Vai al contenuto

Nuove conferme su Star Fox Grand Prix, problemi per un secondo gioco di Retro Studios

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 124 risposte

#46
Guest_DarkLink64 eYe

Guest_DarkLink64 eYe
  • Gruppo: Ospiti

 

siamo in due altrochè...ma secondo me con tropical freeze hanno dato tutto

 

possibile, chissà. questo però potrebbe essere interessante, il rumor a me non dispiace aldilà della stranezza di vedere starfox in questo tipo di prodotto. mi diceva ieri un utente che reimaginarlo come Rogue Leader magari con delle sezioni action-adventure a terra anche sarebbe stato figo però.



#47
Masca

Masca
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1809

Volevo anche fare una ulteriore considerazione:
 
la perplessità può nascere non tanto dall'accoppiata Racing - Star Fox (che per me ci può stare, anzi è pure meno distopica rispetto ad un racing di Diddy Kong...), bensì dall'accoppiata Retro - racing arcade.
 
Retro, pur non essendo più quello di una volta etc etc rimane il team N occidentale più importante... mi sembra natura che uno possa pensare "cacchio Nintè, hai in casa i maestri del platform, hai quelli che ti sfornano F-Zero e Mario Kart... non hai nessuno che ti sforna FPS/FPA, o altri generi tipicamente occidentali, ma metti Retro per un decennio a fare 2 platform e poi un racing arcade?"
 
 
Dopodichè, personalmente aspetto di vedere il gioco che potrebbe essere una figata megagalattica, ma le perplessità di cui sopra mi sembrano abbastanza ovvie.


Sì sono d'accordo, potranno aver anche contribuito a mk8 sul 3ds,ma dai Retro mi aspettavo francamente un'altra tipologia di giochi,magari erroneamente visto,appunto,che ormai è un decennio che non si affacciano a progetti di natura particolarmente ambiziosa.

Fosse uscito questo rumor senza indicazioni sul team di sviluppo avrei anche gioito,ma quando ho letto Retro ho pensato "Ma che caz...". Poi riflettendoci comunque rimane tanta tanta curiosità.

#48
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21597
Piccola curiosità: probabibilmente molti non sanno che tanti anni fa Retro Studios aveva in sviluppo un gioco di corse assai simile a quello di questo rumor :D

https://www.unseen64...dios-cancelled/

#49
Manu&Oscar

Manu&Oscar
  • Il Nintendaro ha le sue ragioni, che la ragione non conosce

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8839

Piccola curiosità: probabibilmente molti non sanno che tanti anni fa Retro Studios aveva in sviluppo un gioco di corse assai simile a quello di questo rumor :D

https://www.unseen64...dios-cancelled/

 

Sembra avessero in cantiere anche Diddy Kong Racing 2. Insomma, volevano fare 'sto gioco da un bel pezzo. :D



#50
Cnk

Cnk
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5357

Ma se era nato come una nuova ip dei Rare :fg:
L'unica cosa forzata fu proprio appiccicarci sopra il brand di StarFox, ma credo fu uno stratagemma perché non finisse su xbox.

 

Penso che lui intendesse proprio questo, il fatto che Miyamoto vedendo i personaggi di Dinosaur Planet volle metterci il mondo di Starfox snaturando il progetto.

 

In effetti alla questione dei diritti non ci avevo pensato, se N era già in trattativa con MS è credibile, però la storia "ufficiosa" parla di semplice scelta stilistica (sbagliata).



#51
Coolguy

Coolguy
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1975
Ma perche'?
Perche'?

CI VOLEVA UN ADVENTURE!!!
NON L'ENNESIMO GIOCO DI CORSE!
PORCA PUXX....

#52
Guest_Iskander BegeYe

Guest_Iskander BegeYe
  • Gruppo: Ospiti
Per me la cosa grave è aver assegnato questo progetto a Retro quando, volendo, si poteva dare a Shinen di Fast RMX (non so se si scriva così o in altro modo). Sarebbe un fail clamoroso per me un titolo di corse futuristiche e Star Fox come IP al comando...

Modificata da Iskander Beg, 16 May 2018 - 02:47 PM.


#53
Coolguy

Coolguy
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1975

Per me la cosa grave è aver assegnato questo progetto a Retro quando, volendo, si poteva dare a Shinen di Fast RMX (non so se si scriva così o in altro modo). Sarebbe un fail clamoroso per me un titolo di corse futuristiche e Star Fox come IP al comando...


Concordo in pieno!!

#54
Shenmue93

Shenmue93
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 326

Per me la cosa grave è aver assegnato questo progetto a Retro quando, volendo, si poteva dare a Shinen di Fast RMX (non so se si scriva così o in altro modo). Sarebbe un fail clamoroso per me un titolo di corse futuristiche e Star Fox come IP al comando...

 

Come darti torto... 



#55
Shenmue93

Shenmue93
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 326

Con il senno di poi quel James McCloud in Fzero GX fa capire che a Kyoto quest'idea abbia sempre stuzzicato... magari a sto giro ci ficcano il cameo di Captain Falcon e Samus Aran, una bella rimpatriata spaziale  :eheh: 

 

Premettendo che nulla è uffciale, il sottoscritto già sbavava all'idea di un Mass Effect Nintendoso con la volpe, nonchè di un Fzero fatto dai talentuosi Shinen... la vicenda Starfox GP mi sembra forzata, per ora mi unisco a chi è infastidito dalla NON voglia di Nintendo di riproporre Fzero e di affidare tutto questo a Retro... a sto punto mi aspetto una specie di Wipeout con gli animali, non è che ne sentivo proprio il bisogno  ;)



#56
Guest_xexereYe

Guest_xexereYe
  • Gruppo: Ospiti

Con il senno di poi quel James McCloud in Fzero GX fa capire che a Kyoto quest'idea abbia sempre stuzzicato... magari a sto giro ci ficcano il cameo di Captain Falcon e Samus Aran, una bella rimpatriata spaziale  :eheh:

 

J, McCloud era presente anche nel X per N64....è un personaggio.

Fox McCloud di Starfox in comune ha solo il nome del padre di Fox con questo personaggio.....

 

Era un omaggio credo per fare numero nel rooster di FZero X e GX.

 

Comunque vediamo il progetto, siamo partiti da che schifo un racing arcade basato su Fox, ed in effetti anche a me non è che mi esalta....ma ricordo che anche per Mario&Rabbids abbiamo in molti stroto il naso e poi si è dimostrato forse la sopresa del 2017 su Switch.

 

Il gioco potrebbe anche essere meglio di come viene descritto, anzi meglio di come NON viene descritto.



#57
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63978
  • il titolo sarà basato sugli Arwing;
  • Sarà un mix tra i classici Star Fox e un gioco di corse;
  • Si potranno concatenare combo colpendo con i laser sia i nemici che alcuni elementi ambientali;
  • Ogni Gran Premio sarà composto da tre tracciati, con un boss da battere nell'ultima corsa;
  • Ci sarà un hub centrale per interagire con altri personaggi della serie e selezionare le missioni;
  • Possibile presenza di Donkey Kong (come cameo);
  • Gioco previsto per il 2019, ma non è da escludere che arrivi entro quest'anno.

 

 

rumor. fonte  Liam Robertson



#58
-Eklipse della Mancia-

-Eklipse della Mancia-
  • Every game has a story. Only one is a Legend...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 40806

 

  • il titolo sarà basato sugli Arwing;
  • Sarà un mix tra i classici Star Fox e un gioco di corse;
  • Si potranno concatenare combo colpendo con i laser sia i nemici che alcuni elementi ambientali;
  • Ogni Gran Premio sarà composto da tre tracciati, con un boss da battere nell'ultima corsa;
  • Ci sarà un hub centrale per interagire con altri personaggi della serie e selezionare le missioni;
  • Possibile presenza di Donkey Kong (come cameo);
  • Gioco previsto per il 2019, ma non è da escludere che arrivi entro quest'anno.

 

 

rumor. fonte  Liam Robertson

 

 

Sarà tipo quel racing indie che è uscito qualche giorno fa (in ritardo, ovviamente, su Switch), che introduce elementi "alla Splatoon"...

 

Alla fine potrebbe essere interessante, un gioco originale che mescola vari ingredienti (io ad esempio adorai Excitetruck su Wii)... ma rimango MOLTO perplesso del fatto che questo sia il gioco Retro.



#59
joyntex

joyntex
  • A think between words

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5740
Ormai è semi-ufficiale allora :asd:

Che dire,vediamo,anche se a sto punto preferivo davvero Dk3 :asd:

#60
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51949

 

  • il titolo sarà basato sugli Arwing;
  • Sarà un mix tra i classici Star Fox e un gioco di corse;
  • Si potranno concatenare combo colpendo con i laser sia i nemici che alcuni elementi ambientali;
  • Ogni Gran Premio sarà composto da tre tracciati, con un boss da battere nell'ultima corsa;
  • Ci sarà un hub centrale per interagire con altri personaggi della serie e selezionare le missioni;
  • Possibile presenza di Donkey Kong (come cameo);
  • Gioco previsto per il 2019, ma non è da escludere che arrivi entro quest'anno.

 

 

rumor. fonte  Liam Robertson

 

 

pare un diddy  kong racing..... cmq dai retro uno si aspetta altro....

 

c è gia mario kart su switch


Modificata da starlink1, 17 May 2018 - 02:00 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo