Vai al contenuto

[Topic Ufficiale] PES 2019Disponibile per PS4, Xbox One e PC dal 30/08/2018


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6015 risposte

#4966
babbonatale113

babbonatale113
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 435

Si vede che non hai giocato a Pes nell'era PSX con Kabira B-)


I pes li ho giocati tutti ma sono vecchio e la memoria è andata


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

#4967
Matt182

Matt182
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6211

Allo stato attuale dopo le patch, secondo voi com'è in confronto a Pes 2018?

La demo mi aveva fatto cadere le braccia(per un dire qualcos'altro), per i problemi di IA della CPU.

Ho visto che è scontato sul PSN USA a 30 dollari, anche l'anno scorso avevo preso quella versione per la telecronaca JAP.

Devo solo trovare un sito che non mi faccia impazzire per recuperare le card usa.

 

miei migiliori 30 euro del 2018 (dopo persona5) spesi meglio.

a me piace e mi sto divertendo parecchio, la cpu devi trovare tra settaggi,difficoltà,modalità, tattiche il setting che più ti da stabilità ma è valida!



#4968
Diomarco

Diomarco
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3407

I pes li ho giocati tutti ma sono vecchio e la memoria è andata


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ah ok :gad2:



#4969
Diomarco

Diomarco
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3407

 

miei migiliori 30 euro del 2018 (dopo persona5) spesi meglio.

a me piace e mi sto divertendo parecchio, la cpu devi trovare tra settaggi,difficoltà,modalità, tattiche il setting che più ti da stabilità ma è valida!

Ok, grazie ;)


Modificata da Diomarco, 18 November 2018 - 05:41 PM.


#4970
Lelder

Lelder
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4798
Pes 15, io sono Kroos



Scriviamolo sui muri in ottica pes 20

#4971
louie dogs

louie dogs
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5049

Pes 15, io sono Kroos

https://youtu.be/3ofPNN5lyPc

Scriviamolo sui muri in ottica pes 20


Ma lo hai fatto in automatico o c'era un comando alla pes 14?

#4972
Lelder

Lelder
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4798

Ma lo hai fatto in automatico o c'era un comando alla pes 14?

No no, che automatismo , ho forzato io con la levetta, Kroos e' piu' forte ed ha mandato Lewandowski in caffetteria  :sese:



#4973
louie dogs

louie dogs
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5049

No no, che automatismo , ho forzato io con la levetta, Kroos e' piu' forte ed ha mandato Lewandowski in caffetteria  :sese:


Cioè in pes 15 su ps4 esisteva ancora il comanda della spallata con la levetta???

#4974
Lelder

Lelder
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4798

Cioè in pes 15 su ps4 esisteva ancora il comanda della spallata con la levetta???

 
Si ma piu' semplficato rispetto quello di pes 14 con il quale potevi addirittura mandare a terra l' avversario con tanto di fallo contro

  :sese:


Modificata da Lelder, 18 November 2018 - 10:44 PM.


#4975
Texas

Texas
  • verdena.com

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4976
Adoravo quella feature ma se non è stata riproposta é perché non accolta positivamente dai fan..

Già mi rendo conto con i miei amici che giocano come me dai tempi della psx che non hanno alcuna intenzione di cambiare modo di giocare. 1 2 veloci a smarcare e tiro. Stop

P.s. il vero problema di Pes2014 erano le compenetrazioni dei giocatori.. troppo spesso si entrava denyto l avversario.. motivo per cui lo abbandonai in fretta

#4976
wemad

wemad
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1417
Questo gioco è davvero tanta roba. L'impronta simulativa è fortissima. Una volta che si trova il giusto assetto con i vari settaggi diventa davvero un gioco stupendo...poi vedere la Cpu che commette anche 10 falli in una partita è meraviglioso. Devo ammettere che dopo anni di Fifa mai mi sarei sognato di passare a Pes che peraltro è stato il mio primo amore...mi si è aperto un mondo nuovo

#4977
sorcio

sorcio
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1569

Riprendendo il discorso cominciato sopra, sulla mancanza del tasto per la lotta fisica in pes 19, vi riporto in dati di fatti il mio concetto


Ho ancora WE 2014 Aoki Samurai,  guardate come funzionava la lotta corpo a corpo con la levetta, io sono Sanchez

1)

spingo troppo lo stick e faccio fallo  buttando l' avversario a terra


2)
Qui' sono Sergio B., doso la forza con lo stick e tolgo il pallone di fisico senza causare fallo






3)

Qui' sono Messi,  difendo palla col corpo con la levetta e mi gestisco tutta una situazione con le braccia riuscendo a conservarne il possesso





Questa è una difesa palla con tasto realistica, la gestiamo noi al 100% nel bene e nel male, che schifo è questo automatismo di oggi a 5 anni di distanza? Cosa sarebbe oggi pes 19 con una gestione della lotta fisica come sopra? Ma soprattutto,  cosa costa ai programmatori riprendere pari pari la feature e riproporla nel gameplay di oggi?

 

Era uno spettacolo! Anche i tiri rasoterra mi pare con x + y e i colpi di testa schiacciati.

Eppure quel gioco lo infamarono tutti: uno dei migliori pes, non riscuotendo il meritato successo hanno poi cercato di fifizzarlo.



#4978
Elite89

Elite89
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4670
Consigli sulle tattiche ? Magari anche per la cpu

#4979
Matt182

Matt182
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6211

Questo gioco è davvero tanta roba. L'impronta simulativa è fortissima. Una volta che si trova il giusto assetto con i vari settaggi diventa davvero un gioco stupendo...poi vedere la Cpu che commette anche 10 falli in una partita è meraviglioso. Devo ammettere che dopo anni di Fifa mai mi sarei sognato di passare a Pes che peraltro è stato il mio primo amore...mi si è aperto un mondo nuovo

Grossomodo mie stesse sensazioni non vedo l ora sempre di tornare a giocarci nonostante rdr2

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

#4980
Rustyy

Rustyy
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 332
Che settaggi usi?

Questo gioco è davvero tanta roba. L'impronta simulativa è fortissima. Una volta che si trova il giusto assetto con i vari settaggi diventa davvero un gioco stupendo...poi vedere la Cpu che commette anche 10 falli in una partita è meraviglioso. Devo ammettere che dopo anni di Fifa mai mi sarei sognato di passare a Pes che peraltro è stato il mio primo amore...mi si è aperto un mondo nuovo






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo