Vai al contenuto

PlayStation Store: al via i saldi di Pasqua con centinaia di giochi scontati fino al 66%


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 125 risposte

#61
Anubi88

Anubi88
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1166

Preso Prey a 15. In realtà lo presi quasi un anno fa per poi rivenderlo poco dopo; ora voglio dargli un' ennesima possibilità, quel gioco aveva del potenziale.

Ho visto che sono uscite diverse patch: hanno un peso specifico nel gioco o non hanno corretto granché (qualora ci fossero dei difetti evidenti)?.



#62
Dave Cozmo

Dave Cozmo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4095

Vale la pena "lords of the fallen" a 4€?

 

Per me sì. Tanto che penso che prenderò il DLC per 3 € (un gioco da 20 ore 4 euro il DLC da una 3... ) anche se non giocandolo da tre anni temo l'impatto con la difficoltà nell'espansione! Certo deve piacerti il genere Soulslike anche se questo è un po' meno bastardo.



#63
Oretel

Oretel
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2061
Oltre ai dlc di The Witcher 3 che ora metto a scaricare mi ispirano Mass Effect Andromeda e Pillars of Eternity ma costano ancora un pò troppo. Soprattutto il primo, che se non annunciano un sequel non intendo pagare più di 13-15

#64
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51919

ma dei playlink nulla vero?



#65
Captain Trips

Captain Trips
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2415

Preso Tomb Raider



#66
Guest_rickibureYe

Guest_rickibureYe
  • Gruppo: Ospiti

"cazzeggiando " nello store mi sono imbattuto in "batman : arkham knight ( premium edition )
mi sento quasi un profano a chiederlo , ma me lo consigliereste ( da 79 a 19 )
A quel prezzo (19 , 99 ) sono indeciso su troppi giochi
gracias


Non fartelo scappare, è un gioco fantastico! Se poi sei un fan di Batman ti ci perderai per decine e decine di ore

#67
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22384

Thief a quel prezzo è d'obbligo io l'ho trovato davvero divertente ed è un vero gioco stealth visto che il combat è davvero punitivo se ti sgamano...quanto vorrei che Eidos Montreal invece di occuparsi degli stramaledetti guardiani della galassia facesse un seguito

 

Molto bello, peccato che i caricamenti infiniti tra una zona e l'altra siano una spina nel fianco. All'epoca, verso la fine, stavo quasi per mettermi a piangere. Non vedevo l'ora di finirlo unicamente per non dovermi sorbire ulteriori caricamenti. Peccato.



#68
Guest_RateYe

Guest_RateYe
  • Gruppo: Ospiti

Preso Prey a 15. In realtà lo presi quasi un anno fa per poi rivenderlo poco dopo; ora voglio dargli un' ennesima possibilità, quel gioco aveva del potenziale.
Ho visto che sono uscite diverse patch: hanno un peso specifico nel gioco o non hanno corretto granché (qualora ci fossero dei difetti evidenti)?.

hanno risolto tutto il risolvibile, ossia tearing e input lag (che alternativamente hanno flagellato Prey versione Ps4 a ogni aggiornamento), oltre alla solita sfilza di bug...ora il gioco fila liscio come dovrebbe.

#69
Anotherworld

Anotherworld
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 187
Preso Batman return to arkham,li presi su ps3 ma non li ho mai giocati,quindi per 15euro me li gioco come si deve avendo gia l ultimo episodio anche questo non ancora giocato,appena avro tempo mi sparero la trilogia!
Preso anche il dlc di Alien,anch esso ancora da giocare!
(Consiglio a tutti Axiom verge)Meraviglioso!

#70
Roberto Turi

Roberto Turi
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 7

Ho giocato Batman AK senza aver mai giocati i precedenti. Per me è stata un esperienza emozionante che mi ha davvero inghiottito. Premetto che mi è sempre piaciuto batman per i film, ma non ho mai letto un fumetto, quindi diciamo che sono un estimatore del personaggio ma non un fan. Il gioco si è rivelato fantastico in ogni sua componente: gameplay, grafica, storia, secondarie, personaggi, e atmosfera..... ti catapulta a ghotam e ti trasforma nel cavaliere oscuro. Io ti consiglio di acquistarlo subito, per me resta un gioco che magari non fa impazzire tutti, ma nessuno riesce a trovargli un difetto

Praticamente sono nella tua identica situazione , ho sempre adorato il pipitrello ( burton e nolan su tutti ) anche non essendo un amante del fumetto , sono cresciuto con il cartone , che reputo geniale e di atmosfere uniche .
oggi lo prendo , i vari feed mi hanno convinto :)

#71
Roberto Turi

Roberto Turi
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 7

Non fartelo scappare, è un gioco fantastico! Se poi sei un fan di Batman ti ci perderai per decine e decine di ore

grazie della dritta , ero indeciso tra questo e "the division " , credo opterò per entrambi e crepi l avarizia :D

#72
dirk pitt

dirk pitt
  • Malato di WipEout....e in attesa di un nuovo Xtreme-G

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1823

Arkham Knight è un gran bel gioco...Personalmente non c'è più stato il fattore wow che ho provato con Arkham City, ma è indiscutibilmente una bomba e se ti piace l'uomo pipistrello non puoi non averlo!


Una domanda: la premium edition ha il pass per scaricare tutti i dlc o devo comprali?

#73
Guest_RateYe

Guest_RateYe
  • Gruppo: Ospiti

Una domanda: la premium edition ha il pass per scaricare tutti i dlc o devo comprali?

è tutto compreso nel pacchetto...devi solo poi scaricarti singolarmente alcuni elementi!

#74
Roberto Turi

Roberto Turi
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 7
Sono ancora molto indeciso . O meglio , posso permettermene solo uno al momento e la lotta è tra arkam premium e the division , lo so che sono agli antipodi come titoli , ma vorrei entrambi .
Saldi pasquali , croce e delizia :D :D

#75
felice79

felice79
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9149

ma dei playlink nulla vero?

i giochi playlink sono tutti, tranne l ultimo uscito ,in offerta a 10 euro anche su disco






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo