Vai al contenuto

[Topic Ufficiale] PES 2019Disponibile per PS4, Xbox One e PC dal 30/08/2018


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6015 risposte

#4981
ilbute01

ilbute01
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 163

Che settaggi usi?

Il mio consiglio spassionato e usare comandi full manual anche se l'esperienza diventa più difficile indubbiamente, però hai più appagamento sicuramente durante la manovra... Io a professionista non c'è verso che supero i gironi Champions... Se devi trovare una pecca... I difensori comandati dalla CPU a volte fanno movimenti insensati lasciando il loro attaccante solo... Lo vedo dai replay... Molti gol li prendo così... Li non ci si può fare nulla credo

Inviato dal mio C106 utilizzando Tapatalk

#4982
babbonatale113

babbonatale113
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 435

Questo gioco è davvero tanta roba. L'impronta simulativa è fortissima. Una volta che si trova il giusto assetto con i vari settaggi diventa davvero un gioco stupendo...poi vedere la Cpu che commette anche 10 falli in una partita è meraviglioso. Devo ammettere che dopo anni di Fifa mai mi sarei sognato di passare a Pes che peraltro è stato il mio primo amore...mi si è aperto un mondo nuovo


FIFA si è dato la zappa sui piedi da solo!
Non a caso tu evidenzi i falli che la EA ha tolto. Io ti aggiungo che gli script sono così indecenti da renderlo in giocabile, in pes invece uno scende di un livello è li gestisci


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

#4983
Jotaro80

Jotaro80
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2151

io lo trovo eccezionale a parte la difesa del pallone che preferisco in fifa. Ci giocherei anche spesso online ma non trovo mai nessuno full manual un vero peccato.L` altro giorno ho creato una stanza con un mio amico sperando qualcuno giocasse full manual, ma quando mai. Dicono sono full manual e poi giocano assistito.Peccato non lo posso impostare nelle opzioni stanza:(



#4984
wemad

wemad
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1417
Io sinceramente la protezione della palla in Pes la vedo ben implementata

#4985
Lelder

Lelder
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4798

Adoravo quella feature ma se non è stata riproposta é perché non accolta positivamente dai fan..

Già mi rendo conto con i miei amici che giocano come me dai tempi della psx che non hanno alcuna intenzione di cambiare modo di giocare. 1 2 veloci a smarcare e tiro. Stop

P.s. il vero problema di Pes2014 erano le compenetrazioni dei giocatori.. troppo spesso si entrava denyto l avversario.. motivo per cui lo abbandonai in fretta

Si , anche io credo sia andata grosso modo così , hanno tolto la feature per rendere il gioco piu' accessibile e dinamico alla massa, grandissimo errore perché al limite a chi non piace basti che non la usi e si limiti a guardare la bellezza del gesto di chi la usa contro di lui  :asd:

 

 

Era uno spettacolo! Anche i tiri rasoterra mi pare con x + y e i colpi di testa schiacciati.

Eppure quel gioco lo infamarono tutti: uno dei migliori pes, non riscuotendo il meritato successo hanno poi cercato di fifizzarlo.

 

Tiri rasoterra o a schiacciare di testa [] e triangolo,X e Y su xbox immagino, c'era anche la corsa analogica col dosaggio dello stick :sese: . Il gioco lo infamarono tutti perché rappresentava l' esatto opposto dell' essenza di pes, lento, macchinoso e con ritardo ai comandi, dovevano farlo uscire su ps4 (gia' sul mercato) e non sulla 3, non abbastanza potente da farlo girare fluido col nuovo motore grafico foxe engine ancora in rodaggio  



#4986
Jotaro80

Jotaro80
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2151

Io sinceramente la protezione della palla in Pes la vedo ben implementata

e` farraginoso proteggere il pallone in quanto parte in automatico a seconda di come sei messo col corpo .Un testo tasto dedicato sarebbe stato meglio anche per far respirare un po` la manovra  



#4987
bale8486

bale8486
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 515

io lo trovo eccezionale a parte la difesa del pallone che preferisco in fifa. Ci giocherei anche spesso online ma non trovo mai nessuno full manual un vero peccato.L` altro giorno ho creato una stanza con un mio amico sperando qualcuno giocasse full manual, ma quando mai. Dicono sono full manual e poi giocano assistito.Peccato non lo posso impostare nelle opzioni stanza:(

Io gioco full-manual!

bale8486



#4988
Rustyy

Rustyy
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 332
Tiro avanzato?

Il mio consiglio spassionato e usare comandi full manual anche se l'esperienza diventa più difficile indubbiamente, però hai più appagamento sicuramente durante la manovra... Io a professionista non c'è verso che supero i gironi Champions... Se devi trovare una pecca... I difensori comandati dalla CPU a volte fanno movimenti insensati lasciando il loro attaccante solo... Lo vedo dai replay... Molti gol li prendo così... Li non ci si può fare nulla credo

Inviato dal mio C106 utilizzando Tapatalk



#4989
ilbute01

ilbute01
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 163
Manuale

Inviato dal mio C106 utilizzando Tapatalk

#4990
ilbute01

ilbute01
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 163
Deduco che manuale sia più difficile di avanzamento che è una via mezzo diciamo...

Inviato dal mio C106 utilizzando Tapatalk

#4991
ilbute01

ilbute01
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 163

Io gioco full-manual!
bale8486

Il problema è che in divisioni trovi gente con passaggi manuale ed il resto automatico ma il filtro ricerca e impostato solo sui passaggi

Inviato dal mio C106 utilizzando Tapatalk

#4992
Jotaro80

Jotaro80
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2151

Io gioco full-manual!

bale8486

ok ti aggiungo :eheh:



#4993
Jotaro80

Jotaro80
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2151

Il problema è che in divisioni trovi gente con passaggi manuale ed il resto automatico ma il filtro ricerca e impostato solo sui passaggi

Inviato dal mio C106 utilizzando Tapatalk

gia incomprensibile. L online di fifa da questo punto di vista e` gestito meglio tranne che li le stanze 2vs2 non le puoi fare



#4994
ilbute01

ilbute01
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 163
Ora mi sto concentrando offline... In divisioni ho fatto delle belle partite, anche perdendo mi sono divertito, però ho preso gol impossibili da lontano... Li tiravano con assistito sicuramente

Inviato dal mio C106 utilizzando Tapatalk

#4995
Diomarco

Diomarco
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3407

Stavo informandomi sulla versione PC, ci sono mod spettacolari:

 

 

 


Modificata da Diomarco, 19 November 2018 - 02:22 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo