Vai al contenuto

PlayStation Vita: il supporto a livello globale dovrebbe terminare nel 2020

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 75 risposte

#16
Manu&Oscar

Manu&Oscar
  • Il Nintendaro ha le sue ragioni, che la ragione non conosce

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8839

Va bene, ha dato quello che doveva dare ed è sopravvissuta


Non se ne è accorto nessuno però. :sisi:

#17
ZondaR

ZondaR
  • RWBY: Ruby Rose

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31341

Non se ne è accorto nessuno però. :sisi:

In realtà si. Il problema è che questa sezione era talmente invasa da Hater e Nintendini che per forza di cose chi era interessato alla console probabilmente si era bello che trasferito altrove. Tra l'altro è pure comprensibile quando una massa di BM invadono una sezione e non ci sono maestre pronte con i ciucci, per forza poi la gente se ne va :sisi:

#18
Nothing

Nothing
  • Sega, sempre Sega, e solo Sega fino alla morte

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35547

In realtà si. Il problema è che questa sezione era talmente invasa da Hater e Nintendini che per forza di cose chi era interessato alla console probabilmente si era bello che trasferito altrove. Tra l'altro è pure comprensibile quando una massa di BM invadono una sezione e non ci sono maestre pronte con i ciucci, per forza poi la gente se ne va :sisi:

 

Penso intendesse a livello di vendite mondiali, non a quanto questo sfortunato device venisse seguito nei forum, e a quanto pare poche persone la hanno acquistata.



#19
Guest_Nick0eYe

Guest_Nick0eYe
  • Gruppo: Ospiti

In realtà si. Il problema è che questa sezione era talmente invasa da Hater e Nintendini che per forza di cose chi era interessato alla console probabilmente si era bello che trasferito altrove. Tra l'altro è pure comprensibile quando una massa di BM invadono una sezione e non ci sono maestre pronte con i ciucci, per forza poi la gente se ne va :sisi:

This,è sempre stata una sottosezione del forum Nintendo ho la console da 4 anni ormai ma ho frequentato questo forum veramente poco perché ogni volta mi inacidiva.
Il fallimento di PS Vita è da addebitare quasi totalmente a Sony ma sicuramente chi si occupa di videogiochi professionalmente non ha riservato lo stesso trattamento coi guanti usato per le portatili Nintendo, infatti lo slogan "eh ma vuoi mettere giocarci in portabilità?" che va di moda ora nel valutare i titoli multipiattaforma downgradati su Switch non valeva all'epoca quando su Vita giravano ottime versioni di giochi 360 e PS3.
In queste condizioni infatti io credo sia totalmente inutile che Sony se ne esca con altre console portatili, sarebbero sempre comunque messe in cattiva luce.

#20
Xbox 360 Fan

Xbox 360 Fan
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2058
Me la sono goduta, ne avrò un bel ricordo.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

#21
massimo the cat

massimo the cat
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2022

io me la godo ancora, quotidianamente!!!!

 

Ho ancora tanti di quei giochi che devo ancora cominciare, che almeno per un altro anno ancora, Vita sarà la mia unica console



#22
berserk1981

berserk1981
  • EX MODERATORE RETROEYE

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13346

il più grande errore della mia vita



#23
Jagral

Jagral
  • Accolgo tutto con entusiasmo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25109

il più grande errore della mia vita

 

Nel senso che non sei rimasto soddisfatto dell'acquisto?



#24
Dan68

Dan68
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 107

peccato . ma sony avrà intenzione di sfornare un'altra portatile ? o no ?



#25
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47346

peccato . ma sony avrà intenzione di sfornare un'altra portatile ? o no ?

Difficile dirlo ora, penso di no.

Ma anche io spero un giorno punteranno di nuovo su una portatile.. :(



#26
Dan68

Dan68
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 107
Spero che un tentativo lo faccia, anche se la vedo dura competere con la switch o il sempreverde 2ds nintendo

#27
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30532

ma anche tener viva questa, sbloccare le memoria non proprietare, fare sconti... psvita può ancora sostenere  un certo segmento del mercato. sony una volta aveva tantissimi mercati di nicchia



#28
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47346

ma anche tener viva questa, sbloccare le memoria non proprietare, fare sconti... psvita può ancora sostenere  un certo segmento del mercato. sony una volta aveva tantissimi mercati di nicchia

Possibile che Sony non li faccia più?

Incommentabile..



#29
S. Clegane

S. Clegane
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21089

Probabilmente gli costa più mantenere i servizi dedicati dei possibili guadagni.

Peccato perché a me è piaciuta molto come console, molto di più di psp che invece non mi è mai andata a genio (parere impopolare lo so).

Ora finirò gli ultimi due giochi che mi mancano e poi la pensionerò definitivamente.


Modificata da S. Clegane, 05 August 2020 - 02:40 PM.


#30
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47346

Probabilmente gli costa più mantenere i servizi dedicati dei possibili guadagni.

Peccato perché a me è piaciuta molto come console, molto di più di psp che invece non mi è mai andata a genio (parere impopolare lo so).

Ora finirò gli ultimi due giochi che mi mancano e poi la pensionerò definitivamente.

 

A me son piaciute entrambe le gen portatili di Sony.

Ps Vita la uso tuttora, ed è sempre un piacere utilizzarla.






Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi


    Facebook (1)
Logo