Vai al contenuto

PlayStation Vita: il supporto a livello globale dovrebbe terminare nel 2020

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 74 risposte

#31
Guest_Tyrael87eYe

Guest_Tyrael87eYe
  • Gruppo: Ospiti

Possibile che Sony non li faccia più?

Incommentabile..

 

Se li fanno, li fanno una volta all'anno.



#32
Alucard

Alucard
  • Melancholiceye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47200

 

Se li fanno, li fanno una volta all'anno.

Ma non mi pare.

Avvolte se stanno in offerta è perché condividono la versione PS4.

Cioè, per dire, tengo monitorato ormai da qualche anno Oddoworld Stranger's Wrath e Munch's Oddysee che vorrei prenderli su Vita scontati, ma nada..



#33
Guest_Tyrael87eYe

Guest_Tyrael87eYe
  • Gruppo: Ospiti

Ma non mi pare.
Avvolte se stanno in offerta è perché condividono la versione PS4.
Cioè, per dire, tengo monitorato ormai da qualche anno Oddoworld Stranger's Wrath e Munch's Oddysee che vorrei prenderli su Vita scontati, ma nada..

A me pare sì. Mi ricordo pochi mesi fa un grosso giro di saldi dove c'era anche roba PS3 e Vita. Purtroppo ci sono giochi che non sono MAI stati scontati.

Modificata da Tyrael87, 06 August 2020 - 06:38 PM.


#34
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30531

A me pare sì. Mi ricordo pochi mesi fa un grosso giro di saldi dove c'era anche roba PS3 e Vita. Purtroppo ci sono giochi che non sono MAI stati scontati.

ultimamente non scontano proprio. se capita è solo perchè condivisi con ps4.


Modificata da XX-YY-ZZ, 09 August 2020 - 12:41 PM.


#35
Dan68

Dan68
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 107

io credo che Sony  sperimenti, sperimenti ma non va mai a seguire con cura ciò che  fa . E' tipico delle multinazionali. Al contrario  Nintendo (che fa solo una cosa)  sa come creare giochi , studia ogni mossa alla perfezione e il frutto di questo studio porta  risultati. non voglio accendere polemiche ma solo capire perchè  un 2ds o 3ds fanno vendite stratosferiche e psvita e psp no. incompetenza manageriale ? boh.  



#36
Alucard

Alucard
  • Melancholiceye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47200

A me pare sì. Mi ricordo pochi mesi fa un grosso giro di saldi dove c'era anche roba PS3 e Vita. Purtroppo ci sono giochi che non sono MAI stati scontati.

Assolutamente no.

Sono piuttosto convinto che da taaaanto tempo ormai non ci sono più sconti che riguardano giochi solamente di Vita.

 

Controllo spesso qui --> https://psprices.com...platform=PSVita


Modificata da Sasuke™, 08 August 2020 - 04:05 PM.


#37
Guest_Tyrael87eYe

Guest_Tyrael87eYe
  • Gruppo: Ospiti

io credo che Sony sperimenti, sperimenti ma non va mai a seguire con cura ciò che fa . E' tipico delle multinazionali. Al contrario Nintendo (che fa solo una cosa) sa come creare giochi , studia ogni mossa alla perfezione e il frutto di questo studio porta risultati. non voglio accendere polemiche ma solo capire perchè un 2ds o 3ds fanno vendite stratosferiche e psvita e psp no. incompetenza manageriale ? boh.

Che PSP non abbia fatto vendite stratosferiche è un falso mito. Ne hanno vendute 80 milioni, poco sotto il GBA.

#38
MasterKeaton

MasterKeaton
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 886

Ma quindi quando toglieranno il supporto non si potrà più accedere allo store? O smettono di aggiornare la console e basta?



#39
Alucard

Alucard
  • Melancholiceye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47200

Ma quindi quando toglieranno il supporto non si potrà più accedere allo store? O smettono di aggiornare la console e basta?

Mi auguro la seconda..



#40
Guest_Tyrael87eYe

Guest_Tyrael87eYe
  • Gruppo: Ospiti

Ma quindi quando toglieranno il supporto non si potrà più accedere allo store? O smettono di aggiornare la console e basta?

 

No, la console la aggiorneranno per anni. Devono chiudere i futuri exploit :asd: ad ogni modo, in caso di chiusura dello Store, i giochi si potranno comunque scaricare da browser (mettendoli in coda dal sito dello Store), o dalla PS3.


Modificata da Tyrael87, 16 August 2020 - 02:56 PM.


#41
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30531

 

No, la console la aggiorneranno per anni. Devono chiudere i futuri exploit :asd: ad ogni modo, in caso di chiusura dello Store, i giochi si potranno comunque scaricare da browser (mettendoli in coda dal sito dello Store), o dalla PS3.

questo valeva fino all'attuale modifica del sito.

 

inoltre prima, dopo aver totlto il prgramma specifico per la gestione di psp da pc, rimaneva la possibilità di scaricare i contenuti via browser. anche questa possibilità mi pare sia stata da tempo eliminata.

 

ci rimane lo store diretttamente da console (psvita e ps3).



#42
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30531

ora ditemi perchè uno non dovrebbe giocare solo in streaming o piratato.


Modificata da XX-YY-ZZ, 24 October 2020 - 06:34 PM.


#43
Guest_Tyrael87eYe

Guest_Tyrael87eYe
  • Gruppo: Ospiti

questo valeva fino all'attuale modifica del sito.
inoltre prima, dopo aver totlto il prgramma specifico per la gestione di psp da pc, rimaneva la possibilità di scaricare i contenuti via browser. anche questa possibilità mi pare sia stata da tempo eliminata.
ci rimane lo store diretttamente da console (psvita e ps3).

Ehm... il post era di agosto :asd:

#44
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30531

Ehm... il post era di agosto :asd:

le so leggere le date, eh! ;)



#45
Guest_Tyrael87eYe

Guest_Tyrael87eYe
  • Gruppo: Ospiti

le so leggere le date, eh! ;)

Eh, si vede. Infatti è successo il contrario di quello che ho scritto ad agosto... delle due soluzioni, hanno scelto la più stupida. Anche perchè hanno fatto un elenco di cose non più possibili, senza specificare che non sarebbero state solo quelle. Poi mi danno del delirante, del frignone, se mi chiedo se possano incorrere in qualche bega legale...

Modificata da Tyrael87, 24 October 2020 - 07:53 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo