Vai al contenuto

Assassin's Creed Odyssey [Topic Ufficiale][PS4] Disponibile


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2437 risposte

#61
Mimir

Mimir
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 824

 

La penso uguale, vorrei solo che rifinissero un pò il CS, anche un pò troppo legnoso, ed è una cosa che possono fare in 1 anno di sviluppo...la via è quella giusta.

 

 

anche a struttura delle missione  e di livellaggio è stata fatta con i piedi! eh...

anche narrativamente ancora non ci siamo 

il cs ancora legnosetto e a poco appagante

 

insomma ne devono mangiare di gallette per fare un gioco da 9 almeno!


Modificata da Mimir, 01 June 2018 - 11:50 AM.


#62
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235
Alcuni Rumors;

Altre informazioni dicono che con Odyssey, Ubisoft abbia proseguito sulla strada di Origins, il capitolo precedente, ossia quella di dotare la serie di elementi da gioco di ruolo sempre più marcati. Si parla quindi dell'aggiunta di un sistema di dialoghi vero e proprio, inedito per la serie. Inoltre si potrà scegliere se giocare nei panni di un uomo o di una donna, ma i nomi dei protagonisti non sono stati ancora svelati

Non ricordo bene, io ho letto che Bayek ci sarà ancora ma non ho capito se come protagonista o se come uno dei secondari cardine del gioco, perché molti stanno pensando a Leonida

Modificata da pegri, 01 June 2018 - 12:16 PM.


#63
Oretel

Oretel
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2061

Alcuni Rumors;

Altre informazioni dicono che con Odyssey, Ubisoft abbia proseguito sulla strada di Origins, il capitolo precedente, ossia quella di dotare la serie di elementi da gioco di ruolo sempre più marcati. Si parla quindi dell'aggiunta di un sistema di dialoghi vero e proprio, inedito per la serie. Inoltre si potrà scegliere se giocare nei panni di un uomo o di una donna, ma i nomi dei protagonisti non sono stati ancora svelati

Non ricordo bene, io ho letto che Bayek ci sarà ancora ma non ho capito se come protagonista o se come uno dei secondari cardine del gioco, perché molti stanno pensando a Leonida


Bella sta cosa dei dialoghi :sisi: spero però che abbiano un loro perché e che non siano messi tanto per moda..

#64
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50369

Sinceramente mi sono rotto le bolas a tutti questi reveal pre E3. Ma dov'è finito l'effetto sorpresa!?

 

leggo sta cosa da più parti, ma che sorpresa è il ventesimo assassin creed? :smile-25:



#65
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235

 
leggo sta cosa da più parti, ma che sorpresa è il ventesimo assassin creed? :smile-25:


A dire il vero un po lo è, io questanno mi aspettavo Watch Dogs 3 se proprio te lo devo dire

#66
Mimir

Mimir
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 824

 

leggo sta cosa da più parti, ma che sorpresa è il ventesimo assassin creed? :smile-25:

 

 

:gad2:  :gad2:  :gad2:  :gad2:  in effetti! :gad2:  :gad2:  :gad2:  :gad2:



#67
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34415
L'annuncio ufficiale uscito questa notte conferma quanto rumoreggiato nelle scorse settimane: #ACOdyssey sarà il prossimo capitolo della serie.

In vista della conferenza #E3, facciamo un rapido riassunto di quanto emerso nelle scorse settimane.

- Il gioco sarà ambientato in Grecia, DOPO gli eventi di #ACOrigins;
- Il team di sviluppo è lo stesso di Unity. I lavori dovrebbero essere partiti dopo l'uscita dello stesso, nel 2014 (4 anni di lavoro);
- Ci saranno due protagonisti, un uomo e una donna, con storie e abilità peculiari e caratteristiche, le cui vicende scorreranno in parallelo e si incroceranno nel corso del gioco. Bayek ed Aya torneranno, ma non saranno loro i protagonisti;
- Tornerà la gestione della confraternita, degli adepti e il sistema economico;
- Grande importanza del gameplay navale, con la possibilità di avere una flotta da usare in battaglia;
- Grande personalizzazione dei protagonisti, a livello di Unity;
- Confermato il presente giocabile, che sarà ai livelli di Origins;

#68
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52159

 
leggo sta cosa da più parti, ma che sorpresa è il ventesimo assassin creed? :smile-25:

XD

Pensavo lo annunciassero il prossimo anno

#69
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235

L'annuncio ufficiale uscito questa notte conferma quanto rumoreggiato nelle scorse settimane: #ACOdyssey sarà il prossimo capitolo della serie.

In vista della conferenza #E3, facciamo un rapido riassunto di quanto emerso nelle scorse settimane.

- Il gioco sarà ambientato in Grecia, DOPO gli eventi di #ACOrigins;
- Il team di sviluppo è lo stesso di Unity. I lavori dovrebbero essere partiti dopo l'uscita dello stesso, nel 2014 (4 anni di lavoro);
- Ci saranno due protagonisti, un uomo e una donna, con storie e abilità peculiari e caratteristiche, le cui vicende scorreranno in parallelo e si incroceranno nel corso del gioco. Bayek ed Aya torneranno, ma non saranno loro i protagonisti;
- Tornerà la gestione della confraternita, degli adepti e il sistema economico;
- Grande importanza del gameplay navale, con la possibilità di avere una flotta da usare in battaglia;
- Grande personalizzazione dei protagonisti, a livello di Unity;
- Confermato il presente giocabile, che sarà ai livelli di Origins;

La grande importanza al gameplay navale è una delle cose che mi danno più fastidio, le ho trovate così pallose le battaglie navali in blackfkag che se tornassero con una certa invadenza mi darebbe assai noia

Fino a che sono un mezzo di spostamento a fini esplorativi come in Origins beh Figo, ma battagliare in mare proprio......mmm 🤨

Il team di Origins chi era? Quello di Unity mi ricordo che ottimizzò da cani su Pc e Bug a non finire !

Modificata da pegri, 01 June 2018 - 03:19 PM.


#70
Gryzor

Gryzor
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 717

battaglie navali? D1 :sisi:

Il Black Flag è uno dei miei preferiti.

 

comunque ben venga, anche se devo ancora comprare origins :asd:



#71
DOMO KUN

DOMO KUN
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19928

- Il team di sviluppo è lo stesso di Unity. I lavori dovrebbero essere partiti dopo l'uscita dello stesso, nel 2014 (4 anni di lavoro);


Minghie: festeggiamo O_O

tumblr_mv61tdkCp81qz6z2wo1_400.gif

#72
mal

mal
  • Jumping Jack Flash

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6620

- Il team di sviluppo è lo stesso di Unity. I lavori dovrebbero essere partiti dopo l'uscita dello stesso, nel 2014 (4 anni di lavoro);
 

tenor.gif



#73
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22392

Minghie: festeggiamo O_O

tumblr_mv61tdkCp81qz6z2wo1_400.gif

 

Mamma mia, ma vero  XD

 

M'è bastato leggere quello. 



#74
Escher

Escher
  • ᕙ༼ ,,இܫஇ,, ༽ᕗ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8385981

tutte cose belle sulla carta, ma pare che anche stavolta puntino alla quantità piuttosto che alla qualità

 

vorrei evitare una mappa gigantesca come origins in cui fai alla fine le solite cose



#75
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235
Guardate che chi ha sviluppato Assassins Creed Unity è Ubisoft Montréal , che si è occupata anche di Origins, che non mi pare gli sia venuto male, anzi.

A me preoccupa più la possibilità che sia un capitolo battaglia navale centrico .

Modificata da pegri, 01 June 2018 - 04:39 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo