Vai al contenuto

[Topic Ufficiale] PES 2019Disponibile per PS4, Xbox One e PC dal 30/08/2018


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6015 risposte

#4996
Rysen

Rysen
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 734

Figata il campo innevato , il gioco è uscito da appena 2 mesi, si vedranno grandi cose quest'anno su pc. 



#4997
babbonatale113

babbonatale113
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 435
Iniziata una nuova stagione, cambiato la tattica, gioco attentissimo in difesa eppure in 2 partite tre gol subiti. La stagione che ho fatto precedentemente è terminata con 40 gol presi..eppure ho vinto il campionato!mi sta togliendo il divertimento questa storia dei gol facili


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

#4998
fideco

fideco
  • Per aspera ad astra

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3899

Iniziata una nuova stagione, cambiato la tattica, gioco attentissimo in difesa eppure in 2 partite tre gol subiti. La stagione che ho fatto precedentemente è terminata con 40 gol presi..eppure ho vinto il campionato!mi sta togliendo il divertimento questa storia dei gol facili


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Appena puoi, se ti è possibile passa al PC...

Goditi nel frattempo questo video di un utente PC che utilizza il dt18 alpha mod di incas36 -genio Italiano -  (lo stesso mod che uso anch'io)

Livello in questo caso  Campione (io uso Professionista che per me è anche migliore...)

Skybet Derby (cpu) - Swansea

Noterai la densità del gioco a centrocampo ed il basso numero di occasioni da rete  conseguente alla buona disposizione in campo dei Team che presidiano bene ogni zona del campo

Tiri  cpu 6- utente 3

Siamo  ormai  prossimi al capolavoro...


Modificata da fideco, 19 November 2018 - 08:20 PM.


#4999
babbonatale113

babbonatale113
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 435

Appena puoi, se ti è possibile passa al PC...
Goditi nel frattempo questo video di un utente PC che utilizza il dt18 alpha mod di incas36 -genio Italiano -  (lo stesso mod che uso anch'io)
Livello in questo caso  Campione (io uso Professionista che per me è anche migliore...)
Skybet Derby (cpu) - Swansea
Noterai la densità del gioco a centrocampo ed il basso numero di occasioni da rete  conseguente alla buona disposizione in campo dei Team che presidiano bene ogni zona del campo
Tiri  cpu 6- utente 3
Siamo  ormai  prossimi al capolavoro...
https://www.youtube....7&v=tXC0BbLTCpQ


Purtroppo praticamente impossibile...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

#5000
Ans11

Ans11
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 9

ok ti aggiungo :eheh:

 

@Jotaro80 @bale8486

 

Anche io raga gioco completamente tutto in Full Manual, se volete aggiungermi il mio nick è: Ans__11 ;)

 

Comunque raga, da poco giorni l'ho preso... ho fatto un paio di partite a volo in Full Manual con difficoltà professionista e si la CPU si comporta decisamente meglio riducendo al minimo gli script (con passaggi di prima ecc). Speriamo che con il tempo a questa difficoltà non diventa troppo semplice e di non vedere troppe cose oscene in difesa da parte della CPU, con i comandi manuali credo che ci sia il giusto equilibrio. 

 

Ora sto importando il FO, ma prima di iniziare campionato mi consigliate di modificare anche le tattiche delle squadre, utilizzando quelle di Klashman? ma una modifica delle tattiche in un certo modo può anche portare ad un riduzione degli script della CPU ?



#5001
Project Zero

Project Zero
  • Pr0ject 0rigin

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9373

Appena puoi, se ti è possibile passa al PC...
Goditi nel frattempo questo video di un utente PC che utilizza il dt18 alpha mod di incas36 -genio Italiano -  (lo stesso mod che uso anch'io)
Livello in questo caso  Campione (io uso Professionista che per me è anche migliore...)
Skybet Derby (cpu) - Swansea
Noterai la densità del gioco a centrocampo ed il basso numero di occasioni da rete  conseguente alla buona disposizione in campo dei Team che presidiano bene ogni zona del campo
Tiri  cpu 6- utente 3
Siamo  ormai  prossimi al capolavoro...
https://www.youtube....7&v=tXC0BbLTCpQ

Ma è una mod grafica o sul gameplay ?!

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

#5002
fideco

fideco
  • Per aspera ad astra

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3899

Ma è una mod grafica o sul gameplay ?!

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Gameplay, uno dei tanti che incas36 ha creato e perfezionato, questo dovrebbe essere l'ultimo in ordine di tempo



#5003
Project Zero

Project Zero
  • Pr0ject 0rigin

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9373

Gameplay, uno dei tanti che incas36 ha creato e perfezionato, questo dovrebbe essere l'ultimo in ordine di tempo

Cosa migliora esattamente ??

Inviato dal mio SM-T835 utilizzando Tapatalk

#5004
Rysen

Rysen
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 734

Chi usa la juve chi ha incontrato in finale di champions in ml o ancora meglio in campionato?
Io fatta due volte e sempre united

Comunque quasi finito stagione , manca finale, vincendo il campionato prendendo 40gol, aiutatemi a mettere a posto questa statistica!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

lo united da me non è arrivato neanche ai quarti, sempre con la juve, dipende anche da che OF si usa...



#5005
Elite89

Elite89
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4679
Sul mio pc da gaming gira ottimamente anche se non ho una scheda grafica recente.

Però in compenso ho un tv 4k :D

Dove posso trovare tutte le mod qua sopra citate?

#5006
Jotaro80

Jotaro80
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2164

 
@Jotaro80 @bale8486
 
Anche io raga gioco completamente tutto in Full Manual, se volete aggiungermi il mio nick è: Ans__11 ;)
 
Comunque raga, da poco giorni l'ho preso... ho fatto un paio di partite a volo in Full Manual con difficoltà professionista e si la CPU si comporta decisamente meglio riducendo al minimo gli script (con passaggi di prima ecc). Speriamo che con il tempo a questa difficoltà non diventa troppo semplice e di non vedere troppe cose oscene in difesa da parte della CPU, con i comandi manuali credo che ci sia il giusto equilibrio. 
 
Ora sto importando il FO, ma prima di iniziare campionato mi consigliate di modificare anche le tattiche delle squadre, utilizzando quelle di Klashman? ma una modifica delle tattiche in un certo modo può anche portare ad un riduzione degli script della CPU ?

Aggiunto ;)

#5007
Rysen

Rysen
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 734

Per fortuna hanno lasciato la possibilità di cambiare l'opzione sfida nella ML altrimenti avrebbero dovuto riniziare in tanti ,assurdo anche rinnovando il contratto i giocatori se viene pagata la clausola rescissoria il giocatore viene trasferito.



#5008
wemad

wemad
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1417
Ragazzi una domanda...avendo istallato un option file scaricato in rete se mi collego con la Ps4 on line e scarico gli aggiornamenti che succede? Perdo tutto?

#5009
Elite89

Elite89
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4679

Sul mio pc da gaming gira ottimamente anche se non ho una scheda grafica recente.

Però in compenso ho un tv 4k :D

Dove posso trovare tutte le mod qua sopra citate?


Up

Tempo fa installai la demo per vedere se il mio pc da gaming di circa 6 anni fa reggesse il gioco e devo dire che andava molto bene.

Però mi domando una cosa, non avendo una scheda grafica di ultima generazione quindi non 4k, graficamente perde tanto confronto la ps4?

Sono tentato di rimontarlo scaricando tutte le mod possibili (sia grafiche che di giocabilità, chiedendo sempre per favore se qualcuno tramite pm possa mandarmi qualche link)

#5010
Rustyy

Rustyy
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 332
Due domande: 1) consigliate la versione pc moddata? 2) e possibile collegare al pc il controller della ps4?




Leggono questa discussione 5 utenti

0 utenti, 5 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo