Vai al contenuto

[Topic Ufficiale] PES 2019Disponibile per PS4, Xbox One e PC dal 30/08/2018


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6015 risposte

#4936
Lelder

Lelder
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4798

Vi è mai successa una cosa simile? Uno strappo muscolare in game con infortunio al seguito?



#4937
sorcio

sorcio
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1569

Vi è mai successa una cosa simile? Uno strappo muscolare in game con infortunio al seguito?

 

si due volte



#4938
Lelder

Lelder
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4798

A me mai da iss pro 98 ad oggi, credevo esistesse solo in fifa una cosa del genere. E meno male che in pes 19 non ci stanno gli infortuni  :asd:



#4939
Ambush73

Ambush73
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 699

Ho un ricordo.. anni fa.. PES5 su PS2 acquistato da tre giorni... inizio partita, in due contro CPU, con un amico.. 5 minuti di gioco, subisco un fallaccio!
... giocatore "morto" ... entra la barella coi barellieri e lo raccolgono!...

mai più rivista da quell'episodio!!. in nessun'altra edizione della serie Pes.!



#4940
babbonatale113

babbonatale113
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 435

A me mai da iss pro 98 ad oggi, credevo esistesse solo in fifa una cosa del genere. E meno male che in pes 19 non ci stanno gli infortuni  :asd:


Su 50/60 partite di carriera non è realistico avere uno-due-tre infortuni


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

#4941
Project Zero

Project Zero
  • Pr0ject 0rigin

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9374

Vi è mai successa una cosa simile? Uno strappo muscolare in game con infortunio al seguito?

https://youtu.be/bG9BbQ9BN3c

Solo in fifa

Inviato dal mio SM-T835 utilizzando Tapatalk

#4942
Lelder

Lelder
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4798

cmq una cosa di questo gioco che odio e` quando sei in una direzione e il giocatore davanti non si leva e finisce per prenderti palla. mi capita spesso e mi da un fastidio immane.

Fastidiosissimo  :sese:
 

Ho un ricordo.. anni fa.. PES5 su PS2 acquistato da tre giorni... inizio partita, in due contro CPU, con un amico.. 5 minuti di gioco, subisco un fallaccio!
... giocatore "morto" ... entra la barella coi barellieri e lo raccolgono!...

mai più rivista da quell'episodio!!. in nessun'altra edizione della serie Pes.!

 
E beh, fu una meteora quella scenetta   :asd: . L' episodio della barella non lo hai mai piu' visto semplicemente perché poi lo tolsero x sempre, così come le bende alle gambe una volta rientrati in campo dopo l' episodio 
 

Solo in fifa

Inviato dal mio SM-T835 utilizzando Tapatalk

 
Da oggi sappiamo esserci pure in pes, adesso bisogna capire come sbloccarlo per vederlo ancora, magari... nel menu' principale fare due volte su, due giu' , [] , [] ,X,X e cerchio, se  parte l' applauso e' fatta  :asd:

Modificata da Lelder, 16 November 2018 - 02:14 AM.


#4943
joker80

joker80
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2446

Vi è mai successa una cosa simile? Uno strappo muscolare in game con infortunio al seguito?

https://youtu.be/bG9BbQ9BN3c

Ci credi che mi è successo lanciatissino in contropiede a poco dalla fine sul limite area avversaria??? Ho tirato giù tutti i santi... però mi piace come cosa .

#4944
joker80

joker80
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2446

Su 50/60 partite di carriera non è realistico avere uno-due-tre infortuni


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Alla mia prima stagione ho collezionato 8 infortuni di cui uno serio. 4 per interventi degli avversari 4 in allenamento. Non sono tanti ma nemmeno pochissimi.

#4945
Lelder

Lelder
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4798

Ci credi che mi è successo lanciatissino in contropiede a poco dalla fine sul limite area avversaria??? Ho tirato giù tutti i santi... però mi piace come cosa .

Da godere, ancora di più, perla di realismo, dovrebbero essere più frequenti queste situazioni

Alla mia prima stagione ho collezionato 8 infortuni di cui uno serio. 4 per interventi degli avversari 4 in allenamento. Non sono tanti ma nemmeno pochissimi.

Ma infatti, io ho Mbappe o Neymar spesso fuori per infortunio, dipende da come si gioca, dai falli che uno stesso giocatore subisce in quella determinata partita, poi ne basta uno, magari l ottavo in partita e track,ti si rompe l omino. Semmai sono scene come quella postata rarissime, una su 300 partite per adesso, una cosa l' ho capita però, può accadere con stamina rossa dopo quell' altra scenetta in cui il giocatore si tocca la gamba dolorante, praticamente è come un avvertimento, o lo togli o puoi rischiare lo strappo muscolare di quel tipo più avanti

Modificata da Lelder, 16 November 2018 - 02:04 AM.


#4946
Matt182

Matt182
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6211

oh comunque la figata dei giocatori che rientravano con i vari bendaggi in campo l'abbiamo abbandonata dai tempi di n64 o forse su qualche winning eleven per ps1 c'era....sarebbe figo, chiellini credo starebbe sempre col turbante ahah

 

comunque diario di bordo ho trovato il mio setting migliore per avere un buon equilibrio divertimento/sfida a professionista comparato chiaramente con le mie modeste abilità nel gioco:

 

passaggi:manuali

filtranti: avanzati

tiri: base

15 minuti

cam: panoramica dinamica 0-5-no angolo

velocità: 0 (-1 contro le squadre rivali/derby)

 

ho trovato con il sistema della tacca blu quando difendo più alcune altre accortezze tattiche una buona solidità difensiva...ora mi sto godendo il gioco

 

p.s. ho giocato un genoa-juventus di giorno con il sole, devo dire che sono restio di mio a giocare i giochi di calcio in questa situazione ma la resa grafica rispetto alla notte, perlomeno su questo stadio era 10 volte meglio


Modificata da Mat, 16 November 2018 - 10:01 AM.


#4947
MatteoMaster

MatteoMaster
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3832
Boh, a me al netto di difetti enormi questo gioco diverte e nel complesso convince. Gestione dei falli ottima, protezione della palla automatica ma non OP come in FIFA, peso della palla da sogno..

Fatta partita di Ligue1 ed è venuta fuori una roba fantastica come ritmo, credibilità e soprattutto divertimento

#4948
Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe

Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe
  • Gruppo: Ospiti

Boh, a me al netto di difetti enormi questo gioco diverte e nel complesso convince. Gestione dei falli ottima, protezione della palla automatica ma non OP come in FIFA, peso della palla da sogno..

Fatta partita di Ligue1 ed è venuta fuori una roba fantastica come ritmo, credibilità e soprattutto divertimento

Beh in Fifa non mi pare OP, anzi la trovo ben bilanciata.

Il tasto necessita, pochi caxxi.



#4949
Lelder

Lelder
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4798

@Mat Le bende e le barelle, nn vorrei sbagliare , erano su ps2 non ps1 

 

Di giorno la resa grafica e' superiore in entrambi i calcistici, su pes dipende anche dagli stadi, su alcuni l' erbetta ha un verde opaco, brutto, su altri un verde molto piu' vivo. Io sia li che qui' preferisco di gran lunga partite diurne e tempo sereno, devo dire cmq che su pes 19, l'illuminaz notturna, e' parecchio migliorata rispetto i pes precedenti



#4950
totanam

totanam
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 173

E va bene dai... non ci facciamo mancare neanche questo forum :-) … dico questo perché alcuni di voi mi conoscono in quello di FIFA sliders.

PES 2019 mi sta piacendo parecchio… ora con la nuova patch e alcuni accorgimenti della formazione  e nelle tattiche il gameplay è decisamente più vario e dinamico.

 

Io gioco a velocità -2 che trovo favolosa. Purtroppo con la xbox niente option packs e mods. Ci si accontenta.

 

Sto abbandonando la carriera allenatore. Poco credibile e realistica. E piena di scripts. A quanto ho distrattamente letto la modalità campionato risulta meno scriptata e maggiormente in linea con le esigenze di noi poveri giocatori dell'off-line.

 

Prima di partire però ho un po' di dubbi… mi scuso se li avete già trattati nei post precedenti.

 

1. Giocando in una lega che prevede due serie, come quella inglese, e partendo dalla english Championship, e arrivando tra le prime… si è promossi in premier o finisce tutto li? immagino la seconda ma non trovando info in rete mi è rimasto il dubbio.

 

2. ci sono delle modifiche alle custom tactics delle squadre avversarie che sarebbe opportuno fare prima di iniziare il campionato al fine di rendere il tutto più simulato o comunque da voi fortemente consigliate? o parto cosi tutto a default?

 

3 si trovano in rete delle semplici istruzioni che mi permettono di "editare" le magliette della english Championship e della premier league secondo la modalità standard consolle? in realtà mi servirebbero solo per risparmiare un po' di tempo … altrimenti faccio da me cercando di "avvicinarmi" il più possibile ai colori reali.

 

grazie mille in anticipo !!!






Leggono questa discussione 2 utenti

0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo