Troppe parole e troppi secondo ms per giustificare un "non flop" parlando di un fenomeno che secondo il capoccia "doveva scuotere l'industria come ai tempi ps1"nessuno dice che 2 milioni siano un successo commerciale, ma neanche un flop, ci sono i brevetti dei nuovi move in giro, e sony stessa ha dichiarato che le vendite sono state tali da garantire un psvr2, per cui per me non è assolutamente un flop
un flop sarebbe stato piazzarne 200 mila, e tanti saluti, non avrebbero investito su psvr2, invece pare sia in sviluppo, per cui
come prima gen di vr su console non la vedo così disastrosa, non voglio fare quello che difende per forza la vr, occupa il 10% del mio tempo videoludico, e per tante cose la critico anche io spesso,
ma è una tecnologica pazzesca in ottica futura, non capisco perchè smontarla così
Si parla do flop quando le vendite sono al di sotto del preventivato, poi se secondo te l'idea di Sony era svendere la periferica a 250 euro dopo un annetto manco dall'uscita, ok, ma la realtà e' diversa.
E quelle 2 milioni "vendute" sono state vendute in tanto tempo, di certo non a 500 sacchi (neanche l meta a quella cifra). Su 80 milioni circa di console sono... Nulla.
Già se si parlava di 7-8 milioni in due anni era accettabile. Ma 2 milioni scarsi a prezzi "stracciati"? No..
Tra l'altro la stessa sony ha modificato (a ribasso) le aspettive di vendita piu di una volta, disattendendole pure.
Modificata da REDFIRE 117, 26 May 2018 - 04:14 PM.