Vai al contenuto

PlayStation Vita: il supporto a livello globale dovrebbe terminare nel 2020

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 75 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189617
PlayStation Vita non ha riscosso il successo commerciale sperato e nei giorni scorsi è arrivata la notizia dell'imminente stop alla produzione dei giochi su supporto fisico in Europa e Nord America, mentre la distribuzione in questi mercati è già terminata da qualche mese. Ma quando potremo considerare conclusa l'esperienza PS Vita?..
Leggi la news completa: PlayStation Vita: il supporto a livello globale dovrebbe terminare nel 2020


#2
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950
E questo è un ulteriore indizio per la possibile data di lancio di PS5 che sarà appunto il 2020.

#3
saintabe

saintabe
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 727
Tristezza, Mi sono divertito a giocare ad Uncharted e Gravity Rush a suo tempo. Ora la uso in compagnia della "cugina" Playstation TV per giocare a titoli MOE asiatici :)

#4
Guest_Rintarou OkabeeYe

Guest_Rintarou OkabeeYe
  • Gruppo: Ospiti
Prima o poi sarebbe successo... Grande console portatile con cui mi sono sempre divertito in questi anni.

#5
Okazuma

Okazuma
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18954
Ci sta.
Sottovalutata ma mi ha dato tanto ore di divertimento.

#6
Guest_RateYe

Guest_RateYe
  • Gruppo: Ospiti

E questo è un ulteriore indizio per la possibile data di lancio di PS5 che sarà appunto il 2020.

cosa c'entra ps5?

#7
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30532

cosa c'entra ps5?

potrebbe: se l'esperienza ludica sarà sinergica


Modificata da XX-YY-ZZ, 25 May 2018 - 11:04 AM.


#8
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950

cosa c'entra ps5?



potrebbe: se l'esperienza ludica sarà sinergica



Esatto, ma anche il più semplice fatto che Sony chiuderà la catena di montaggio di PS Vita proprio per far spazio a PS5. Sony mandò in pensione PS2 nel gennaio 2013 e appena 1 mese dopo annunciò PS4.

Modificata da Nico Nico, 24 May 2018 - 03:08 PM.


#9
Guest_RateYe

Guest_RateYe
  • Gruppo: Ospiti

Esatto, ma anche il più semplice fatto che Sony chiuderà la catena di montaggio di PS Vita proprio per far spazio a PS5. Sony mandò in pensione PS2 nel gennaio 2013 e appena 1 mese dopo annunciò PS4.

sinceramente non credo che vengano prodotte ancora molte ps vita oggi...

Modificata da Lorenzo Ferro Forte, 24 May 2018 - 06:43 PM.


#10
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950

sinceramente non credo che vengano prodotte ancora molte ps vita oggi...


In Giappone continua a vendere sulle 5mila unità a settimana. Per l'Occidente invece è fuori produzione da qualche mese. In ogni caso è comunque un prodotto da dover gestire.

#11
Utente196656

Utente196656
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 9
io sto giocando Ys Memories in Celceta, secondo gioco che possiedo sulla console, ma ne ho almeno altri 7-8 da recuperare. Spero che resti possibile acquistarli sul psn :

#12
clubsega

clubsega
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20932

io sto giocando Ys Memories in Celceta, secondo gioco che possiedo sulla console, ma ne ho almeno altri 7-8 da recuperare. Spero che resti possibile acquistarli sul psn :

 

quello si', conta che ancora oggi si possono acquistare i titoli PSP ^-^

il gioco retail occupa magazzino ecc..ma il gioco digital ha quasi zero costi di gestione, a sony conviene tenere nel PSn quanti piu' giochi possibili



#13
Crilin87

Crilin87
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 272
Amavo questa console! Sarebbe potuta essere addirittura migliore della psp. Poi io amo poter giocare a letto sul divano, in giro, senza dover essere obbligatoriamente davanti ad una tv. Comprata nel 2012 me ne ero subito innamorato, con gravity rush, uncharter, retchet e clank ecc... purtroppo a malincuore , nel 2017 decisi di venderla dato che ormai era supportata solo da giochi indie ( giochi che non mi entusiasmano più di tanto). Per prendermi la Nintendo switch. Spero vivamente in un altra console portatile Sony.


Sent from my iPhone using Tapatalk

#14
Beastly_Zero

Beastly_Zero
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9136

Apposto, 10 anni di servizio bellissimo,

una volta che il supporto finisce andrò di mod per switchare account e giocare ai titoli USA come chrono cross e valkryrie profile sul mio account :sisi: , e ne avrò per altri 20 anni :asd:



#15
ZondaR

ZondaR
  • RWBY: Ruby Rose

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31341
Va bene, ha dato quello che doveva dare ed è sopravvissuta all'attacco costante e poco piacevole dei Nintendini, che nonostante abbiano fatto del loro peggio al massimo livello è comunque rimasta in commercio una decina di anni rendendo di fatto inutile ogni tentativo di annientamento da parte dei detrattori che hanno cercato in ogni modo di affossarla, dentro e fuori da questa sezione. Personalmente sono soddisfatto con le mie più di quattromila ore di gioco accumulate durante la generazione e sono felice di averci passato così tante ore, come sono contento di averla difesa fino all'ultimo, senza mai mollare, rimanendo sempre in prima linea a testa alta, respingendo ogni attacco con la massima determinazione. Quando tutto sarà finito continuerò con Switch dato che non è altro che una PSVita con in più i giochi Nintendo, che quindi per me non sarà altro che riprendere dove avevo lasciato con Vita :sisi:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo