Vai al contenuto

Assassin's Creed Odyssey [Topic Ufficiale][PS4] Disponibile


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2437 risposte

#46
Oretel

Oretel
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2061

 

ragaà quest'anno in autunno ci stanno:

 

SPIDERMAN

RED DED REDEMPT 2

FALLOUT 76

KINGDOM H 3

SHADOW TOMB R

BATTLEFIELD V

BLACK O 4

 

 

penso che sto ac uscirà sicuro a fine marzo... :fg:

 

Per fallout 76 però aspetterei a darlo per scontato a ottobre/novembre, non si sa praticamente nulla.. gli altri alcuni sono certi e altri molto probabili :sisi:



#47
Mimir

Mimir
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 824

 

Per fallout 76 però aspetterei a darlo per scontato a ottobre/novembre, non si sa praticamente nulla.. gli altri alcuni sono certi e altri molto probabili :sisi:

 

 

è certo...fallout76 esce a metà novembre o giu di li!  :rolle:



#48
Sole.

Sole.
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22683

Per quanto mi riguarda la cadenza annuale non è un problema se la qualità è quella di Origins



#49
Mimir

Mimir
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 824

Per quanto mi riguarda la cadenza annuale non è un problema se la qualità è quella di Origins

 

che non ha avuto cadenza annuale! 

 

ti sei già risposto  :rolle:



#50
Sole.

Sole.
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22683

 

che non ha avuto cadenza annuale! 

 

ti sei già risposto  :rolle:

E' stato fatto un enorme passo avanti nel gameplay, che era la cosa che non mi piaceva tanto negli ultimi AC. Per quel che riguarda le ambientazioni son sempre il meglio che ci possa essere.. quindi se il nuovo AC mantiene il gameplay di Origin, con un ambientazione greca a me sta benissimo. Poi piu' avanti faranno magari un altro stop di 2 anni per incrementare ulteriormente la qualità.



#51
Mimir

Mimir
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 824

E' stato fatto un enorme passo avanti nel gameplay, che era la cosa che non mi piaceva tanto negli ultimi AC. Per quel che riguarda le ambientazioni son sempre il meglio che ci possa essere.. quindi se il nuovo AC mantiene il gameplay di Origin, con un ambientazione greca a me sta benissimo. Poi piu' avanti faranno magari un altro stop di 2 anni per incrementare ulteriormente la qualità.

 

passi in avanti si ma ancora di strada ce ne sta tantissimaaaaa! ancora non ci siamo del tutto

sull'ambientazione non son daccordo penso che the witcher e horizon siano diverse spanne sopra gli ac.

 

ripeto sento puzza di banale more of the same...stile ac revelation e robetta cosi!  :(



#52
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235

Per quanto mi riguarda la cadenza annuale non è un problema se la qualità è quella di Origins


Anche per me, se la qualità rimane quella.

Poi io almeno uno dei titoli Ubi nuovi questo autunno lo voglio giocare per forza, che sia Splinter Cell o The division 2 o Assassins appunto uno dei 3 questo fine 2018 lo pretendo.

Quindi se il titolo di autunno sarà Assassins dopo la bella esperienza vissuta in Origins non posso far altro che andare di DAY ONE bello potente!

#53
Sole.

Sole.
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22683

 

passi in avanti si ma ancora di strada ce ne sta tantissimaaaaa! ancora non ci siamo del tutto

sull'ambientazione non son daccordo penso che the witcher e horizon siano diverse spanne sopra gli ac.

 

ripeto sento puzza di banale more of the same...stile ac revelation e robetta cosi!  :(

 

ovviamente è soggettivo e ci mancherebbe, ma intendevo per ambientazione, la capacità di ricreare benissimo città, luoghi e paesi realmente esistiti. Senza nulla togliere a horizon e tw3, ma li era tutto inventato. Immagino che la mole di lavoro sia diversa.



#54
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235
Per me lambientazione di Origins è una delle più belle in assoluto , e curata da DIO, altro che discorsi.

#55
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52153

Dipende da cosa annunciano all' E3.
In ballo c'è Assassin's, watchdogs 3 è un possibile spinter cell

Per forza di cose qualcosa devono annunciare per quel periodo. Spero WD 3

#56
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52153

Per me lambientazione di Origins è una delle più belle in assoluto , e curata da DIO, altro che discorsi.

Alessandria è STUPENDA

#57
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235

Per forza di cose qualcosa devono annunciare per quel periodo. Spero WD 3

No ragazzi , secondo me la terzina sarà The division 2 , Assassins Creed Odissey e Splinter Cell.
Watch Dogs 3 per me lo annunciano allE3 2019.

E due di questi usciranno entro marzo 2019.

Modificata da pegri, 01 June 2018 - 11:13 AM.


#58
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68260

E' stato fatto un enorme passo avanti nel gameplay, che era la cosa che non mi piaceva tanto negli ultimi AC. Per quel che riguarda le ambientazioni son sempre il meglio che ci possa essere.. quindi se il nuovo AC mantiene il gameplay di Origin, con un ambientazione greca a me sta benissimo. Poi piu' avanti faranno magari un altro stop di 2 anni per incrementare ulteriormente la qualità.

 

La penso uguale, vorrei solo che rifinissero un pò il CS, anche un pò troppo legnoso, ed è una cosa che possono fare in 1 anno di sviluppo...la via è quella giusta.



#59
Sole.

Sole.
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22683

 

La penso uguale, vorrei solo che rifinissero un pò il CS, anche un pò troppo legnoso, ed è una cosa che possono fare in 1 anno di sviluppo...la via è quella giusta.

assolutamente d'accordo!



#60
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235

 
La penso uguale, vorrei solo che rifinissero un pò il CS, anche un pò troppo legnoso, ed è una cosa che possono fare in 1 anno di sviluppo...la via è quella giusta.

Si su quel versante hanno ancora un po da migliorare e spero lo faranno.
Un po legnoso è, e rispetto alla fluidità delle altre animazioni la differenza si percepisce,

Questo Odissey pare sarà un sequel diretto e che potrebbe esserci quindi ancora Bayek, la cosa non può che intrigarmi di più se fosse vera.

Modificata da pegri, 01 June 2018 - 11:42 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo