioca su full hd perché si hanno monitor max 32 pollici e perché chi gioca in full hd punta ad alti fps... della grafica non gliene frega molto.

 

ma dove?

che poi pure io le console le ho attaccate alternativamente a un 55 e un 32...e se permetti le texture "power" quando ci sono le vedo benissimo col 32 (ovvero vedo la differenza)idem per il framerate e i poligoni



#2864
Andreotto

Andreotto
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 9620

 
ma dove?
che poi pure io le console le ho attaccate alternativamente a un 55 e un 32...e se permetti le texture "power" quando ci sono le vedo benissimo col 32 (ovvero vedo la differenza)idem per il framerate e i poligoni

Per chi ha monitor full hd la grafica è assolutamente secondaria. Perché privilegia in primis i 144 hz o 240 hz. Le esigenze di gaming tra pc e console non sono le stesse quasi mai.
Insomma, già con ps4pro e one x aveva poco senso il full hd. Ora con la next gen ancora meno. Soprattutto se uno ha una tv full hd vecchia il salto su una tv 4k più grande è già enrome. Poi si va sulla next gen.

Questo è come la penso io.

#2865
Dave Cozmo

Dave Cozmo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4057

Come promesso ho ricominciato ieri sera. Ero un po' timoroso perché per quanto mi sia piaciuto la prima volta, il secondo giro poteva deludere un po'. Invece per ora è tutto entusiasmente come speravo. Forse alla lunga qualche parte mi stancherà un po' ma trovo il gameplay di questo gioco davvero spettacolare. Alla fine forse è stato un bene che i salvataggi non fossero compatibili, altrimenti avrei giocato solo i DLC mentre così me lo rifaccio tutto


Modificata da Dave Cozmo, 04 March 2021 - 09:02 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo