Vai al contenuto

[Topic Ufficiale] PES 2019Disponibile per PS4, Xbox One e PC dal 30/08/2018


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6015 risposte

#4951
MatteoMaster

MatteoMaster
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3832

Beh in Fifa non mi pare OP, anzi la trovo ben bilanciata.
Il tasto necessita, pochi caxxi.

Sì sì sul fatto che serva il tasto dedicato siamo d'accordo, ma mi riferisco al fatto che in FIFA è troppo facile proteggere pallone col corpo 3 quasi mai te la portano via (almeno nel 18, il 19 ho fatto solo le 10 ore trial)

#4952
Matt182

Matt182
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6211

E va bene dai... non ci facciamo mancare neanche questo forum :-) … dico questo perché alcuni di voi mi conoscono in quello di FIFA sliders.

PES 2019 mi sta piacendo parecchio… ora con la nuova patch e alcuni accorgimenti della formazione  e nelle tattiche il gameplay è decisamente più vario e dinamico.

 

Io gioco a velocità -2 che trovo favolosa. Purtroppo con la xbox niente option packs e mods. Ci si accontenta.

 

Sto abbandonando la carriera allenatore. Poco credibile e realistica. E piena di scripts. A quanto ho distrattamente letto la modalità campionato risulta meno scriptata e maggiormente in linea con le esigenze di noi poveri giocatori dell'off-line.

 

Prima di partire però ho un po' di dubbi… mi scuso se li avete già trattati nei post precedenti.

 

1. Giocando in una lega che prevede due serie, come quella inglese, e partendo dalla english Championship, e arrivando tra le prime… si è promossi in premier o finisce tutto li? immagino la seconda ma non trovando info in rete mi è rimasto il dubbio.

 

2. ci sono delle modifiche alle custom tactics delle squadre avversarie che sarebbe opportuno fare prima di iniziare il campionato al fine di rendere il tutto più simulato o comunque da voi fortemente consigliate? o parto cosi tutto a default?

 

3 si trovano in rete delle semplici istruzioni che mi permettono di "editare" le magliette della  e della premier league secondo la modalità standard consolle? in realtà mi servirebbero solo per risparmiare un po' di tempo … altrimenti faccio da me cercando di "avvicinarmi" il più possibile ai colori reali.

 

grazie mille in anticipo !!!

 

ue anche tu da queste parti

 

1) non l'ho mai giocata ma dovrebbe funzionare paro paro alla master league solo senza calciomercato etc. quindi qualificazioni alle coppe retrocessioni ecc ma aspetta qualcuno che ci giochi in questa modalità

 

2) io ho seguito alcune linee guida indicate da Giorgio, come ad esempio MAI possesso palla+ passaggio corto, ma possesso palla + passaggio lungo oppure contropiede + possesso lungo. Inoltre mai difesa decisa ma pressing aggressivo oppure difensivo a seconda delle squadre. Valuta anche l'ampiezza squadra e l'altezza della difesa sempre a seconda della forza del team che editi.

 

3) qui non so aiutarti avendo ps4, ho visto che il canale PES Kits Xbox One ne ha messo qualcuno ma non la championship. dovresti googolare un pò 


Modificata da Mat, 16 November 2018 - 04:15 PM.


#4953
Drnext78

Drnext78
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1142

Oggi mi è successa una cosa veramente carina(non, non un rigore tranquilli :D)

 

Ero in champions contro l'Ajax, secondo tempo Ajax fa due cambi, dopo 5 minuti gli si infortuna giocatore e costretti al terzo cambio.

Verso fine partita, si accascia un altro giocatore della cpu che non ce la fa e deve uscire lasciando la squadra in 10.

 

 

Bello



#4954
Giulio84

Giulio84
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 313

Ciao Giulio, scrivi ogni tanto senza leggere e basta. :D Come sta andando la ML? Non c'è ne sono comunque FO aggiornati per il 2018.

di la sono GIULIOSR scrivo un pò piu spesso....la master ok,ne faccio due per adesso variando i livelli tra superstar e leggenda,(full manual con filtr avanzato a superstar)e ibrido(ma rigorosamente con pass manuale )a leggenda

Il gioco ha tante cose belle,e in molte è migliorato rispetto al 18(parlo del campo);in alcune preferivo il 18 che comunque mi ha in generale entusiasmato di piu (sarà pure che era il mio primo pes dopo tanti anni)

per il 18 pare nulla ,...per adesso mi godo il 19,qualora dovessi avere nostalgia del 18 faccio un po di trasferimenti e lo rimetto a posto:)



#4955
Lelder

Lelder
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4798

Sì sì sul fatto che serva il tasto dedicato siamo d'accordo, ma mi riferisco al fatto che in FIFA è troppo facile proteggere pallone col corpo 3 quasi mai te la portano via (almeno nel 18, il 19 ho fatto solo le 10 ore trial)

 

Se pes 19 avesse avuto le due feature sulla lotta fisica di fifa 19( protezione e spalla vs spalla sui coast to coast), che tra l' altro trovo ottimamente bilanciate su fifa 19 rispetto f. 18, sarebbe stato da 9 e mezzo pieno anziché 7 e mezzo come adesso. Hanno deciso ancora una volta d' impostare il gameplay verso l' arcade, si spera per pes 20 ma dubito forte, propongo  petizione a manetta, scriviamolo sui muri delle nostre città, organizziamo viaggi in Giappone e facciamo tabula rasa dei programmatori konami pro automatismi    :sese:  



#4956
ilbute01

ilbute01
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 163
Personalmente Pes mi diverte.. FIFA no... Penso sia fondamentale questo alla fine

Inviato dal mio C106 utilizzando Tapatalk

#4957
babbonatale113

babbonatale113
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 435
Chi usa la juve chi ha incontrato in finale di champions in ml o ancora meglio in campionato?
Io fatta due volte e sempre united

Comunque quasi finito stagione , manca finale, vincendo il campionato prendendo 40gol, aiutatemi a mettere a posto questa statistica!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Modificata da babbonatale113, 17 November 2018 - 12:36 AM.


#4958
Curvanord87

Curvanord87
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 415
Pes a questo giro me lo fa venire duro come il 5 ai tempi

Capolavoro

#4959
Lelder

Lelder
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4798
Riprendendo il discorso cominciato sopra, sulla mancanza del tasto per la lotta fisica in pes 19, vi riporto in dati di fatti il mio concetto


Ho ancora WE 2014 Aoki Samurai,  guardate come funzionava la lotta corpo a corpo con la levetta, io sono Sanchez

1)

spingo troppo lo stick e faccio fallo  buttando l' avversario a terra


2)
Qui' sono Sergio B., doso la forza con lo stick e tolgo il pallone di fisico senza causare fallo






3)

Qui' sono Messi,  difendo palla col corpo con la levetta e mi gestisco tutta una situazione con le braccia riuscendo a conservarne il possesso





Questa è una difesa palla con tasto realistica, la gestiamo noi al 100% nel bene e nel male, che schifo è questo automatismo di oggi a 5 anni di distanza? Cosa sarebbe oggi pes 19 con una gestione della lotta fisica come sopra? Ma soprattutto,  cosa costa ai programmatori riprendere pari pari la feature e riproporla nel gameplay di oggi?

#4960
totanam

totanam
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 173

 

ue anche tu da queste parti

 

1) non l'ho mai giocata ma dovrebbe funzionare paro paro alla master league solo senza calciomercato etc. quindi qualificazioni alle coppe retrocessioni ecc ma aspetta qualcuno che ci giochi in questa modalità

 

2) io ho seguito alcune linee guida indicate da Giorgio, come ad esempio MAI possesso palla+ passaggio corto, ma possesso palla + passaggio lungo oppure contropiede + possesso lungo. Inoltre mai difesa decisa ma pressing aggressivo oppure difensivo a seconda delle squadre. Valuta anche l'ampiezza squadra e l'altezza della difesa sempre a seconda della forza del team che editi.

 

3) qui non so aiutarti avendo ps4, ho visto che il canale PES Kits Xbox One ne ha messo qualcuno ma non la championship. dovresti googolare un pò 

 

Grazie mille Mat !



#4961
Diomarco

Diomarco
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3407

Allo stato attuale dopo le patch, secondo voi com'è in confronto a Pes 2018?

La demo mi aveva fatto cadere le braccia(per un dire qualcos'altro), per i problemi di IA della CPU.

Ho visto che è scontato sul PSN USA a 30 dollari, anche l'anno scorso avevo preso quella versione per la telecronaca JAP.

Devo solo trovare un sito che non mi faccia impazzire per recuperare le card usa.


Modificata da Diomarco, 18 November 2018 - 09:17 AM.


#4962
babbonatale113

babbonatale113
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 435

Allo stato attuale dopo le patch, secondo voi com'è in confronto a Pes 2018?
La demo mi aveva fatto cadere le braccia(per un dire qualcos'altro), per i problemi di IA della CPU.
Ho visto che è scontato sul PSN USA a 30 dollari, anche l'anno scorso avevo preso quella versione per la telecronaca JAP.
Devo solo trovare un sito che non mi faccia impazzire per recuperare le card usa.


Non ho capito perché non lo prendi italiano


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

#4963
Diomarco

Diomarco
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3407

Non ho capito perché non lo prendi italiano


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Per la telecronaca JAP.

Caressa non lo posso sentire e l'audio ambientale di PES senza telecronaca(almeno nella demo), non era assoultamente all'altezza.



#4964
babbonatale113

babbonatale113
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 435

Per la telecronaca JAP.
Caressa non lo posso sentire e l'audio ambientale di PES senza telecronaca(almeno nella demo), non era assoultamente all'altezza.


Non puoi mettere quello inglese ad esempio?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

#4965
Diomarco

Diomarco
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3407

Non puoi mettere quello inglese ad esempio?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Si vede che non hai giocato a Pes nell'era PSX con Kabira B-)


Modificata da Diomarco, 18 November 2018 - 11:34 AM.





Leggono questa discussione 9 utenti

0 utenti, 9 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo