Vai al contenuto

[curiosita]vendite al di sotto delle aspettative per il PlayStation VRlo afferma John Kodera CEO dell’azienda.. segnali non positivi per PlayStation VR


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 120 risposte

#121
REDFIRE 117

REDFIRE 117
  • Ho cambiato avatar cosi non sembro bozzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39885

È favolosa lArea X su Rez!!!Sul discorso detrattori,a chiunque ha il vr da tanto smettetela di argometare raga,perdete tempo.3/4 di quelli che spalano (Censura) non lhanno manco mai visto ne provato.Anche al mw per quel poco che lo facevano provare,non ti mettevano le cuffie,usavano le peggio demo(niente resident 7 far point o
Titoli dimpatto)ma sopratutto usavano ps4 slim e non te lo sapevano manco regolare quindi anche qualcuno che lo aveva provato non usciva con idea chiara di che cosa sia.Basta giocare a Moss con Ps vr e Ps pro poi vediamo se non rimangono a bocca aperta.I 9 che ha preso ovunque sono li che parlano da soli e il gioco era pulitissimo esattamente come lo è wipeout in vr per dirne un altro a caso.Per chi ha la periferica godetevela e lasciate stare i soliti commenti inutili.

Io psvr la ho dal day one, mi ci diverto parecchio pure, ma il discorso che si fa in sto topic riguarda il "flop" di vendite, non di qualità.
Su quello c'è poco da discutere, ci sono numeri, previsioni disattese.. Non si parla piu di "averla o provarla", si tratta di numeri, chiunque puo dare il suo parere e se documentato vale esattamente come gli altri, che abbia o meno il psvr




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo