Vai al contenuto

PlayStation Vita: il supporto a livello globale dovrebbe terminare nel 2020

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 75 risposte

#46
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30532
io mica criticavo te: aggiornavo meramente la situazione ;)

#47
Guest_dariobeYe

Guest_dariobeYe
  • Gruppo: Ospiti
Scusate chiedo un informazione qua anche se off topic ho acquistato gta liberty city stories ma non mi risulta possibile scaricarlo, in precedenza ricordo di aver riscattato con il plus ma succesivamente lo avevo comprato direttamente dallo store psvita.

#48
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30532

ah, lo avevano dato col plus? strano!

 da cronologia acquisti non riesci a scaricarlo?



#49
Guest_dariobeYe

Guest_dariobeYe
  • Gruppo: Ospiti

ah, lo avevano dato col plus? strano!
 da cronologia acquisti non riesci a scaricarlo?


Allora rettifico questa mattina è apparso. Ieri dopo l'acquisto non è apparso a differenza di altri due giochi che avevo preso. Purtroppo questa cosa della chiusura dello store è una scocciatura.

Modificata da DarioB, 05 April 2021 - 09:34 AM.


#50
Lance™

Lance™
  • "Do not open until PS5"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24691

Scusate chiedo un informazione qua anche se off topic ho acquistato gta liberty city stories ma non mi risulta possibile scaricarlo, in precedenza ricordo di aver riscattato con il plus ma succesivamente lo avevo comprato direttamente dallo store psvita.

 

Scusa ma come hai fatto a ricomprarlo? Normalmente non è possibile riacquistare i titoli PS3/PSP/Vita già riscattati da Plus a meno che non escano bundle particolari.....



#51
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30532

 

Scusa ma come hai fatto a ricomprarlo? Normalmente non è possibile riacquistare i titoli PS3/PSP/Vita già riscattati da Plus a meno che non escano bundle particolari.....

basta non avere il plus attivo al momento dell'acquisto



#52
Lance™

Lance™
  • "Do not open until PS5"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24691

basta non avere il plus attivo al momento dell'acquisto

Ah già XD meno male che dall'anno scorso su PS4 hanno iniziato a permetterlo anche da iscritti!

#53
Guest_dariobeYe

Guest_dariobeYe
  • Gruppo: Ospiti

Scusa ma come hai fatto a ricomprarlo? Normalmente non è possibile riacquistare i titoli PS3/PSP/Vita già riscattati da Plus a meno che non escano bundle particolari.....


Si non ero più abbonato quando l'ho comprato. Infatti l'ho acquistato solo ora causa la chiusura dello store. Alla fine quel GTA in particolare mi è rimasto nel cuore giocato più volte prima su psp e poi su vita.

#54
H4r4k1w1

H4r4k1w1
  • Bearer of the Curse

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3070

Non è tutto perduto ragazzi:

 

https://blog.playsta...uDpctlnqXCPvzNM

 

"PlayStation Store on PS3 and PS Vita Will Continue Operations"


Modificata da H4r4k1w1, 19 April 2021 - 06:18 PM.


#55
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30532

a paqua vita è risorta :D



#56
Beastly_Zero

Beastly_Zero
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9136

Ma quindi quando chiuderanno i server non sarà possibile comprare neanche i giochi PsVita giusto?



#57
Lance™

Lance™
  • "Do not open until PS5"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24691

Ma quindi quando chiuderanno i server non sarà possibile comprare neanche i giochi PsVita giusto?

 

Non c'è mai stata l'intenzione di chiudere i server. Si parlava di chiudere solo lo Store ma hanno fatto marcia indietro mesi fa.



#58
Beastly_Zero

Beastly_Zero
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9136

 

Non c'è mai stata l'intenzione di chiudere i server. Si parlava di chiudere solo lo Store ma hanno fatto marcia indietro mesi fa.

Ho confuso io le parole, intendevo lo store.



#59
yrcmlived

yrcmlived
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6842

Ho confuso io le parole, intendevo lo store.


non chiudono più ormai, tra l’altro hanno fatto un passo indietro pure su psp

io sono contentissimo, per festeggiare mi sono regalato una psvita nuova di pacca pagata a peso d’oro lol

prezzo a parte sono contento

#60
Lance™

Lance™
  • "Do not open until PS5"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24691

non chiudono più ormai, tra l’altro hanno fatto un passo indietro pure su psp

io sono contentissimo, per festeggiare mi sono regalato una psvita nuova di pacca pagata a peso d’oro lol

prezzo a parte sono contento

 

In realtà su PSP non hanno fatto nessun passo indietro..... visto che ufficialmente lo Store era chiuso da CINQUE anni :asd: però la gente sfruttava un exploit per accedervi comunque, e adesso chiuderanno anche le ultime falle rimaste. D'ora in poi gli acquisti si potranno fare solo da PS3 o Vita. Invece i download delle cose già comprate si potranno continuare a fare come si è sempre fatto.


Modificata da Arloth, 07 July 2021 - 12:58 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo