Vai al contenuto

Assassin's Creed Odyssey [Topic Ufficiale][PS4] Disponibile


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2437 risposte

#1
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34323
Dej9F1IVMAEa2Xe.jpg

#2
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235
allora è sicuro , mi ricorda il tagliandino pubblicitario di Origins che dicevano tutti era fake

Oh che vi devo dire, io dopo quel gran gioco di Origins ci sono alla grande per Odissey.

Lunica cosa , è che preferirei uscisse nel 2019 invece che questo autunno.

Modificata da pegri, 31 May 2018 - 08:11 PM.


#3
La Nonnina

La Nonnina
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9299
Ma non è prestino? Veramente tornano alla pubblicazione annuale?

#4
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34323
A quanto pare prendono la palla al balzo :sisi:

#5
X_Natsu90

X_Natsu90
  • moete kita zo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7063
Rincominciano con la cadenza annuale ? Nulla di strano :asd:

#6
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51710
Sono felice perché Origins è stato un buon gioco, ma vi prego quest anno NO.

#7
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235

Sono felice perché Origins è stato un buon gioco, ma vi prego quest anno NO.


Si concordo con te su Origins , però in effetti Kotaku lo da in uscita entro il 31 marzo 2019...quindi mi viene da pensare pure a me a ottobre /novembre 2018.

Tra laltro a questo punto se così fosse, The division 2 esce a marzo 2019 e Splinter Cell estate 2019?

#8
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158
Per me è no.

#9
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158

Si concordo con te su Origins , però in effetti Kotaku lo da in uscita entro il 31 marzo 2019...quindi mi viene da pensare pure a me a ottobre /novembre 2018.

Tra laltro a questo punto se così fosse, The division 2 esce a marzo 2019 e Splinter Cell estate 2019?

Ho paurissima che per SC mostreranno solo un teaser con appuntamento all'anno prossimo :(

#10
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235

Ho paurissima che per SC mostreranno solo un teaser con appuntamento all'anno prossimo :(

Blacklist uscì in estate eh, a me non stupirebbe affatto.

Anzi io ho sempre sostenuto che la tripletta Ubi dellE3 sarebbe stata The Division 2 per marzo 2019, Splinter Cell estate 2019 e Watch Dogs 3 autunno 2018.
Solo che a questo punto mi viene facile credere che ci sarà AC al posto di Watch, che potrebbe arrivare in autunno 2019

Modificata da pegri, 31 May 2018 - 09:59 PM.


#11
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51710

Si concordo con te su Origins , però in effetti Kotaku lo da in uscita entro il 31 marzo 2019...quindi mi viene da pensare pure a me a ottobre /novembre 2018.

Tra laltro a questo punto se così fosse, The division 2 esce a marzo 2019 e Splinter Cell estate 2019?

Rischia tanto... tra Red dead 2 e chissà che altro

#12
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235
Rischiare rischia a meno che non esce in novembre o dicembre.

Poi oh cè poco da fare avrebbe rischiato con qualsiasi ip, che fanno ? siccome cè RDR 2 non fanno uscire nulla nel 2018 posticipando tutto?
Faranno quel che potranno fare.

Modificata da pegri, 31 May 2018 - 10:13 PM.


#13
Oretel

Oretel
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2061

Come detto in un altro topic un AC ambientato nell'antica Grecia mi piacerebbe molto, ma non quest'anno. Poi devo ancora recuperare Origins :asd:



#14
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68104
Se fosse vero, spero non sia quest'anno...troppa robA

#15
om@rk

om@rk
  • Aratore di Fagiani

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6643

Ufficiale Assassin's Creed Odyssey

 

https://twitter.com/...331391789617152

 

Con la Grecia praticamente immagino già un reskinnone pesante delle zone più verdi di Origins :doh:
Per carità Origins mi è piacuto molto dopo due capitoli disastrosi ma una ambientazione potenzialmente non molto dissimile già un anno dopo non mi attira particolarmente.


Modificata da om@rk, 01 June 2018 - 04:50 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo